Più che difficile direi proprio impossibile...:(Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
R.
Visualizzazione Stampabile
Più che difficile direi proprio impossibile...:(Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
R.
scusate una domanda:
sia nel PX70 che PX700 mi sembra che il supporto sia incluso.
Ma è fisso per entrambi o nel 700 è girevole?
perchè quello "vecchio" color argento mi sembrava fosse in 2 versioni: fisso e girevole.
Quindi, a patto di prima collegare tutto, poi appenderlo e non toccare più nulla sarebbe possibile? Giusto???Citazione:
Originariamente scritto da peppe63
Ma alla fine sta tutto in meno di 10cm.?!Citazione:
Originariamente scritto da peppe63
Ancora grazie e ciau,
Luca.
@MRC
nella serie 60 c'era il supporto ad "h" che era una ciofeca fissa e il "dimond" girevole.
Ora c'è solo il dimond (di serie mentre prima era a pagamento), ma fisso.
Ma è vera sta storia delle schede? Non mi pare che abbia la decodifica irdeto e nagravision.
Scusa, ma non ho capito.
Cosa intendi per CAM?
Le tessere di mediasetpremium possono o no venire lette?
Volevo anche segnalare una pecca del PX70: NON HA L'INGRESSO PER LE CUFFIE!!! (mentre invece l'ingresso è presente sul PX700: lo so perchè ho telefonato direttamente alla PANASONIC).
Le tessere mediaset premium o LA7 vengono inserite in un lettore di smart card; queste TV non lo forniscono ma sono invece equipaggiate con uno slot common interface (come lo slot pcmcia dei portatili per intendersi); il perché e semplice ed è spiegato nel nome stesso: "common" perché può venir usato nei diversi paesi con smart card di diversi operatori codificate secondo algoritmi diversi. Per questo è necessaria una CAM, ovvero dispositivo da inserire nella common interface che permetta di decodificare correttamente la smart card.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
In questo modo in Italia hai bisogno di una CAM per mediaset e LA; la stessa TV in finlandia può utilizzare un'altra CAM per alcuni operatori locali, un altra per operatori diversi.
Negli altri paesi la loro vendita è liberalizzata (sia per quelle per il digitale terrestre che satellitare), mentre in Italia se la chiedi ti guardano storto come fossi un pirata (in particolare quelle per Sky).
ma qualcuno ha provato a comprare la CAM irdeto o nagravision e vedere se effettivamente si possono vedere i canali a pagamentro mediaset premium e la / ??
servono ricevitori mhp : il dtt integrato nel pana (come pressoche' tutti i dtt integrati ) non lo e'; tra l'altro il software del ricevitore deve essere aggiornato periodicamenteCitazione:
Originariamente scritto da Gianrico
P.S. : sicuramente vale per mediaset, per altre pay dtt non saprei
... sono appena stato al MediaW per acquisti e ho chiesto ad un amico (che è l'addetto alle vendite dei tv plasma) se mi faceva fare una prova.
... gli ho chiesto di mettere vicino (vabbè che tanto non erano distanti) il nuovo Pana 50px70e, il 50pv600 (il mio), il pioneer 507xa ed il samsung a led da 50".
... come filmato ho scelto il demo dei panasonic serie PX70 e un demo della samsung tutti con collegamento HDMI.
... devo dire che il 50px70e ed il samsung si vedevano da dio, il mio ed il pioneer erano uno scalino inferiore come qualità di colori e come "purezza" delle immagini.
... quasi quasi ci faccio un pensierino e mi prendo il 37" (lo vendono a 1099€) x la camera e mi prenoto x il px700 FullHd appena esce (i primi di giugno a quanto mi ha detto) :D
P.S.= lui cmq mi ha avvertito di aspettare l'uscita dei pioneer x vedere veramente la differenza di tecnologia rispetto alle vecchie tecnologie.
Sei stato al MW di Bologna ?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ottimo negozio anche se non abito li' lo conosco.
Comunque ti garantisco che anche secondo me attualmente i migliori sono Pana PX70 e Samsung anche se i colori del primo mi sembrano piu naturali
... quasi quasi ci faccio un pensierino e mi prendo il 37" (lo vendono a 1099€) x la camera e mi prenoto x il px700 FullHd appena esce (i primi
Per favore potresti indicarmi:
1)il panasonic 37" che hai visto era il TH 37" serie PX70E?
2) Presso quale negozio Mediaworld era esposto?
Grazie.
1. ovvio. altrimenti che lo guardavo a fare??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sebor 35
2. vicenza (son vicentino magnagato mi.... mica bolognese turtlen :D )
Forse l'articolo e' stato aggiornato perche' per il TH37PX70E e' indicato un prezzo di 1232€Citazione:
Sto per acquistarlo online su ePrice a 1202€ vi risulta reperibile a prezzo inferiore da qualche altra parte?
anche io sono di vicenza...ma da quando c'è il px70 al mw?:DCitazione:
ma veramente sono stati così gentili da metterti tutti i 4 tv vicino? :eek:
p.s:sai se oggi è aperto? casomai ci faccio un giro :D
Una considerazione...non hai un mediaworld o trony o un negozio di fiducia vicino?Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Perchè se risparmi 100 o 150 € e poi hai dei problemi te li mangi in tempo e spese di spedizione oltre che casini.
Se hai un negozio o centro vicino vale la pena spendere qualcosa in più e andare sul sicuro, se poi è un negozio, molto spesso se li conosci te lo fanno arrivare senza anticipo, lo guardi e poi lo prendi così eviti pixel bruciati etc...magari lo testi pure...ciao