Visualizzazione Stampabile
-
ehi nobrandplease....grazie per i setting li ho seguiti alla grande, ho aumentato un po la retroilluminazione ma ora e' decisamente migliorata la visione.
Sono con Sky sd in attesa che mi portino l'hd, miglioreranno le cose ulteriormente anche sui programmi non hd ? ? ?
Grazie di tutto.
Ps che botta lo ho pagato il 46 3250....
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele_1980
Sono con Sky sd in attesa che mi portino l'hd, miglioreranno le cose ulteriormente anche sui programmi non hd ? ? ?
Ciao;) con fonti HD la resa è :sbavvv: :sbavvv: mentre con l' SD non vi è un miglioranto
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele_1980
...Ps che botta lo ho pagato il 46 3250....
Raffaele come hai fatto a trovarlo a quella cifra? :eek:
Io vorrei il 46" ma 4000 euro son troppi! :rolleyes:
-
Salve a tutti..volevo chiedervi una cosa che nn centra molto con il forum!!Avete mai comprato qualcosa su questo sito http://www.fotodigit.it/default.asp ..volevo sapere se andavo sul sicuro!!Tipo tv impianti home theatre ecc.. grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Raffaele come hai fatto a trovarlo a quella cifra? :eek:
:
comprato a quel prezzo da un amico negoziante.
Ora comprerò un bel dvd denon 1930 (1080P), e poi più avanti un sintoamplificatore o denon 2307 o sony str-da-1200.
-
il il 40w l'ho ordinato su fotodigit ed e' in pre order spero mi arrivi la settiaman prossima....volevo solo sapere....dvi-hdmi 1080p si no?
360 component 1080 p si no?e poi becco tv da antenna e xbox da scart...non ho altro e spero in 1 aiuto definitivo ^^''
-
Ciao, in hdmi hai il 1080p anche via pc,l'Xbox 360 hai via component il 1080i mentre con l'aggiornamento hai via VGA, anche il 1080p. Io trovo meglio l'xbox da component,fai alcune prove e usa quello che ti piace di più
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ciao, in hdmi hai il 1080p anche via pc,l'Xbox 360 hai via component il 1080i mentre con l'aggiornamento hai via VGA, anche il 1080p. Io trovo meglio l'xbox da component,fai alcune prove e usa quello che ti piace di più
bhe...ho la pro quindi il component lo ho gia' e 24 euro di vga nn sono eccessivi...ma se mi dici ke in 1080i va meglio poi faro' tutte le prove del caso....cmq ok pc in 1080p allora poi vedro' la 360 cosa fa saltare fuori...
intanro sono intepido per l'arrivo della bestiola :)
-
ragazzi, per caso avete letto nel thread dello shardp xd1e
http://www.avmagazine.it/forum/showt...59970&page=198
i probleimi di alcuni lcd sony negli stai uniti??
spero che non sia lo stesso per il W2000....
a gennaio lo vorrei comprare dopo indecisione con lo sharp!!
altra domanda, io ho un pc portatile hp con uscita in vga (solo quella penso), connettendola col sony a che risoluzione arriverei?? i filmati HD come si vedono??
grazie ancora
-
Per i problemi evidenziati sul forum Sharp, posso dirti che non si tratta assolutamente di banding, è una caratteristica degli LCD e non sembra sia un problema a meno che non siano troppo vistose queste "nuvole". Sul mio sono presenti in modo molto lieve senza darmi però alcun fastidio nella visione. A gennaio chiederò lumi alla Sony. I filmati con il tuo PC li vedi con la risoluzione massima consentita dalla scheda grafica. Riesco a vederli anche con la Xbox im modo decente a maggior ragione con un PC.
Ciao
-
Nuvole
Salve a tutti
Confermo anche io la presenza di questi aloni che sul mio pannello sono percettibili solo a schermo nero ed ambiente completamente oscurato.
Davo per scontata una luminosità disomogenea su pannelli di queste dimensioni.
Certo se dovessero aumentare la questione cambia..
-
adesso che me lo fate notare, vedo anche io qualche alone però è veramente complicato individuarli , penso che sia normale :confused:
-
Sarebbe interessante sapere se qualcuno con l'uso ne notasse l'incremento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeroFumo
Sarebbe interessante sapere se qualcuno con l'uso ne notasse l'incremento.
Sarà opportuno tenere sotto osservazione questo problema, ed eventualmente chiamare sony x sapere se si tratta realmente di un difetto, comunque per conto mio non me ne sarei mai accorto di questi aloni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blumike
comunque per conto mio non me ne sarei mai accorto di questi aloni.
Certo stiamo cercando proprio il pelo nell'uovo!