Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che le ultime indicazioni purtroppo dicono che in Italia non li vedremo prima di inizio-metà ottobre: solo gli Usa li vedranno a settembre(come al solito....tacci loro....:cry: )
E anche gli hd ready attesi a giorni usciranno inizialmente con il contagocce......
Visto l'offerta e l'attesa domanda ci sarà da penare per averli...
-
Il problema è rimanere senza tv in sala 3 mesi o_O, per poi magari trovare la tv ad un prezzo esagertato.
Mi sà che dovrò optare per un altro 50" full hd ... 3 mesi sono un'infinità di tempo e ormai il plasma 37 è in camera, di rismontare tutto non ho voglia .. tristezza e mestizia.
-
dai su abbi un pò di pazienza....considerando che c'è l'estate di mezzo....secondo me sarà ripagata dalla bontà del prodotto...
Le grandi novità in fatto di sport e serie tv arrivano a settembre.....;)
-
Per chi sta pensando ad un 50-60" full hd,credo che valga decisamente la pena di aspettare.
Purtroppo io mi dovrò orientare definitivamente verso altri prodotti.
-
be la'ttesa verrà ripagata sicuramente, x me il tempo di uscita è perfetto dato che penso di prendere il full veerso gennaio 2008.
spero che sca prima x ovvii motivi economici e al fine che qualcuno di voi lo testi a dovere, ma già so che sarà un prodotto straordinario
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Purtroppo io mi dovrò orientare definitivamente verso altri prodotti.
Onsla perchè??
Mi sento che l'acquisto giusto per te è un Pioneer! resisti!! :D
-
Vediamo il lato positivo:
meglio che esca prima negli USA, un mese prima. Almeno se dovesse mai esserci qualche difetto, essendo nuovi pannelli, qua arriverebbero già con le dovute modifiche molto probabilmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Onsla perchè??
Senza andare troppo OT: purtroppo ci sono 2 motivi.
Il primo è che ho provato a ritagliare una sagoma grande come un 50",ed in camera mia occuperebbe uno spazio enorme,in secondo luogo(e questo è il motivo principale,l'altro sarebbe comunque sopportabile),una volta finito di sistemare la camera,il punto di visione sarà a non più di 2,30 metri,ergo un 50" sarebbe veramente enorme da quella distanza.
A questo punto dovrò optare per altro,purtroppo,non ho scelta(cosa prenderò proprio non lo so),ed è un peccato,perchè queste tv sembrano veramente ottimi.
-
Ciao Onslaught: se posso darti un consiglio fai una prova di visione adeguata con un full hd a 2,3 metri che è esattamente la mia distanza di visione(diciamo tra 2,3 3e 2,5 metri perchè il divano lo muovo a seconda di come mi voglio godere l'impianto dal punto di vista audio). Ti assicuro che, e sarà ancora di più con questi pioneer a mio modo di vedere, non ha nulla a che fare con la visione di un hd ready oppure di un altro schermo. E' assolutamente coinvolgente e la capacità di dettaglio ti spinge con il tempo ad avvicinarti anche di più.....;)
Penso che io ho l'espon da 100 pollici che vedo a 4 metri di distanza.........:D
E ti assicuro che avendo fatto un laser agli occhi ho 10/10 ora.... :D ;)
I full hd DEVONO essere guardati a distanza diverse dagli hd ready:ovviamente solo una tua prova di visione può toglierti il dubbio....ma ti consiglio di farla prima di mollare queste fantastiche bestioline, che credo davvero siano perfette per quello che tu da tempo chiedevi a gran voce.
Saluti myfriend
-
Ma 2,30 metri(sempre che la base lo permetta,perchè se sporge più di tanto dietro,dovrei mettere la tv ancora più avanti)mi sembrano veramente troppo pochi per un 50",fermo restando che l'ingombro,in una camera piccola come la mia(parlassimo di un salone sarebbe diverso),è davvero eccessivo(oltre 1,20 metri di larghezza per quanto,80-90 cm in altezza? In pratica dovrei impiegare 3/4 di una parete per la tv),e temo che anche il calore prodotto sia eccessivo(per distanza e dimensioni della camera: non vorrei abbronzarmi od arrostire,specialmente in estate).
Insomma,temo che tv così grandi vadano bene per saloni o camere molto grandi,non di certo per i miei 6 metri quadrati.
Secondo me è meglio che io non vada oltre un 42".
Ho comunque tempo per pensarci e fare prove(tanto la camera sarà finita a settembre-ottobre,i soldi per un pioneer non li avrei(li spendo nella camera),ed alternative valide non ne vedo(bisognerà vedere i nuovi sony e philips ed altre marche,ma non montando led mi pare che nascano già vecchi),motivo per cui non ho fretta),però,davvero,quando ho visto quanto occupa fisicamente un 50" in camera,e quando ho visto da che distanza dovrei guardarlo,mi sono venuti fortissimi dubbi sul fatto che sia una decisione saggia comprare una tv così grande.
Peccato che non ci sia un full hd da 42",quello sarebbe stato perfetto(ma sappiamo tutti che è difficile costruire un plasma full hd di quelle dimensioni).
Comunque chiudiamo l'OT,non vorrei disturbare il topic con le mie problematiche personali ;)(al massimo se ne parla in privato).
-
Non siamo OT, si parla di acquistare questo plasma Full-HD 50" e di trovarti una soluzione Onsla :D
Per me dipende molto da cosa ci guardi. Se guardi molto Telegiornale, tv via antenna allora forse un 42" sarebbe la scelta ottimale. Ma se guardi in prevalenza film, sky, skyhd, hddvd, bluray e giochi con le console, un 50" puo' andare bene.
Solo all'inizio ti potrà sembrare grande.
Se prendi un 42" solo ai primi mesi ti sembrerà enorme, poi comincerai a pensare ad un 50".
Te lo dico perchè ci sono passato io. E se pensi che ora sto aspettando l'uscita di questi Pioneer a 60".... ;)
-
Anzitutto grazie per l'interessamento ragazzi ;).
Di fonti sd ne userei,non tanto per la tv(anche se probabilmente riuscirò ad avere un decoder di sky,non hd),quanto per i videogiochi: di console ne ho davvero tante,ed essendo un appassionato di retrogaming,farei notevole uso dei vari 3do,jaguar,pc engine,mega drive,neo geo ecc.,ergo se già un 50" non andasse bene per questi usi(ovviamente per la distanza da cui lo guarderei),sarei abbastanza in crisi.
Ancora: visto lo spazio occupato e gli spazi a mia disposizione,ci sarebbe il forte rischio di avere un accesso piuttosto difficile sia al retro della tv,che alla parte del mobile da cui passano i fili,col risultato che collegare o scollegare qualche sorgente diventerebbe molto difficoltoso.
Dovrò pensarci davvero,al momento non saprei cosa fare(avrei forti dubbi su un 50",ma sui 40-42" non c'è nulla che mi sembra all'altezza).
-
Onlsa visto la passione che hai per il retrogaming e relative console, non è meglio se lasci perdere questi Full_HD e prendi i Pioneer HD-Ready? Credo che su qualsiasi tv full-HD le console da te menzionate ti restituirebbero immagini non all'altezza. :confused:
E se proprio devi prender eun Full-HD perchè è il tuo obbiettivo, allora vista l'importanza in questo caso come altri delel elettroniche interne si torna sul Pionner :)
Sei destinato mi spiace
-
Un hd ready mi limiterebbe in modo pesante coi film(e ne vedo a iosa in dvd),ed inoltre è molto poco usabile col pc(per il media center),dato che mapparlo 1:1 senza interventi dell'elettronica è impossibile.
Alla fine avevo optato per il pioneer proprio perchè è un'ottima tv sotto tutti i punti di vista,elettronica compresa,però i problemi relativi alla mia sistemazione permangono.
Adesso che ci penso: casse e piedistallo sono venduti a parte,vero?
Quanto costano quelli della settima serie?
-
@ osla e retrogaming
posso assicurarti che già un hd ready restituisce pessime immagini, ma davvero pessime, con le console così vecchie. Anche la xbox e la ps2 soffrono parecchio. Se vuoi contiuare a giocare a quelle devi per forza tenerti un vecchio crt.