Sapete per caso quando esce il BR in oggetto?
Visualizzazione Stampabile
Sapete per caso quando esce il BR in oggetto?
mah, della pixar dovrebbe uscire a breve il bluray dei corti, di cars si era parlato di fine 2007 ma mi pare sia stato rinviato di qualche mese
Avete scaricato il trailer di Alien Vs Predator da Ps store?
Mi sa che compro il Bd, mi è parso ottimo.
Aspetto conferme.
Occhio: si tratta del trailer del film (nota la data alla fine: è del 2004), come nel caso del trailer del Pianeta delle Scimmie, non è detto che la qualità del BD sia la stessa del trailer.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Infatti, aspettavo qualche conferma circa la reale bontà del supporto.
Il trailer è molto bello, le scene scure sono esenti da grana e il dettaglio appagante
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Se ne è parlato qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=predator
Insomma non molto valido.
Meglio cosi', risparmio dinero;)
A Jmbo74 e tutti gli iscritti a questo 3d
Ho cominciato a seguire questo 3d sin dalla sua apertura, lo ritengo molto comodo ma ormai mi ci perdo dentro, troppe pagine e la consultazione diventa difficoltosa.
Vi faccio una proposta:
Perche' non facciamo un file excel in modo da tenerlo sempre aggiornato?
Ad ogni nuova uscita il file si potrebbe riaggiornare e riallegarlo in un post.
I file di Excel non vengono supportatoti come allegati ma lo zip si quindi basterebbe fare l'operazione di aggiornamento e poi di compressione e riallegarlo.
Sceglierei excel perche sarebbe semplicissimo riordinare l'eleco ad esempio in ordine alfabetico senza nessun problema
Che ne dite?
Cauz
ps
l'allegato e' solo di esempio e l'ho impostato copiando i titoli in prima pagina di questo 3d
E si potrebbe farlo sia per hd-dvd che blu-ray, inserendo oltre ai dati già riportati nelle colonne adiacenti i titoli, anche la codifica video? :D
Sono sempre aperto a nuove idee, ma devi capire che la cosa innanzitutto sarebbe molto più scomoda per me: ora basta che edito il messaggio con i cambiamenti ed in 2 secondi ho fatto, ieri ho editato il post tipo 4/5 volte ad esempio, e dovendo editare un file separato, zipparlo e caricarlo ogni volta ci metterei il triplo. Inoltre dovrei farlo appositamente per questo forum, dato che gli stessi 2 elenchi li tengo aggiornati oltre che qui anche in altri 3 forum, e ora è comodo perchè edito su uno e poi copio/incollo negli altri.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Inoltre, personalmente, non capisco cosa cambierebbe averlo in excel su un file separato, in ordine alfabetico lo sono già, le novità sono in grassetto, non va scaricato e scompattato nulla, che vantaggi ci sarebbero? Oltre al fatto che copiare da qui e mettertela in excel o dove vuoi ci metti un secondo ;)
Tutto questo chiaramente è il mio pensiero, che non conta più del tuo intendiamoci, ma dato che aggiorno io, preferirei solo novità più semplificanti nel caso :sbav:
Scappo in fiera, giornata lavorativa lungaaaaa oggi.
Ciao
Jimbo
Ecco così ha più senso! Perchè non fate un altro post, che nulla ha a che fare con le uscite future, ma con un bel elenco, sempre aggiornato, dei titoli già disponibili, e che quindi con certezza si possa specificare per ognuno codec video, codifiche audio, contenuti extra, ecc.ecc.?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Jimbo
@ Jimbo
ok ok.... io lo dicevo in modo che tutti potessero contribuire e sollevarti dall'onere.
ma va bene anche cosi.;)
Cauz
Mio parere personalissimo: il thread è abbastanza in confusione, ma il primo messaggio continuamente aggiornato da Jiimbo secondo me è chiarissimo e unico nella sua utilità, non mi sembra che la lunghezza e la vecchiaia del thread creino problemi nella lista che continua ad essere nella prima pagina, anzi, io spesso entro nel thread leggendo solo quella e ignorando le pagine nuoveCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Aggiungo una nota:
qualcuno è esperto di PHP e MYSQL ? Date un' ochiata a questi due siti per le uscite statunitensi:
www.blu-raystats.com
www.hddvdstats.com
Partire da li per fare online su un hosting gratuito potrebbe essere un inizio
mi sembrava di essere stato chiaro!!!!
Per me finisce qui
Annunciati anche i Potter singoli lo stesso giorno del Box ;)
Jimbo