Come vedrete dalla firma decoder hd sky arrivato!!!
Oggi le foto!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Come vedrete dalla firma decoder hd sky arrivato!!!
Oggi le foto!!!:D
Ma io pensavo che con 50" LG ti riferissi al 50PC1... da me visto qui...Citazione:
Originariamente scritto da ryker1969
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=50PC1R
L'LG 50 PY2R non so bene cosa sia... ma ad occhio mi sembra abbia qualche mese in più del pc1r... qualcosa in meno (xd engine più recente per l'1r... occhio...) e qualcosa in più (2 tuner, slot e subwoofer...)
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- gwaedin (LG 42PX3RVA)
- bingoal (LG 42PC1RR)
- fedetad (Presidente :sborone: – LG 42PC1R)
- tino.k (c'è un LG 42PC1R che ti aspetta…)
- fabio1966 (c'è un LG 42PC1R che ti aspetta…)
- dazed (LG 42PC1R)
- ubuffu (LG 42PC1RR)
- realbingo (LG 42PC1RR) Benvenuto! :mano:
- lparise (LG 42PC1R) Benvenuto! :mano:
- Asterix74 (LG 42PC1R)
- robygazza (LG 42PC1RR)
- sedinho83 (LG 42PC1R)
- maxwell (LG 50PX4R)
- dado (LG 42PC1RR)
GEMELLATI
- iafaccio (Hitachi 42PD7200)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- 55AMG (Pioneer 5000 EX, in arrivo :sbav:)
- Sahira (indeciso...:confused: )
- mtitone (indeciso...:confused: )
Ma lo hai fatto a plasma acceso? Hai tenuto premuto per 4/5 secondi?Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
Ciao
Buon giorno a tutti... adesso parlo da membro del fun club :D :D :D :D e come primo atto vi posto le foto del mio piccolino....
Beato te che ti puoi già godere il pupo con segnali di un certo livello...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ubuffu
Gli stampaggi durante i primissimi giorni erano molto frequenti... e soprattutto come dici tu se accendi il menu. Comunque non c'è bisogno di fare il "bianco" (se poi lo usi spesso male al tv non fa... almeno credo...). Ora di stampaggi non ne noto quasi mai. Più importante: il terzo giorno mi sono dimenticato per un'ora un film in dvd con due bande nere sopra e sotto! Un grande spavento ma nessuna conseguenza...:)
Sui rumori di fondo mi sa che va un po' a fortuna. C'è un caso eccezionale con necessità di sostituzione del tv. Negli altri casi mi sembra che il rumore sia minimo. Sarà che io sono mezzo sordo causa età avanzata ma di rumori ne sento zero...
Ciao
Pensa che io non riesco a collegarlo al pc!!! :cry: Sono proprio un disastro!:cry: Collego con un cavo vga è il risultato sul tv è "nessun segnale":cry: Ho provato a smanettare con il pc (cambiando risoluzione, ecc.) ma c'è qualcosa che mi sfugge...Citazione:
Domanda: (se qualcuno riuscirà a risolvere il mio problema) secondo te se vedo un filmato divx sul plasma collegato in vga al pc il risultato è disastroso o accettabile?
Io ho visto recentemente un DivX sul mio Plasma, però da DVD Recorder... non aveva nulla da invidiare a molti DVD. Ed era ad una ridicola risoluzione di 640x352, con bande nere sopra e sotto... quindi anche visto in Zoom. Mio cognato non voleva crederci. Però non ho collegato il PC alla TV. Solo la fotocamera, un po' indecente se con uscita PAL, non male se con uscita NTSC.
@fedetad:
-accendi il pc collegato al monitor
-imposta la risoluzione a 1024x768
-assicurati che la frequenza di aggiornamento sia 60hz (tasto dx sul desktop-proprietà-impostazioni-avanzate-monitor)
-spegni il pc
-stacca il monitor
-collega il pc al plasma
-accendi e DEVE funzionare
uno volta che funziona e vedi sul plasma il PC, se hai un geforce vai nel menu avanzato delle impostazioni (usa la procedura di prima) vai sul tab della geforce, e cerca la voce "Risoluzioni dello schermo e velocità di aggiornamento", poi clicca su "Temporizzazione avanzata" (se è la prima volta che lo fai, scorri in fondo all'informativa che dice che potresti distruggere il tuo monitor con uno scoppio nucleare :D ) e dalla prima voce "Modalità & temporizzazione" puoi sceglierti varie risoluzioni, ti elenco quelle utilizzabili:
720p @50hz o @60hz (1280 x 720 @59.94-P)
1080i @50hz o @60hz (oppure una dlle prime due voci di 1080i che hanno come prefisso "24/PsF" o "25/PsF" che non sono altro che le risoliuzioni per i 24 o 25 fps, ma la migliore rimane @60hz (1920 x 1080 @59.94-I)
quindi clicca su applica, e se per caso hai sbagliato e vedi lo schermo nero, non ti preoccupare, premi "ESC" e torna come prima ;)
così ti godi i filmati in hd scaricati col PC anche a 1080i se vuoi anche se il testo delle icone risulterà per lo più illegibile :D
spero i esserti stato d'aiuto :cool:
Il 50 PY2R non ha qualche mese in più ma di meno;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Infatti deve "ufficialmente" ancora arrivare in Italia, dove è venduto (per ora) solo da Fotodigit.
Lo si può vedere, ad esempio, sul sito tedesco della Lg (www.lge.de) ovvero il paese dove il Pana PV600e è uscito da alcuni mesi;)
Ciao ragazzi, vorrei sapere se nessuno sa se si può passare una registrazione fatta su hard disk del mio LGrr ad un dvd tramite dvd recorder?
Grazie
P.S.
@fedetad
Anche io avevo lo stesso problema, come ho già scritto in altri post, lo ho risolto andando a smanettare sulle proprietà della mia scheda grafica.....prova ad andare nel menù della scheda e vedrai che risolvi il problema.....
vedere filmati in hd(era glaciale 2) sul gioiellino è una goduria!!!!!!!!!!!
interessa anche a me....Citazione:
Originariamente scritto da robygazza
cmq potresti provare a collegare il dvd recorder ad una scart rgb (av1 del plasma), impostare il canale di registrazione del sudetto(dvd recorder) su av o qualcosa del genere, mandare in riproduzione il filmato sul plasma e vedere se registra.
p.s. stasera provo con il vcr, se funziona con quello allora andrà bene anche con il DVD recorder ;)
Citazione:
Grande facci sapere!!!!
Ciao a tutti, anche se in ritardo, vorrei far parte anch' io del club.
Sono un felicissimo possessore di lg42px3rv già da giugno 2005.
Abbonato SkyHD, devo dire che il pannello, anche se 852*480, va veramente da dio, specialmente con il 1080.
Non funziona!!!:cry: :cry: :cry:Citazione:
Dove sbaglio?:confused:
Ho seguito le tue istruzioni ma niente...
Forse devo collegare obbligatoriamente anche il cavo audio?
Nel setting della mia scheda nella schermata delle impostazioni, oltre alla risoluzione, ecc. puoi anche scegliere che monitor rendere operativo: 1 (principale, di regola quello "normale" del pc, collegato in dvi) oppure 2 (secondario, credo quello collegato con vga)... ho smanettato ma non ha mai funzionato... :cry: Proprio non arriva il segnale alla tv che si comporta come se NULLA fosse collegato.
Help! Cosa altro posso provare?
Già che ci siamo: ti indendi di dvd-ram?
Grazie...:(