Visualizzazione Stampabile
-
Portoghese ottimo acquisto vedrai (a me è piaciuto molto anche come film proprio).
Noterai in certi momenti una qualità davvero molto valida, vicina certe volte a King Kong in HD-DVD.
Una ad esempio, quando i 2 cavalli attraversano l'acqua o sono sul bordo delle montagne...... ;)
Poi le animazioni del drago, come già detto, sensazionali...
Per me questo titolo è un MUST per chi ha lettori BR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sinceramente?
Non li ho ancora visionati :D
Cmq li ho anche in dvd ma ormai sono stato preso dalla mania di collezionismo di HD-DVD e Blu-Ray e prendo tutto quello che trovo ;)
che lavoro fai, serve un aiutante :D io non posso permettermi di fare il collezionista di blu-ray :cry: , comunque mi ha risposto STREETHAWK e a quanto pare almeno da i fantastici quattro non è rimasto per nulla contento :-/, vabbè il mio prossimo bluray sarà eragon che a quanto dici è sopra la media
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ERAGON:
(Premetto che il film mi è piaciuto moltissimo, bellissimi gli effetti speciali, sensazionali le animazioni del drago, carina anche la trama.)
AUDIO 7
(Ben fatto, suoni dettagliati e puliti in DTS).
VIDEO 8
(Questo voto altissimo non vale per tutto il film, che meriterebbe un 7 scarso, ma ragazzi ci sono certe scene dove si nota una qualità di dettaglio, di colori di sfumature a dir poco sensazionali da 9, percui facendo una media.... Una bellissima sorpresa.)
Visto ora anch'io, il film in se invece a me ha fatto abbastanza pena, banale, noiosetto, e doppiato da cani.
AUDIO 8
(niente da dire)
VIDEO 6 1/2
(anche qui rumore video a manetta e profondità 0, ok un paio di inquadrature rendono meglio di altre, ma il film dura 104 minuti e non 30 secondi)
Jimbo
-
Il mondo è bello perchè vario.... :D
Domani vi saprò dire.
Il Portoghese
-
oggi sulla play 3 ho visionato underworld e the exorcism of emily rose..
che dire.. underworld 7
the eoxorcism of emily rose 5
da smascellamento i trailer presi dal playstation store americano!
shooter 8
ghost rider 8.5
-
Visto stasera su PS3 a casa di un amico "The Transporter" (Blu-ray) .... sensazionale!!! Ottima qualita' video questo film..con tutto che era riscalato a 720p (matrice del VPR), non mi posso pronunciare sulla qualita' artistica del film dato che non lo conosco, pero' c'e' da dire che la classica grana presente sulla maggior parte dei titoli BRD qui non c'era.
Poi giocato a Motorstorm (PS3), bellissimo :)
ciao
gianni
-
XMEN -Conflitto Finale-
Bhe la sagra degli effetti speciali, film carino che si lascia guardare. Per me NON a livello dei predecessori. :)
VIDEO 6+
(Non mi ha impressionato, carino, decente diciamo. Nulla di bellissimo, nulla di brutto. Pero' ho notato più "scattosità" che su altri titoli :rolleyes: )
AUDIO 8
(Ben distribuito, incisivo nei dialoghi, travolgente negli effetti)
-
Sbaglio...
o mi son perso via la rece di Clich? nessuno lo ha visto? ho scaricato ieri sera il trailer da usa store ed è impressionante....
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
da smascellamento i trailer presi dal playstation store americano!
shooter 8
ghost rider 8.5
Faccio una domanda quasi retorica, naturalmente non e' possibile scaricarli da pc questi trailer e poi memorizzarli su un supporto per farli vedere alla ps3 vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
o mi son perso via la rece di Clich? nessuno lo ha visto? ho scaricato ieri sera il trailer da usa store ed è impressionante....
Immagino tu intenda ClicK.....io adoro Adam Sandler quindi il film mi sarebbe piaciuto a prescindere, però non aspettarti nulla di che per quanto riguarda la qualità video, soprattutto per un film così recente :rolleyes:
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visto stasera su PS3 a casa di un amico "The Transporter" (Blu-ray) .... sensazionale!!!
forse non sensazionale, ma IMHO molto molto valido, con scene in esterni tridimensionali e dettagliate e primi piani razor
x altri invece è di qualità mediocre
come dice Portoghese, il mondo è bello perchè...:D
gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Faccio una domanda quasi retorica, naturalmente non e' possibile scaricarli da pc questi trailer e poi memorizzarli su un supporto per farli vedere alla ps3 vero?
Tutto dipende dal formato con cui sono stati codificati questi file.
In ogni caso i file vanno messi nella cartella VIDEO che deve stare nella radice. Es. C:\video ; d:\video; G:\video; ecc.
In ogni caso se il formato non è supportato puoi convertirli con il programma PS3 video 9(freeware).
-
sinceramente... confrantando ghost rider con il tanto acclamato king kong in hd dvd... be il livello è quello!forse un pelo meglio ghost rider!
non so chi l'ha visto ma gradirei pareri!
se tutti i bluray fossero così (magari lo diventeranno!) sarebbe davvero fantastico!
-
Ciao a tutti, stamattina mi sono recato alla FNAC della mia città con l'intenzione di acquistare ERAGON in versione blue ray, era esposta sullo scaffale insieme alla versione normale in dvd ad un disco e quella speciale a due dischi, ebbene......... mi sono rifiutato di acquistare il blue ray,:cry: perchè confrontandolo con la versione in dvd ho notato che non aveva contenuti speciali, ma soltanto trailer di film in uscita oppure già usciti in blue ray e costava circa 10 euro in più della versione dvd doppio disco:eek: .E' possibile dico io che un supporto così capiente debba essere venduto con extra così poveri? Cosa ne pensate?
Saluti a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da max1970
....E' possibile dico io che un supporto così capiente debba essere venduto con extra così poveri? Cosa ne pensate?
Saluti a tutti
La cosa preoccupante è che continuino ad usare, come nel caso di ERAGON appunto, i supporti mono strato da 25gb, a discapito quindi di una maggiore qualità video e di contenuti speciali......poi personalmente se devo scegliere tra una compressione più bassa e dei dietro le quinte, preferisco la prima....
Tutto fa pensare ad una futura special edition vedrai....in fondo columbia, che va a braccetto con fox, ci ha già abituato a fare mille edizioni dello stesso film, prima la normale, poi la special, poi la superbit ed infine la director's cut o cmq allungata.......
Jimbo