Più che bastardi, infami. Ebbene qualsiasi ora sia cerchero' di raggiungervi, anche a costo di arrivare a mezzanotte. :)
Visualizzazione Stampabile
Più che bastardi, infami. Ebbene qualsiasi ora sia cerchero' di raggiungervi, anche a costo di arrivare a mezzanotte. :)
Ma fai anche le 2 o le 3, tanto al max svegli miciogl:ronf:........................:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non è un problema...comunque, a qualsiasi ora dovesse arrivare, vi telefono per darvi la buona notizia:Prrr: :ciapet:
Io rimango sdraiato sull'asfalto sotto casa di micio dalle 23 alle 2 per tenergli il posto!!!:D :D :D
...portati willy è più sicuro;)
Che asfalto sotto casa? Voglio un Garage con videocamere allarmate :rolleyes:
Willy basta e avanza...;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ma scusa 55, quando arrivi ci chiami noi veniamo giu smontiamo il monoblocco del motore e lo portiamo a casa di Micio così sei sicuro che nessuno la porta via........;)
Verro' col muletto ho capito :cry:
..vieni col mulo che è meglio:p
comunque ribadisco che ho già allertato il garage vicino casa e quindi l'AUTO di amg sarà al sicuro...sempre che venga;)
Ora tutto diventa più interessante!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
... mi sa che qui si batte la fiacca...:p
Vediamo un po' se c'è ancora qualcuno (che l'11 luglio si avvicina...). Allora:
- Paolo deve essere molto impegnato in questo periodo... lo vediamo davvero poco da queste parti ultimamente... chissà se per l'11 sa già se ha impegni o meno:confused:
- micio deve avere un bel po' di pazienti che, prima di partire per le vacanze, si fanno sistemare il sorriso (non nel senso dell'utente...;)). Infatti non posta più come ai bei tempi La sua presenza l'11 sarebbe molto gradita... se no chi ci apre?!?:D
- tino.k lo si vede ancora qui in giro... ma mi sa che ha fatto weeken luuuuungo. Ma per quanto ne so la presenza sua e della sua simpatica donzella è confermata
- io passo spesso da queste parti ma non scrivo più come ai tempi. E infatti non mi si fila più nessuno... "Club degli Indecisi" e "Club LG" sembrano chiusi per restauri... Oggi ho dato una opinione ad un nuovo forumer fresco di LG e lui ha risposto... "Grazie, però vorrei sapere cosa ne pensa l'utente Lampadario".................:cry:
- sorriso siamo ormai abituati a vederlo centellinare le sue comparsate da queste parti
- stessa cosa per fabio1966, che notoriamente passa di qui una volta al mese se va bene...
- per finire 55AMG: lui c'è sempre! Se va avanti così rischia di raggiungere e superare chi sappiamo noi... Peccato che ai nostri mini raduni non si faccia mai vedere...:rolleyes: ....:p
Ciao:)
Chi? lui o "l'altro"........? :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
E'??? :D
Sappiate che vi sono vicino! :friend: :friend: :friend: :vicini:
Ci sono, ci sono.
Effettivamente sono stato un po' preso.
A proposito sabato 7 luglio suono a Cambiago con Mauro Ermanno Giovanardi (il cantante con cui sono andato a Radio Popolare :D ). Così giusto per dire.
Per l'11 dovrei esserci: tutto dipende dalla mia consorte (oggi non era troppo avvicinabile, speriamo settimana prossima :sperem: ).
Paolo