Visualizzazione Stampabile
-
Proprio non ce la fanno a non rovinare le serie facendole diventare minestre allungate...
Ero un fan di Lost all'inizio, del tipo che mi rivedevo una puntata anche tre volte per cogliere il minimo dettaglio...adesso me la vedo una volta, e pure non aspetto neanche con ansia la settimana successiva...
-
Citazione:
Originariamente scritto da christians
Per non parlare della 4a.
Qui non sono d'accordo.La terza stagione,complice il minor numero di episodi dovuti allo sciopero degli sceneggiatori,e' un po' stiracchiata.Ma con la quarta,che poi dovrebbe essere l'ultima,per me sono ripartiti molto forte.
-
giangi, hai fatto confusione, è la quarta stagione che è stata strozzata dallo sciopero, non la terza
Per ora per me la seconda e la quinta stagione sono le piu' belle (anche se le prime 2/3 della quinta stavano rischiando di cadere in un disastro, secondo me evitato con le successive, pero' in effetti all'inizio avevo paura che, come si dice tecnicamente, stessero cagando fuori dal vaso :p )
-
Pyoung,si parlava(in OT,chiedo venia)di Prison break,dunque la stagione in quel caso e' la terza.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Altre serie sul genere che valgono veramente la pena? .
"24" sicuramente e poi anche se il genere è diverso guardati "Battlestar Galactica".
-
ragazzi ma i cofanneti dei telefilm si possono comprare anche all'estero ? vorrei prendere lost ma il costo è un tantino alto magari all'estero potrebbe costare meno ma ci sara la lingiua italiana ?
-
questo non lo so, ma sulla baia c'è un venditore che vende in blocco i primi 4 cofanetti a 100 euro, che non è male!
La quinta stagione io la ho trovata strepitosa!!!!!!!!