Visualizzazione Stampabile
-
Ecco il primo esemplare di HD1 OGM a "decollo verticale".:eek:
francis
P.s.
Veridicità delle specifiche ed estetica a parte, sembra promettente l'adozione di questa tecnologia da parte di altri, i prezzi potrebbero abbassarsi più velocemente se anche altri seguissero.
-
Questi sparano alto... 20.000:1 :D
-
Si...penso anch'io che "sparino", non vedo come si possa ottenere un contrasto di 20000:1 e una luminosità di un terzo più elevata dell'HD1 senza riprogettare mezza macchina, (forse il rumore è quello più facilmente migliorabile).
Sarà al CES di Gennaio, staremo a vedere.;)
francis
-
Sarebbe anche facile inserendo un iride dinamica.
Ma non sarebbe carino :nono:
-
per il contrasto credo che non si riferisca a quello nativo ma a quello tramite iris dinamico. cmq con tutti sti cambiamenti ci mettevano pure l'hdmi 1.3 e mi facevano contento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Questi sparano alto... 20.000:1 :D
Il jvc con lampada il modalità alta raggiunge i 18.000 reali,essendo questo ul "clone" non è che ci si allontana di tanto nonostante dichiara delle misure di marketing.
-
Si, ma come sarebbero arrivati a 1000 lumen da 700 dell'HD1?
A meno che non cambino le carte in tavola e si riferiscano alla luminosità a temperature di colore differenti, ma rimarrebbe distante lo stesso dai 1000 che dichiarano.
ciao
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Il jvc con lampada il modalità alta raggiunge i 18.000 reali,essendo questo ul "clone" non è che ci si allontana di tanto nonostante dichiara delle misure di marketing.
Qualcuno e' informato quanto costera' esattamente Il JVC (o almeno la cifra + vicina a quella reale)
Cambio sicuramente Il Mitsu Hc 5000 (per me no buono)
-
In molti paesi europei il prezzo finale dell'HD1 dovrebbe essere fissato e si dovrebbe conoscere entro la prima decade di Gennaio.
ciao
francis
P.s.
Comunque su un sito tedesco sta a 6499€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Qualcuno e' informato quanto costera' esattamente Il JVC (o almeno la cifra + vicina a quella reale)
Ciao,mi dispiace dell incauto acquisto visto che eri gia abituato con un ottimo vpr,ma prima di sapere il prezzo bisogna sopratutto vederlo in azione .Per gennaio homecinemasolution organizzerà una anteprima del jvc hd1(peccato che non possiamo averlo nero in europa) conviene farci una capatina ,se ci sarà posto ,per avere un idea di questo vpr.
-
Da come ho capito ,da una distanza di 320 cm lente-schermo (da 220 cm di base ) Il JVC dovrebbe essere Ok ,o sbaglio?
-
Citazione:
Da come ho capito ,da una distanza di 320 cm lente-schermo (da 220 cm di base ) Il JVC dovrebbe essere Ok ,o sbaglio?
Strano io ho calcolato che in tele dovrebbe fare uno schermo di 2,2 m di base da 6 metri di distanza che per me è un manna dal cielo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Strano io ho calcolato che in tele dovrebbe fare uno schermo di 2,2 m di base da 6 metri di distanza che per me è un manna dal cielo!!!!!
Su AFDIGITALE dicono che e' un tiro corto ,o mi sbaglio ?
Aiuto
:confused:
-
Citazione:
Puoi spiegarci come mai il Mistu non ti piace?
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Puoi spiegarci come mai il Mistu non ti piace?
Ciao!
Marco
Ha un immagine poco definita in Sd ed il nero (per me importante per vedere particolari ed aumentare il senso di profondita') non era all' altezza del mio vecchio Sharp Z12000.
Questo anche con il BR.
Comunque il mio negoziante me lo ha ritirato allo stesso prezzo che l'ho pagato e mi sta prenotando il JVC Hd1(gia' avevo visto al Top Audio il Meridian (che no e' altro che un JVC "modificato"