attendo anch'io il mysky hd in quanto gia possessore di mysky e devo dire che i 7 euro in piu' al mese se li merita tutti, troppo comodo :D
Visualizzazione Stampabile
attendo anch'io il mysky hd in quanto gia possessore di mysky e devo dire che i 7 euro in piu' al mese se li merita tutti, troppo comodo :D
Secondo me non sarà la mera somma dei 7+7, sarà tipo 10 o 12 euro, di solito capita che una cumulazione porti a vantaggi dei costi, se non sicuro almeno verosimile
Sarebbe bello... ma ci starei anche ai 14, a patto che migliori la qualità e l'offerta.
Concordo in pieno!Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Secondo me sarà 10€. 14 sinceramente mi pare esagerato anche perchè a quel punto conviene comprarsi il clarke!
Anche per me saranno circa 10 euro ma dovremo certamente aggiungercene
149 di attivazione, ci scommetto; per qualche offerta vantaggiosa bisognerà aspettare un anno o forse più.
Fatto un mesetto fa:DCitazione:
Originariamente scritto da ziopera
Ero stanco di aspettare il myskyhd... tanto se poi me lo facevano pagare 100 e piu euro di attivazione piu canoni vari e limitazioni di registrazione...
Per ora ne sono molto felice...poi vedremo;)
Novita'?
chiamato il call center sky stasera, l'operatrice mi ha confermato che l'uscita del MYSKY HD è imminente, ma non ha saputo dirmi una data precisaCitazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Salve a tutti ieri ho contattato il call center sky e udite udite mi hanno detto che dal primo Dicembre prossimo sarà disponibile il tanto almeno per me agognato decoder my sky hd.
Non so quanto siano attendibili le notizie fornite da tale call center ma a me lo hanno dato per certo.
Ciao
Si sa quale decoder uscirà? Spero il Thompson....
Ciao a tutti!
Speriamo che sia vero che il mysky hd sarà disponibile dal 1 dicembre. :eek:
Ormai è più di un anno che al CC annunciano la prossima disponibilità...
Comunque è una vergogna, forse Murdock & company ci prende per i fondelli, perché in UK è già disponibile da quasi 1anno.
http://sky.com/hd/
E' da un bel po' che guardo la presentazione del decoder su quella pagina.
Tutto nero, praticamente uguale di forma al MySky.
Chissà se lo chiameranno uguale, Sky+.
Nel frattempo anche io non ho resistito! :p
Avevo già il MySKY. E' troppo comodo, mi ha cambiato il modo di vedere la TV.
Non potevo avere lo SKY HD, perche' avevo già il MySKY.
A forza di bestemmie al CC, mi hanno offerto di aderire all'offerta combinata MySKY + SKY HD, pagando in tutto 150euri di attivazione ed installazione.
Sono un po' stufo di avere 2 decoder, ogni volta passare dall'uno all'altro, e non poter registrare i programmi HD.
Beh, con la Technotrend DVB-S2 3200 PCI + CI + DragonCam Predator 3.43 (ultimo firmware coll'NDS) posso... :D
Ma e' sempre macchinoso...
Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC.
E che aumenti l'offerta di canali HD: in UK ne hanno già 9...
Non vedo l'ora che esca sto' MySKY HD.
Chissà come si comporteranno con me quando faro' la richiesta di averlo, visto che ho tutti e 2 i decoder...
Buona giornata a tutti!
Sarebbe bello ma non sarà così purtroppo !! Per fare ciò dovresti prendere il Clarke Tech 5000 ma credo sia più macchinoso e problematico del mysky-hd.Citazione:
Originariamente scritto da parallel666killer
Visto e considerato che il protocollo HDCP è nato proprio per impedire la realizzazione di copie digitali, mi sembra assolutamente improbabile che sia possibile la copia di programmi HD dal mySky HD a una memoria di massa esterna, da cui sarebbero facilmente riproducibili e diffondibili...
Citazione:
Originariamente scritto da parallel666killer
Scusa Parallel mi farebbe piacere sapere come hai fatto a vedere i canali HD di SKY con quella configurazione visto che io ne ho una simile ma al massimo vedo i canali in definizione standard!
Quanto al trasferimento via USB dei prg in HD dal MySkyHD al pc la vedrei dura anzi durissima ( Sky si darebbe la zappa sui piedi ? ti pare ? ).
Comunque per quello c'è già oggi il Clarke Tech 5000HD :)