Quest'ampli sec me difficilmente non ti piacerà, non ha il suono asciutto ad es. degli Yamaha che può non piacere.Citazione:
Originariamente scritto da limo
Sulla carta l'accoppiata KEF 3005/Onkyo mi sembra molto valida.
Visualizzazione Stampabile
Quest'ampli sec me difficilmente non ti piacerà, non ha il suono asciutto ad es. degli Yamaha che può non piacere.Citazione:
Originariamente scritto da limo
Sulla carta l'accoppiata KEF 3005/Onkyo mi sembra molto valida.
condivido in pieno... mi piacerebbe ascoltarli prima, ma sono abbastanza sicuro che vanno bene (ho già un vecchio onkyo e le kef si comportanno piuttosto bene...)
grazie mille.
Sono almeno più belli della linea xx5, però costicchiano notevolemente di più, e non so se ne varrebbe la pena: vedremo gli street price ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
P.s. Ma info per la loro commercializzazione in italia?
ARAGORN, nelle quotature vanno eliminate le immagini.
Grazie. :)
... secondo me non arriveranno mai in italia!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Io sono interessato al pre (DTC-9.8) ... che differenze ha rispetto al PRE targato Onkio (IC07) di prossima introduzione sul mercato USA??
http://www.avmagazine.it/news/2187.html
grazie,
acta.
oggi ho ascoltato l'805 con le klipsch (dove avevo ordinato il mio"garanzia italiana") devo dire che suona veramente bene, in effetti dona alla tromba klipsch un tocco di raffinatezza che si tramuta in una dinamica da paura, in configurazione thx il coinvolgimento è totale
per un ascolto normale ma gia buono siamo arrivati a 25, con 10 in meno tira le bordate, livello 0 fa chiudere le palpebre
ad un costo decisamente ottimo visto il risultato
domani se riesco lo collego al mio impianto
c o m p l i m e n t i o n k y o
Sono fortemente indeciso se cambiare ora il mio Yamaha4600 con questo Onkyo 805 :rolleyes:
Una domanda magaristupida ma meglio così mi levo qualche dubbio.
Se per ipotesi collego sia la PS3 che il Toshiba XE1 all'onkyo tramite hdmi e quest'ultimo al plasma ovviamente sempre tramite HDMI, se setto la PS3 in uscita a 1080P e il Toshiba a 1080i i segnali arrivano sempre così al plasma? O interviene in qualche modo l'ampli?
L'ampli non fa nulla.
Adesso vai figliolo, e compra!! :D :D
A proposito di garanzia, io da onl******ore ho preso con pochi soldini (40 eur mi pare) garanzia estesa a 4 anni.
si 4 anni però devi sempre madarlo da loro a Bolzano con spese a tuo carico di spedizione.
I Ribelli invece si appoggiano alla rete di assistenza normale e si accollano le spese di riparazione durante il periodo di garanzia
Scusa perchè tu quando lo ripari lo mandi senza scatolo?
Inoltre ti ricordo che un Paccocelere costa dalle 10 alle 16 euro.
Sorry. Fatto ;).Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
L'importante è che arrivi in Europa :DCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ale
Ciao.. Vi espongo la mia situazione:
Sono ormai convinto sull'acquisto del sintoampli Onkyo TX-SR875E al quale gli abbinerò 2 belle Klipsch RF-63...
Ora stavo pensando ad un buon lettore Cd.. qui il problema:confused:
è possibile che una casa come la Onkyo non pensi a creare lettori Cd di colore nero abbinabili al sintoampli nel caso qualcuno (come me) lo acquisti nero??
p e r c h è ? ? ! !
è un problema estetico solo mio?
Ciao tutti!!
il modello dx-7555 lo fanno anche nero
non so su che livello vuoi stare questo costa circa 550
il modello top di gamma c-1vl si lo fanno solo silver e costa anche il triplo
ciao