Con la juve o sbaglio?????????Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Visualizzazione Stampabile
Con la juve o sbaglio?????????Citazione:
esatto ma sono cose diverse ... mica hai assoldato un criminale ... l'importante è che abbia dei comportamenti adeguati con noi !Citazione:
:p
:DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
LOL
Il 99% dei dopati non viene scoperto!:)
Sì, ma non per la sostanza dalla quale è partito il maxiprocesso contro la Juve!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Davids si era dopato "in proprio", come Kallon (fa ridere come motivazione, ma la usano tutti).
INTERessante questahttp://canali.libero.it/affaritalian...agato1701.html,
ma naturalmente si tratta di una bufala, che doverosamente verra insabbiata dagli amici di Moratti.
Bye
no, non è una bufala e non verrà insabbiato.Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Semplicemente si avrà il non luogo a procedere in quanto già "giudicato" per questo fatto (difatti fu costretto a versare 250 milioni di € di tasca propria), visto che più che con le plusvalenze dei giocatori, si erano venduti il marchio a se stessi, ma con una società non soggetta alla CONSOB. La procura di Milano solo per dovere ha istruito un altra indagine, sui risultati delle indagini che stanno avvenendo in tutta Italia.
... non pagherà per aver infranto le leggi.Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
C'è invece chi per questo è stato abbondantemente punito!
Inoltre... tu scrivi 250 milioni di euro... mhhhh forse intendevi dire di lire!
Comunque, sempre manovre illegali erano e tali rimangono.
Ma si sa, è Moratti... :p
tutti zitti, altrimenti ci rialza il prezzo della benzina! :rolleyes:
ma quanto state a rosika ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Luke63
1. per adesso Moratti è solo indagato ... quindi o tu sei il giudice supremo o altrimenti ...
2.per lo stesso motivo sono stati indagati i rappresentanti legali Roma , Lazio , Milan , Juve , Palermo ... parliamo di tutti questi allora
3. detto questo io penso che anche Moratti abbia usato queste discutibilissime coperture usate dal "sistema calcistico" , infatti queste nefandezze erano consentite dalla Federazione ( che ricordiamo ha approvato i bilanci ) e ancor di più liceizzate dal governo di allora ... :rolleyes:
4. PATETICO è cmq il tentativo di accomunare chi ha corrotto sistemi arbitrali accomodandosi interi campionati , e per questo è già stato condannato ...
:read:
Allora, sportivamente parlando:Citazione:
nell'estate 2004 l'organo di controllo delle società di calcio disse "STOP" all'Inter in quanto la manovra effettuata (vendita del marchio a se' stessi, o meglio, ad una propria società, estranea però al calcio - pari appunto a circa 250 milioni di €, 250 milioni di lire li varrà chiellini e mezza zampa di kovac...) venne dichiarata non ammissibile, quindi il bilancio non venne approvato.
Ok, Moratti ci mette soldi suoi... idem il berlusca e chi nel mezzo... la Covisoc dice: "OK"
Sempre sportivamente parlando per l'Inter e Moratti dirigente non si avrà il luogo a procedere in quanto è stato proprio un organo sportivo a dare il via libera all'Inter... e anche se proprio si vorrà procedere (forzando ampiamente la mano!!) si avrà il reato prescritto (mentre per il Milan non è possibile in quanto il reato contestato è del 2005). Ma stiamo parlando di qualcosa che non accadrà in quanto non si puo' giudicare un reato o un fatto già passato in giudicato, non stiamo parlando di appello o CAF...
Per quanto riguarda la giustizia ordinaria invece, la situazione ha poco da essere chiara... l'unico punto sul quale si puo' discutere sono le plusvalenze, giocatori venduti a prezzi spropositati nonostante le prestazioni in campo... ma se io vendo un pezzo di ferro a 10€ o a 0,01€... che reato compio??
Saludos to Rosicalandia :D :D
@ Andrearoma84
Solo in questa pagina hai fatto due interventi ed entrambi inserendo una quotatura non consentita.
Spero siano le ultime.
@ Tutti
Questa raccomandazione vale anche per voi.
Grazie e ciao.
Io non sono un giudice, ma tu le faccine le capisci o cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
La mia voleva essere una battuta, ma evidentemente tu non le capisci.
Comunque, tenetevi il vostro prezioso e strameritato :cry: scudetto. :rolleyes:
Se non vincete sul campo quest'anno, sarà difficile vincerlo in seguito...
ciao ciao rosicone :p
Preferisco non commentare per non scendere al tuo livello.Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
Saluti! ;)
oh mamma mia ti sei offeso?!?!?
guarda che al mio livello ci si diverte eh!! :D :D :D
a me sembra che lo spirito sia mancato a te ... :pCitazione:
e ci mancherebbe pure che nn mele goda lo scudetto ... dopo le nefandezze subite per anni , sai com'è :D
... è dura lo so da sopportare , ma fatevene una ragione è solo calcio !
:sofico: