Continuo a dire che si tratta di un ottimo processore. Con un'assistenza veramente efficiente...
L'unico oggetto venduto che realmente rimpiango... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Continuo a dire che si tratta di un ottimo processore. Con un'assistenza veramente efficiente...
L'unico oggetto venduto che realmente rimpiango... :rolleyes:
siamo in due :(Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sabato avendo un po' di tempo libero ho deciso di aggiornare il Vantage
(grazie Cobra per avermelo venduto :D ) alla release 1.3.4B (si lo so che
c'era anche la release D ma nella mia mente bacata leggendo di fretta non
ho notato l'ultima lettera....)
L'aggiornamento è andato tutto bene ma adesso il decoder HD di Sky continua
a darmi il messaggio di autenticazione fallita e non c'è modo di risolvere
il problema, ho provato a staccare tutto e riaccendere in sequenza completamente
casuali gli apparati ma nulla...
Qualcuno sa se c'è qualche bug conosciuto legato a questa release?
Non vorrei dover riaggiornare alla 1.3.5 e rifarmi tutti i settaggi :( ...
dalla versione 1.3.x puoi salvare i settaggi e ricaricarli dopo che hai fatto l'aggiornamento. carica l'ultima comprensiva dell'uploader che integra questa nuova funzione.Citazione:
Originariamente scritto da ale2005
che versione avevi prima di quella che hai caricato?
Avevo ancora una 1.2.qualcosa....Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Grazie per l'info...adesso corro a cercare come funziona il tutto :D
l'ultima versione del FW che lasciava qualche concessione in termini di autenticazione col HDCP era la 1.2.4A. dalla 1.3.X rigorosamente se le elettroniche non dialogano, non c'è nulla da fare.
il decoder SKY qualche problema lo dava in generale.
una volta che hai fatto l'aggiornamento, fai un reset del sistema assicurandoti di staccare ogni connessione HDMI (anche quella del display - ti posizioni su yes, stacchi il connettore e premi il tasto sul telecomando)
dopodichè prova a vedere se si risolve qualcosa
Avevo letto di queste raccomandazioni nel 3d ma non avevo staccatoCitazione:
il cavo verso il display...stasera riprovo e vediamo se funziona...
Vabbè che nel frattempo per la qualità delle trasmissioni HD di Sky non
mi sto perdendo un granchè...:D
aggiungo. sono sorgente e display che non si interfacciano il VHD fa semplicemente da collegamento in questo casoCitazione:
Originariamente scritto da ale2005
Uhm...allora mi sembra strano...il decoder non è stato aggiornato,Citazione:
il display è sempre lo stesso, l'unica variabile in gioco è la release
del firmware del Vantage...ma ormai non mi stupisco più di nulla :D
stavolta ho vinto IOOOOO :D
http://www.calibreuk.com/firmware_update.php
Beh, diamo a Cesare quel che è di Cesare: anch'io ringrazio chi ,pur rimpiangendolo (e capisco il perchè), mi ha venduto il suo Calibre Vantage: Stazzatleta:
Tanto per dire ieri sera ho teso un'imboscata a mia moglie:D (..no non quello...) gli ho chiesto se notava differenze fra l'immagine analogica dell'isola dei famosi e la stessa presa dal decoder del satellite trattata dal Vantage (RGBs in entrata interlacciata e HDMI in uscita verso il display pana pz700 a 1080 p) e ha detto che quest'ultima è più naturale e la preferisce!:eek: .
Penso che questo valga come testimonianza di valore pressochè assoluto, ovvero la soggetta distingue solo se una tv ha o non ha il televideo:rolleyes: per cui fate voi...
Ovviamente "la soggetta" ha altre qualità... il tutto era solo per manifestare la soddisfazione che riesce a dare questo processore anche in mano ad un pivello come il sottoscritto...
@ stazz: la prima volta che passi di qua per andare a Gardaland ti toccherà un salutino al tuo gioiello , un piccolo corso sulle funzioni più avanzate del Vantage e un pane e salame....(almeno)!
Anche con mia moglie avevo avuto lo stesso responso... e ti quoto... è meglio della recensione di Andrea Manuti... :DCitazione:
Originariamente scritto da claiodo
Sempre visualizzando sul tv o sul vpr?Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
VPR. Il mio TV è sempre stato escluso dalla catena AV.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
A mia moglie piacevano i colori e i dettagli... parlava di immagini più nitide..
Cobra, stai attento :D :D :D che in questo preciso momento ti stai rendendo
responsabile di una mia decisione d'acquisto del Vantage HD2 :)