ciao a tutti.chiedo aiuto
Ciao ragazzi, sono novello del forum, ho letto un po' di tutto e di piu'. volevo chiedervi un vero aiuto. vorrei comperarmi domani il 47Z3030DG volevo sapere se anche questo modello e' soggetto al green push di cui avete parlato e quali difetti ha questo televisore. i pregi penso di conoscerli. se qualcuno e' cosi gentile da volermi fare un riassuntino di tutto pregi compresi gli sarei molto grato.grazie
vi prego aiutatemi. e' in offerta e ho urgenza di sapere
vi prego aiutatemi. e' in offerta e ho urgenza di sapere
per chi ne sa più di me...Bonfire ad esempio?
ciao a tutti,
provvedo a ravvivare un po' l'attenzione su questo thread con una domandina facile facile :)
ho un 42Z3030DG di cui sono ampiamente soddisfatto se non fosse per una cosa: il livello del nero.
dopo circa 20 minuti dall'accensione (quindi presumo non appena i led entrano in temperatura, o qualcosa del genere), quelli che prima erano neri diventano grigi scuri. inevitabile il disappunto.
e il bello è che tutto questo avviene con un settaggio della retroilluminazione a dir poco lapiario: l'ho messo a zero.
a questo punto chiedo: c'è un settaggio specifico del service menu (tra i vari CONTX, VOLUX, UVTT ecc ecc.) che mi possa dare una mano a ottenere qualcosa di più dai pseudo-neri attualmente presenti sul tv?
Bonfire, se ci sei batti un colpo!
La domanda vale per chiunque possa aiutarmi ovviamente :)
Grazie comunque a tutti per l'attenzione...