Ho rimesso il FW precedente e mi sembra sia nettamente meglio ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho rimesso il FW precedente e mi sembra sia nettamente meglio ;)
Io, in passato, ho provato varie volte a pilotare un CRT in questo modo dal portatile e ho sempre ottenuto risultati appena appena decenti.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Il modo VGA è limitato comunque a 1024x768, quindi non riesce a sfruttare a dovere il pannello.
Chiaramente il pilotaggio HDMI dovrebbe essere l'unico veramente in grado di rendere giustizia al pannello. Spero, entro pochissimi giorni, di riuscire a pilotare il Philips dal DVI del portatile con un convertitore DVI-HDMI.
Sul sito Philips ho trovato anche il file di configurazione .inf e spero proprio di riuscire ad ottenere risultati buoni o ottimi con filmati HD.
Ragazzi, ho chiamato visualdream che tempestivamente si sono scusati dell'accaduto e provvedono a venire a casa mia e sostituire il plasma con uno nuovo di zecca... e per l'inconveniente mi omaggiano di un lettore dvd registratore della philips.
http://www.p4c.philips.com/files/d/d...58_pss_ita.pdf
Incredible... bravissimo... non me l'aspettavo... :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
che lusso
che c.ulo!!!
ma porc zozz sfangat lurid...!!!!!!
ho fatto l'aggiornamento sw (l'ultima presente sul sito philips) e i canali sono scomparsi... ora devo rifare tutta la sintonizzazione, e riordinarli da capo....!!!!
ALLARME RIENTRATO
Era un problema dell'antenna :) fiuuuu
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Finalmente ho provato a collegare il pc con il cucciolotto, tramite S-video 4 pin, risoluzione 800x600 (orrida), ho provato anche la risoluzione successiva (non ricordo quale, era un valore stranissimo) ed il risultato era pessimo lo stesso.
Le altre risoluzioni non le ho provate perchè la schermata sulla tv non copriva tutto la videata del pc! Bah troppi smanettamenti :mad:
Ti posso chiedere stefano dove hai trovato i file inf di configurazione?Citazione:
Originariamente scritto da StefanoA
Io l'ho trovato in questa pagina
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...rchtext=driver
però non sono ancora riuscito a provare il collegamento DVI-HDMI, appena riesco vi faccio sapere.
Questa mattina sono andato a controllare il mio e/c bancario online e ho trovato un bellissimo accredito di 250 euro per promozione ambilight!!!!!!!!!
Se il buongiorno si vede dal mattino sarà una bellissima giornata.
Ciao
ma che cul :D a me nessuno ha rimborsato nulla a suo tempo :mad:
complimenti, son contento per voi
Nessuno ha notato una maggiore "solarizzazione" a me capita con alcune facce delle persone. E' come se andasse in saturazione.Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
Inoltre (io posseggo un 32pf9541 e il firmware è lo stesso) per vedere decentemente la TV devo quasi tenere il contrasto al massimo 85-90 è normale?
Come fai a vedere l'OPERATION HOUR?Citazione:
Anch'io ho notato questo fenomeno ma si presenta solo per determinati programmi e solo in sd per cui credo che dipenda dalla qualità dei programmi trasmessi.Citazione:
Originariamente scritto da NewCar22
Esatto sono proprio questi i casi in cui si verifica il problema