Visualizzazione Stampabile
-
A quanti giorni definiamo la chiusura della kermesse, ovvero la data di chiusura del poll oltre la quale non sarà più possibile votare in quanto la nuova edizione verrà indetta ed aperta?
Facciamo un anno di "coronaggio" a partire da oggi (ogni edizione avrà luogo i primi di luglio) o chiudiamo il 31/12 (ogni edizione avrà luogo i primi di gennaio)?
-
chiudiamo il 31/12
così ci sarà il vincitore dell'edizione 2006, poi 2007 e così via fino alla fine dei secoli (ho esagerato?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
chiudiamo il 31/12
quant'è saggio st'ingeggnnere.....:p
-
Citazione:
chiudiamo il 31/12
Quoto anch'io. Più semplice e logico.
-
Bene, deciso... e adesso, a che ora vogliamo cominciare? :D
-
17 e 28 minuti
quando il sole sarà nella casa del Leone e Marte si dà da fare con Venere.... mi sembra il minimo
ciao
-
Citazione:
17 e 28 minuti
quando il sole sarà nella casa del Leone e Marte si dà da fare con Venere.... mi sembra il minimo
Non è che mi garbino molto queste convergenze astrali :D
Lo farò quando torno a casa allora... verso le 19.00.
-
:cry: :cry:
Ecco un motivo in più per affrettare la costruzione del Supercinema! :D
-
Una comunicazione (seria):
questa iniziativa sta riportando alla ribalta discussioni che erano magari un po' datate e non più viste da tempo, sepolte ormai nei meandri del forum; dando un'occhiata veloce a qualcuna di esse, nell'elenco inziale, ho notato che in alcuni casi ci sono foto di dimensioni un po' troppo esuberanti.
Inviterei pertanto i vari "concorrenti" a dare un'occhiata ai propri thread e, se del caso, ridimensionare le immagini contenute ad un massimo di 800 pixel in orizzontale, come ormai richiesto da tempo per le immagini.
Questo per evitare spiacevoli e inevitabili cancellazioni delle immagini stesse.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao
-
-
Aspetta almeno domattina il belfiore, no?!?
Il ragazzo ha DUE cose da attaccare al muro...:asd:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Aspetta almeno domattina il belfiore, no?!?
Il ragazzo ha DUE cose da attaccare al muro...:asd:
Sorry but it's too late :D
Domani gli cambio la foto... siamo già d'accordo :mano:
-
Vai partiiiiiiiii :yeah: che il belfiore anche se aggiorna le foto domani non gli cambia una cippa! :Perfido:
E poi figurati, ha tempo fino al 31/12 per smanettare quello che vuole....
:yeah:PARTIAMOOOOOOOOOOOOOO:yeah:
-
@ sasà
ho capito che tu sei il re incontrastato delle presentazioni,
ma la mia saletta misura 4,50 x 3 e la mia macchina fotografica non ha nemmeno il grand angolo,
mi son dovuto incartonare negli angoli per fare le foto e farci stare dentro qualcosa poi è tutto li quello che c'è da vedere.:mbe:
ps.quando rinnovo la presentazione me la fai te ok??
-
I finished.
P.S. sasadf, un post tutto per te :D