guarda da euronics,online a 825euro e in negozio fisico mi pare a 900euro.Citazione:
Originariamente scritto da nuclearblast
Visualizzazione Stampabile
guarda da euronics,online a 825euro e in negozio fisico mi pare a 900euro.Citazione:
Sto rivalutando questa tv, visto il prezzo online di 793,00 euro!
Ho un quesito però:
riguardo alla connessione VGA, limitata a 1280x1024, se collego l'xbox360 con segnale in uscita a 1280x720, l'immagine come appare?
Viene scalata dalla tv a pieno schermo o compaiono delle bande nere orizzontali?
Per me questa seconda ipotesi andrebbe bene, considerato anche che così l'immagine non subisce alcun rescaling.
Grazie
:)
La mia tv non accetta il 1280x720 in VGA dandomi dei colori verdi.Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
Il migliore risultato si ha in 1024x768 mappando 1:1 il lato verticale dello schermo (quindi le righe). Si vede benissimo.
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Boh, sul manuale dice fino a 1280......altrimenti bisogna andare in Component.
Allora, la tv in VGA accetta solo la 1280x1024, 1024x768 e 800x600.Citazione:
Tra queste la migliore è la 1024x768 che va meglio della prima in quanto mappa 1:1 la verticale del pannello (1366x768).
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Purtroppo la 1024x768 ha delle proporzioni diverse........quindi mi dici che 1280x720 con l'xbox360 no nè possibile via VGA?
A quanto pare non hai mai collegato in VGA la console...Citazione:
Nella dashboard oltre alla risoluzione si può scegliere il formato dello schermo ,normale o 16:9. Impostando il secondo e mettendo la tv in modalità AMPIA (che allarga l'immagine a tutto schermo) il gioco è fatto.
E va benissimo!!
L'ho ritirato ieri sera.
Un pixel spento (comunque da 3m non si nota neanche), per il resto tutto ok.
Bellissimi i colori, pieni e brillanti; il tanto vituperato audio della tv non è poi malaccio... insomma accettabile per una visione quotidiana.
Coi DVD lin HDMI la qualità è nettamente migliore con la fonte impostata a 1080i, rispetto a 720p (??)... a differenza del mio Pio plasma 42'', per cui il 720p è la soluzione migliore.
Esteticamente è molto molto bello; essenziale, discreto e moderno, come piace a me.
Una cosa non ho capito: perchè quando accendo il lettore dvd (Toshiba pure lui) la TV non seleziona da sola la fonte e si imposta per la visione del dvd, come invece avviene usando la connessione scart?????:confused:
Qualcuno ha lo stesso problema?
Solo la scart permette la commutazione automatica del segnale, e solo la scart1. Il segnale che entra in HDMI deve essere richiamato... ;)Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Ho provato a memorizzare sul canale "0" l'ingresso HDMI1 seguendo la procedura descritta nel manuale ma niente da fare. Non lo trovo...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Non ho capito! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
Per "trovare" hdm1, hdm2, la scart2 e l'ingresso video laterale devi premere il pulsante che trovi sul telecomando a destra sotto il 9, o premi ok, e poi scorri la lista... alla fine è + semplice farlo che spiegarlo.
Quella dello 0 (pagina 122?) abbinato al canale vcr penso che sia il classico esempio della sintonizzazione del segnale del vcr che può anche arrivare tramite cavo coassiale dell'antenna.
Ciauz
Si quella, ma mi sembrava di capire che si potesse assegnare anche all'ingresso HDMI. Sarebbe molto più comodo che premere ok e poi scorrere il menù no?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Poi volevo chiedere a qualcuno se ha suggerimenti per la staffa. Ne vorrei una che si può orientare ed allontanare dal muro. Ce ne sono un miliardo in giro e non so come assicurarmi che vada bene per questa TV.:rolleyes:
ma il 32WL66Z REGZA che differenza ha con il 32WL66Z STASIA ?
Citazione:
Quoto
Interessa capire anche a me le differenze trai due modelli.
Su un noto negozio online, il Regza costa qualcosa in più delllo stasia, ma non sono chiare le differenze.
:)
Ciao a tutti
sapete dirmi se il modello 32WL68P migliora un po' la situazione per l uso con i videogiochi ?
Io lo userei con il wii quindi standard definition..
grazie e