proietto una immagine di 1,50 non h ocontrollato da meno ma già da 1 metro i pixell sono invisibili, rispetto ad altri vpr con sistema di mascheramento dei pixell con lo Z5 hai una maggiore definizione.Citazione:
Originariamente scritto da Silk
Visualizzazione Stampabile
proietto una immagine di 1,50 non h ocontrollato da meno ma già da 1 metro i pixell sono invisibili, rispetto ad altri vpr con sistema di mascheramento dei pixell con lo Z5 hai una maggiore definizione.Citazione:
Originariamente scritto da Silk
per visione da 4 metri io prenderei uno schermo da 220 bordato per poter proiettare una immagine netta da 2,10.Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
lo Z5 a mio avviso ha un'ottima ottica, quello che perdi zoommando non è la definizione ma la luminosità, l'apertura relativa dell'ottica infatti da grandangolo a tele (rapporto di ingrandimento 2:1) si riduce alla metà.Citazione:
Aiutatemi a vederlo in funzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualche anima pia di roma con lo Z5 o Z4 lo inviti a casa sua senno' non ci saltiamo piu' fuori:D
sbrix sto' a scherza'
pero' se qualche amico di roma te lo facesse vedere in funzione avremmo gia' risolto il tuo problema, al limite gli offri una pizza a casa sua, mentre vi vedete un bel film sullo Z4 o Z5;)
Ovviamente anche una buona bottiglia di vino!!!! E altro ancora!:D
E' che vorrei scegliere fra l'Epson 700 e sto Sanyo..ma se non provo come faccio?
L'Epson già visto ovviamente...non male...ma sento elogiare sto Z5...così se qualcuno se la sente di aiutarmi...
P.S. non ho precedenti penali:D
Piccolissimo OT: sbrix, basta che dici che vieni accompagnato da un paio di strafighe,vedrai se ti invitano! :D
Quindi mi consigli due gnocche?
Ma a quel punto mi servirebbe il vpr?
Magari se c'e' una donna che mi vuole far vedere il suo Sanyo...;)
Tornando in tema..ma dove consigliate l'eventuale acquisto?
Anche se non ho visto l'Epson, credo che a livello di qualità video i due vpr si assomiglino molto.Citazione:
Da parte Epson c'è da dire che ora hanno introdotto la garanzia di 3 anni o 3000 ore sulla lampada che è veramente una grande cosa.
Ti confesso che se dovessi scegliere oggi il vpr, probabilmente mi orienterei su Epson proprio per questo fatto.
Credo comunque che i due vpr siano molto molto simili e tutti e due abbiano piccoli vantaggi/svantaggi rispetto all'altro.
Ciao!
Mi consigliate dove acquistare il vpr? Sia per risparmio che per garanzie e serietà!
Se non erro anche Sanyo offre 3 anni di garanzia... almeno il mio Z3 ce li ha.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Anche lo Z5 ma non sulla lampadaCitazione:
Originariamente scritto da elche99
Si, ma non sulla lampada dove ha i canonici 90 giorni o 300 ore di garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
La Epson è stata la prima ad introdurre una garanzia di 3 anni o 3000 ore sulla lampada.
Però mi pare che l'epson costi circa €200 in piu' degli altri..quindi alla fine.....
l'hitachi ha questa garanzia sulla lampada?
No, solo Epson.Citazione:
a conti fatti costerebbe di piu' la lampada di 200€ quindi non scarterei l'ipotesi epson.(3000 ore son tante e potrebbe bruciarsi):D