Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabrydark
ho sostituito il dimmer della relco con un dimmer da incasso della finder da 400watt e si interfaccia perfettamente con il modulo ir e funziona alla perfezione !
Perche' lo hai fatto? Solo per sostituirne uno bruciato?
Potresti mandare il codice prodotto ed il costo?
Dove lo hai incassato?
Ronza? Scalda?
:D Scusa il terzo grado ma prima o poi lo vorrei "incassare anche io!!!
Tu lo comandi con l'harmony?
-
@punix
l'ho fatto si perchè il modulo relco si è bruciato e non mi andava di richiedere la cortesia ad un amico di vicenza che me li ha ordinati a posta! così ho trovato una soluzione alternativa, ossia, 22 euro alla mano dimmer finder
lo controllo col telecomando relco di cui il codice qualche post indietro, è caratterizzato da accensione soft e spegnimento soft, regolazione di intensità a "gradini" e non meno importante il carico è notevolmente superiore rispetto all'originale relco (che fa schifo) ossia 400wattozzi tondi tondi :>
-
Potete aiutarmi??
anche io vorrei spegnere le luci tramite il mio Logitech harmony One remote controller... Volevo sapere cosa mi fosse necessario. Io ho installate nel mio HT in taverna delle normali luci vanno bene??
-
Ti serve un ricevitore ad infrarossi con regolatore se vuoi variare l'intensità oppure senza. Dovresti vedere che marca di interruttori hai in casa e poi cerchi se per quella marca è disponibbile.
Stefano
-
io ho bticino.... qualcuno puo consigliarmi un sensore IR...
il mio problema pero è che il comando luci non vede direttamente il divano, dite non ilevi il segnale??
http://img4.imageshack.us/img4/8215/...0806a20175.png
Uploaded with ImageShack.us
-
nessuno sa aiutarmi??
grazie mille, attendo una risposta
-
-
rispolvero la discussione e chiedo il vostro aiuto.
sto ristrutturando casa cambiando l'impianto elettrico che aveva giusto 40 anni.
dato che ho un harmony mi piacerebbe poter regolare le luci della sala da li ma non ho la piu pallida idea di come farlo, e purtroppo non mi aiuta l'impiantista.
le luci sono 3 si accendono tutte indipendendenti
ingresso con faretti.
controsoffitto con "neon" dimerabile
una lampada a terra dimerabile.
l'impianto è btcino.
cosa mi serve?
vorrei che almeno le due dimerabili siano controllabili dal telecomando.
domanda che riprende un po' il post di asartori, ma poi devo puntare con il telecomando alla presa?
grazieeeee
-
ho letto un pò il thread ma non son riuscito a togliermi il dubbio: della bticino esiste un deviatore comandato da telecomando? in sala le luci non son pilotate da un rele ma ci son due punti luce comandati da due coppie di deviatori, e in questo thread ho trovato solo il modello L4425 che però comanda un rele..
-
Ciao!!!
Quando lo presi io..... ti parlo del 2008 c'era solo l'interruttore......
-
preso il vimar 16625 , ho messo i codici sul 1100 harmony , riesco a pilotare i 3 interruttori singoli ma il pulsante sul telecomando per spegnere / accendere tutto nn funziona , come risolvo ?
-
automatizzare lo schermo
Ciao a tutti,
non ho trovato discussiioni in merito al quesito che sto per porvi (o almeno,
una l'ho trovata e risale al 2005 o 2006 e non so se era il caso di risvegliarla...) comunque,
ho un telo screenline motorizzato da 250cm di base http://www.screenline.it/prodotti.dhtml?idpro=28 con il quale mi trovo bene (nonostante sia entry level), stupidamente al momento dell'ordine non ho preso il suo telecomando con ricevitore pensando "se proprio lo comprerò più avanti"... ora che ho preso l'harmony one però volevo automatizzarlo e ho scoperto che il tlc + il ricevitore ora costa 100€ sped. escluse e non lo trovo a meno... ho trovato però l'articolo 14173 della vimar (Ricevitore IR 230V per tapparelle bianco) che costa qualcosa in meno e che potrei però teoricamente recuperarlo dal mio elettricista che monta solo impianti elettrici VIMAR... Il mio dubbio però è: va bene il ricevitore vimar per la salita/discesa dello schermo o rischio di "bruciare" il motore o quant'altro?
grazie per chi mi sapra dare info.
Ciao Fede.