Visualizzazione Stampabile
-
A me fin ora l'esperienza peggiore è capitata con Scary movie. Il dvd mi sembrava ok e, vista l'esugua durata del film e l'età relativamente recente lo acquistai senza leggere rece. L'ho tolto dopo 20 secondi. Non era un BD.
Avete presente l'immagine NTSC degli anni 70? Molto simile. Incarnati violacei, seghettature a go go e dettaglio inesistente. Sembrava filmato in videocamera e sciolto nel dnr. :cry: Mai più visto (per fortuna) niente di paragonabile.
Concordo con Luctul sul fato che La storia infinita sia un BD fedele alal pellicola originale (anche perchè ho avuto una copia in 35). E' invece toppato nell'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
1)Il tredicesimo piano
veramente dispiaciuto della qualità modestissima di questo bd a fronte di un film bellissimo e sottovalutato (un thriller con atmosfere e trama alla matrix)
Cavolo, sono veramente dispiaciuto di questa notizia.
Questo film è uno dei miei preferiti, un precursore (è uscito PRIMA di Matrix) e il romanzo da cui è tratto (Symulacron 3) credo di averlo letto negli anni '70, o primi anni '80 addirittura. Ho il DVD che è ottimo come qualità, l'unica cosa che odio è la confezione Jewel box delle prime Columbia che si rompono a guardarle. Peccato davvero.
-
A Proposito di pessimi BD, nessuno ha visto "Sol Levante"?
Mi sembrava un DVD fatto male invece che un BD. Solo la mia impressione?
Quello si che è un BD riversato da schifo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da william
Cavolo, sono veramente dispiaciuto di questa notizia.
.
William prendila con beneficio di inventario.perchè io lo trovo decisamente poco appagante alla visione (e secondo me anche con qualche erroruccio di trasferimento),ma tu (e altri)potresti trovarlo ottimo perchè fedelissimo alla pellicola.la cosa che mi ha rafforzato l'idea di non essere di fronte a un gran bd è che in rete le rece sono in maggioranza critiche.un sito addirittura che di solito è di manica larga come questo
http://209.85.135.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
gli da due stelle....:mad:
-
Quoto sulla Mosca e Sol Levante,entrambi peraltro subito rivenduti dopo la visione.
-
Bene, mi è sembrato corretto vederlo dal vivo questo Mediterraneo.....per quanto possiate non esser daccordo con le mie opinioni permettetemi di darvi un consiglio: E-V-I-T-A-T-E-L-O.
I commenti negativi sono superflui: il lato destro vicino al limite del quadro è sporcato da una ombreggiatura grigiastra e l'angolo a destra in alto è caratterizzato da un ottimo effetto ' schermo sporco da pulire urgentemente'
Definizione? Non pervenuta.
Per me, da DENUNCIA.
L'ho visto al cinema questo film, ero giovincello ma non esiste una qualità di questo tipo.
Ho anche visto Highlander dati i commenti negativi e positivi che ho avuto modo di leggere: ora, se tutti i BD, senza il filtro ' è parecchio vecchio come film', avessero quel dettaglio, quella pulizia di quadro, praticamente non scriverei nulla contro i BD o in generale la resa dei film in BD.
Nelle scene che ho visionato su uno Sharp 21000 base 2,20m, di rumore nemmeno l'ombra, una immagine pulitissima, potevo vedere distintamente le trame dei tessuti, i minimi dettagli, uno spettacolo.
L'unica sensazione meno positiva che ho avuto è che i neri fossero un pelo sollevati, un po altini ma niente di problematico.
Poi, giusto per testimonaire la qualità del BD in questione, ho attivato il filtro mentale:' è un film che ha un bel pò di anni!' e il voto personale si è alzato di una tacca ancora.
Bellissimo, che gran bel lavoro è stato fatto!!!
Ma chi ha sia questo che il Gladiatore, non nota l'abisso che li separa?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ma chi ha sia questo che il Gladiatore, non nota l'abisso che li separa?
Ciao
Certo che sì....:D
devo dire però su highlander che ho difeso a spada tratta da chi lo attaccava che (forse ti sono sfuggite) alcune scene scure sono effettivamente afflitte da una grana mista a rumore video un po' fastidiose....ma eliminare questa cosa avrebbe prodotto lo scempio del gladiatore...
-
Avevo letto le tue difese ed infatti ho voluto verificare con i miei occhi...difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD: ho visto le scene dell'allenamento nel bosco....uno spettacolo di dettaglio e definizione e profondità d'immagine, un BD che vale assolutamente quello che costa.
E' stato quasi lenitivo delle sofferenze oculari subite nel vedere alcune scene di Mediterraneo.
P.s., avendo visto delle scene random, non ho avuto modo di vedere quelle di cui parli ma non ho problemi a crederti sulla parola, in ogni caso non credo che cambino il giudizio complessivo su questo BD.
-
Citazione:
Avevo letto le tue difese ed infatti ho voluto verificare con i miei occhi...difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD: ho visto le scene dell'allenamento nel bosco....uno spettacolo di dettaglio e definizione e profondità d'immagine, un BD che vale assolutamente quello che costa.
Video a parte, come si comporta l'audio, soprattutto in italiano, di Highlander?:)
-
Questo è un aspetto che non ho potuto verificare...ci siamo concentrati sul comparto video.
-
Citazione:
difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD
:cincin:
Infatti ho già scritto che prima di inserire Highlander in questa lista-topic dovranno passare sul mio cadavere. ;)
Su Sol Levante l'ho preso da poco. Controllo nel weekend... eventualmente lo rendo al BB per prendermi qualcos'altro.
Bye, Chris
-
Più che altro bisognerebbe stilarla la lista, perchè non ne vedo traccia:)
Solo un sacco di post alla rinfusa.
-
E' un compito che spetterebbe a colui che ha iniziato questa discussione, da inserire in prima pagina e tenere aggiornata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Video a parte, come si comporta l'audio, soprattutto in italiano, di Highlander?:)
Da me non si comporta per nulla, nel senso che la traccia ITA 2.0 non funziona proprio sul mio disco, mentre tutte le altre (ING, SPA, TED ecc.) vanno che è un piacere (per modo di dire).:(
-
premessa.
avendo comprato punisher zona di guerra e avendo visto negli extra il trailer di The Punisher con una resa ottima ho deciso per l'upgrade anche a fronte di un prezzo molto buono.beh...che dire una pena.immagini impastate ...definizione bassa sfocature luminosità bassissima....per me un bd pessimo.in questo caso non regge nemmeno il discorso di fedeltà alla pellicola perchè altrimenti come spiegare il trailer distante (in meglio) anni luce?devo dire altresì che la cosa mi ha sorpreso e non poco essendo il bd della sony...