Da Mediaworld.Citazione:
Originariamente scritto da lucapier
Nei punti più grandi hanno avuto vari arrivi. Alcuni lo hanno comprato ieri.
Visualizzazione Stampabile
Da Mediaworld.Citazione:
Originariamente scritto da lucapier
Nei punti più grandi hanno avuto vari arrivi. Alcuni lo hanno comprato ieri.
Vai, guardali e scegli... se due TV ti sembrano allo stesso livello, prendi quella che costa meno. Decidi tu se le HDMI ti servono o no... io ne ho una che non uso. A livello di assistenza Pioneer passa per essere la migliore, anche Philips e Panasonic non dovrebbero essere male. Decidi tu se l'Ambilight è un plus o no...Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
Non c'è nessuno che possa decidere per te, a questi livelli... i TV sono tutti validi, se anche i prezzi sono allineati vai a sentimento... non ti pentirai dell'acquisto.
HELP :wtf:
se mi confermate che è una buona scelta mi tuffo da Tr..y o da Sat..n o da qualcun altro e me lo porto a casa---
L'ho già fatto e tutti mi sono sembrati fantastici.
volevo anche chiedere se il philips 9631 fa rumore o se ci sono le macchioline come sul 9966.
Ciao
Secondo me nella sostanza si equivalgono, prendi quello che ti piace di più. Solo che i prezzi, se è vero che ora l'sxe grazie a mw si sta portando sui 2k come prezzo di riferimento, non sono mica tanto equivalenti, e con 500 euro di differenza io non avrei dubbi (vedi la mia firma...;) )Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
Il Pioneer lo trovi (forse) a 2150 con staffa, il Philips a 2300, pure con staffa....
C'è una convergenza verso i 2000 euro di tanti prodotti.
Effetto mondiali?
Forse non vinceremo niente, ma almeno abbiamo risparmiato sul televisore!!!;) :)
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
guarda che io ho acquistato il 436rxe e non il 42" ma il 43".......:rolleyes:
con l'unica differenza che non ha il decoder dig. terrestre incorporato( tanto ce l'ho a parte) in più ho la staffa che da mediaworld non hanno e che cosa 150 euro......
Il negozio è Uronics ......e il suo list è di 2990 euro
Spero di essere stato preciso
Saluti
Marco
Bel colpo :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
EveryOne, corri da uronics :)
Grazie...:pCitazione:
Originariamente scritto da topper
Comunque rincorsa dei prezzi a parte, devo dire che è proprio un bel vedere , potevano fare di più sul comparto di ingressi audio (mancano ingressi l-r posteriori) , ma con un impianto audio separato tutto è ok !!!
Salutoni
Marco
Per chi e' nell'area di Verona oggi ho comprato il Pioneer 436 SXE a 1990.
Ne hanno ancora alcuni.
Ciao a tutti
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e sono un po', :confused: domani mattina mi consegnano il pio436sxe potreste darmi qualche informazione su come fare i settaggi.(e' il mio primo telev al plasma) inoltre ho letto che qualcuno e' riuscito a farsi fare la promo dei mondiali da mw ma sapete se lo fanno anche per chi ha fatto fattura???? grazie tante a presto ciao ciao
Dopo qualche giorno di prova, mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto. L'unica cosa che non capisco è su alcune partite di calcio trasmesse da SKY. L'immagine, spesso sfarfalla ed ha un effetto scia piuttosto marcato. C'è qualche regolazione che può ridurre il problema?
Io invece sono disperato. Stamattina ho telefonato al M........d di Treviso, ed IN DIRETTA telefonica il venditore ha praticamente venduto l'ultimo disponibile. Ero sbiancato. A Udine tutti finiti. A Mestre idem. A questo punto non mi rimane che buttarmi sulle vendite online, sui 2150 lo si trova con piedistallo incluso. Cosa mi consigliate per celerità ed affidabilità? M*Price? :confused:
Come non detto...su M*Price non è + disponibile, ora lo trvo ovunque sui 2800...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Daespace
A questo punto conviene buttarsi sul 436RXE in offerta bundle con l'hard disk recorder da Tr*ny? :confused: Che mi consigliate? O meglio il Pana PV60? Sono nel pallone...