Concorco con myfriend: trovo migliora la qualità dell'immagine del sony,e,inoltre,non si ha overscan.
Visualizzazione Stampabile
Concorco con myfriend: trovo migliora la qualità dell'immagine del sony,e,inoltre,non si ha overscan.
Comprato ieri (40 pollici) a 2375 euro da trony!( pagandolo tra 6 mesi, senza interessi..) niente male come prezzo, che ne dite?? stasera vado a prenderlo:cool: ! :)
Ma riguardo all'assistenza come siamo messi? Aggiornamenti firmware ne faranno? Sono diviso tra F71 e X2000...
si con il sony 40x2000 - il philips 37pf9831 - attaccati alla stessa fonte ed il samsung mi e' piaciuto molto piu degli altri colori piu' belli piu naturali nero e contrasto migliore degli altri (forse era regolato meglio degli altri)Citazione:
Originariamente scritto da romano590
e ti dico anche che dopo averlo regolato a casa era anche meglio a mio giudizio dello sharp 46 visto dopo 1 settimana da mw(forse regolato male)
ti consiglio comunque di vederli con i tuoi occhi
considera che se decidi per il sony ti conviene aspettare ed in caso prendere il w2000 non l x2000 poiche il w2000 ha un maggiore contrasto sia nativo che dinamico 1800 nativo e 8000 dinamico
L'X2000,con la taratura di fabbrica,è penoso.
Non darei nemmeno per scontato che il W2000 sia migliore(io continuo a pensare che sia il contrario,soprattutto dopo che romano ha confermato i miei dubbi): non basta un contrasto dichiarato maggiore per fare una tv migliore(se l'elettronica è peggiore,la tv risulterà peggiore).
va bene.....riparto con un altro giro (ancora pochi giorni, dopo crollo e mi compro un KEYMAT) .....F71, 40x2000, nuovamente 40W2000 (in un altro negozio),anche se concordo pienamente con quello che dice Onslaught riguardo all'importanza dell'elettronica. E per finire lo sharp 52xd1e che e' in zona dalle mie parti.:D :D
ciao
P.S. le conclusioni le posto in altri 3d. Questo e' giustamente lo spazio del samsung F71
per l'assistenza credo che la migliore in italia sia samsung (oltre a 0 pixel entro sei mesi ) anche come servizio clientiCitazione:
Originariamente scritto da gsboss81
per l'aggiornamento firmware avendo il samsung un lettore di schede e memorie e chiavi usb spero ma non ci credo rilascino aggiornamenti scaricabili dal sito ed installabili via usb
per il sony non credo sia possibile aggiornarlo da casa bisogna portarlo in un centro assistenza
l' f71 a quel prezzo da un rivenditore anche a rateCitazione:
Originariamente scritto da PINHEAD
ottimo prezzo , attendiamo impressioni e settagggi cosi li confronto con i miei
Hai provato a contattare Samsung italia per saperne di più? Possiamo provare no? Riguardo all'overscan è risolvibile dal menù di servizio? Scusa le troppe domande,ma sono orientato su questo tv e vorrei saperne di più...Citazione:
Originariamente scritto da zardolin
Cazzarola che prezzi!
Fino ad 1 settimana fa ( quando ho ordinato io ) non si trovava a meno di 2740€ ( ovviamente il modello italiano, quello europeo e quindi niente garanzia zeropixel italia si trovava gia sui 2350 )
PINHEAD curiosita', c'era anche il 46"? quanto costava? ( io l'ho pagato 3399 ....meglio che non ci pensi...)
Il 46 non era presente, almeno nel trony (firenze, via pistoiese) dove sono stato io!Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Cmq, la cosa bella è che ieri, appena arrivato nel negozio il televisore era prezzato 2999 euro! super deciso nel comprarlo(visto il 15% di sconto promesso da trony) sono andato alla cassa, mi compila il contratto e dice: sei stato fortunato, circa un'oretta fà mi hanno confermato un taglio di 200 euro per quel televisore.. 2799 - 15% = 2379,15
cmq sono appena tornato con l'oggettino! tempo di rivoluzionare la camera (devo fare spazio..) e monto il tutto!! (domani credo..) :p
Certo che zì!Citazione:
Originariamente scritto da zardolin
appena sistemo il tutto, non mancherò di postare impressioni e progressi ! ^__^
Salve a tutti, bella discussione...
Ho visto in funzione il sony x2000 collegato a sky hd, tramite hdmi e trasmetteveno una partita di calcio, e devo dire che non mi è piaciuto, infatto da prima impressione ho notato un effetto scia davvero brutto, il pallone faceva delle linee sullo schermo così come tutte le immagini con spostamenti veloci, cosa che non ho notato sul f71.
Sto pensando seriamente di acquistarlo, ma devo prima vendere il mio stupendo le40m61b, una cosa però io per far uscire un 'immaggine decente dalla mia xbox360 collegata in vga ho dovuto fare delle regolazioni nel service menù (r,g,b, gain e offset, regolazione white balance) perchè originale, questa connessione, mi dava colori eccessivamente smorti e c'era un effetto nebbiolina...
Chissa se dovrò fare anche sull f71 collegato in vga le stesse regolazioni (con valori diversi si intente) o esce già il tutto in maniera perfetta, penso che nessuno abbia provato questo aspetto.... ma chissa? qualcuno l'ha fatto ?? :)
Da ((recente)ieri:p ) possessore di xbox 360 con relativa vga ti farò sapere il prima possibile! anche se sto aspettando gears of war per testarla a dovere.. ;) oggi faccio qualche prova!Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
x i possessori del samsung:
potete dirmi gentilmente le dimensioni dell'attacco VESA ??
grazie