Ho chiesto aggiornamenti in merito al mio ordine.
Ora mi dicono che è in spedizione il 29 o 30 di gennaio:( :(
Visualizzazione Stampabile
Ho chiesto aggiornamenti in merito al mio ordine.
Ora mi dicono che è in spedizione il 29 o 30 di gennaio:( :(
Sembra una costante dei negozio online, sparare solo date a caso!!! :mad:
preso il toshiba HD-E1. Preso sulla baia da un venditore in italia. Vinto all'asta per 520 euro.
Domani mi arriva. :)
ah ecco chi era quello ....hehe scherzo ma ho immaginato che ci fosse qualcuno di voi :p
cmq ottimo prezzo tutto sommato, considerando che c'e' un porco che lo vende a 700 cioe'.....cmq in germania sempre su ebay c'era a 449+16 ;)
apple faccia sapere come valuti l'upscaling degli sd dvd per favore
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Scusate,
ma anche in Italia lo vendono nuovo a 539 euro ed è disponibile....
Ciao
Poldohifi
a me interessa hd-xe1 ma in giro niente. se sapete dirmi qualcosa fate pure... lo prendo al volo!
Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi
e' ho capito ma sono quasi 100 euro in piu' :cry:
Mi sfugge una cosa,con il lettore in oggetto fino a che non saranno attivate le varie protezioni,i film si potranno vedere anche utilizzando solo la connessione component ?
Questo perché al momento sono in possesso di un misero SP4800 ( 800x600 … :cry: ) che non ha l’HDMI.
Se non fosse così non mi resta che orientarmi verso l’Xbox 360 + lettore HDDVD (perdendo logicamente
le eventuali nuove codifiche audio ) ?
So che con il proiettore non posso godere in pieno dell’HD ma sicuramente meglio di un DVD penso che si vedrà... spero :D !
Mik
A mio avviso la differenza rispetto ai dvd non la vedrai. Considera che un dvd ha una risoluzione pari a 720x576 dunque esattamente quella del tuo proiettore.
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Pensavo questo poichè gurdando un film in WMVHD ( tipo Open Range ) con il PC la differenza rispetto il DVD la vedo, parlando a livello di artefatti, compattezza/resa dei colori. Logicamente la definizione si perde ma l'immagine e anche la visione ne guadagna comunque.
Da questo punto di vista hai ragione !
... quindi, tornando alla mia domanda iniziale :
i film si potranno vedere anche utilizzando solo la connessione component ?
Grazie,
Mik
Per quanto riguarda i lettori blu-ray sembra che la visione in hd di film sia consentita solo tramite hdmi. Infatti se si utilizza l'uscita component il player dovrebbe downscalare automaticamente la risoluzione a 480i/p.
Sul fronte hd-dvd non so dirti.
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
No: con i bluray i dvd escono solo a 576p ma i BR se non sono protetti (e finora non lo sono) escono a 1080i su component. Credo sia lo stesso per hddvd.
Ciao,
Luigi
Pensavo che questa protezione fosse sempre attiva nei bd !
Un pò come funziona con sky-hd.
Lieto di essere stato smentito !