Visualizzazione Stampabile
-
non vorrei contraddirti streethawk, ma non capisco in cosa ti delude l'xbox, (qualità video, giocabilità, qualità collegamenti...), nel forum forse sei il primo deluso di questa piattaforma, ti ripeto non sono un grande esperto di console, (l'ultima che ho avuto il supernintendo, :rolleyes:)
già che ci sono vorrei chiederti (considerando anche il poco tempo che ho a disposizione) se vale ancora la pena prendere la ps2.
grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
non vorrei contraddirti streethawk, ma non capisco in cosa ti delude l'xbox, (qualità video, giocabilità, qualità collegamenti...), nel forum forse sei il primo deluso di questa piattaforma, ti ripeto non sono un grande esperto di console, (l'ultima che ho avuto il supernintendo, :rolleyes:)
già che ci sono vorrei chiederti (considerando anche il poco tempo che ho a disposizione) se vale ancora la pena prendere la ps2.
grazie ;)
non per essere cattivo ma siamo un pochino OT se vuoi ci sentiamo in MP oppureapro un 3d ufficiale
-
C'è la discussione ufficiale della x360, sotto sorgenti video, se volete parlatene lì che sarebbe un piacere e ci sono molti appossinati di videogiochi.
I plasma Philips non hanno mai entusiasmato nemmeno me: detto questo ritengo pero' Philips ora come ora, la miglior casa produttrice di LCD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
ma il sondaggio si basa sul fattore prezzo o sulla caratteristica qualità/prezzo di un plasma?
Per farla breve e fare capire di più:
se tutti i plasma costassero uguali, quale reputeresti il migliore?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per farla breve e fare capire di più:
se tutti i plasma costassero uguali, quale reputeresti il migliore?
scusami 55amg, non vorrei essere il primo a criticare questo 3d che reputo comunque utile e originale, ma posto in questo modo è come dire: se una bmw e una stilo costassero uguali......:(
forse basarsi su un rapporto qualità/prezzo sarebbe più giusto non credi?
poi giustamente ci sono anche i pareri soggettivi.
semplice parere personale;)
-
No, non ci siamo, qual'è il migliore e Stop.
Se alla Stilo preferisci la BMW ebbene vota BMW per esempio.
Dal rapporto qualità prezzo poi non si riuscirebbe a votare/identificare quello che magari ha le immagini migliori ai nostri occhi.
Capisci ?
-
Citazione:
No, non ci siamo, qual'è il migliore e Stop.
Se alla Stilo preferisci la BMW ebbene vota BMW per esempio.
Dal rapporto qualità prezzo poi non si riuscirebbe a votare/identificare quello che magari ha le immagini migliori ai nostri occhi.
Capisci ?
d'accordo con te, quale plasma è superiore rispetto agli altri? è come chiedere quale autovettura compreresti se non avessi problema di budget.
il mio voto complessivo va al pioneer in rapporto estetica (inarrivabile) e visione (sublime).
alla pari del pio a livello di visione metto hitachi con i suoi due modelli di punta 9700 (+ recente) e 7200 (più datato ma prodotto affidabilissimo in quanto rodatissimo).
un pelino sotto pana ma sempre un prodotto ottimo.
il resto secondo me è buono ma non al livello delle marche di cui sopra.
quanto sopra parere personalissimo.
ciao
-
Citazione:
Ciao Paolo, dipende molto dai settaggi e dai collegamenti alle sorgenti purtroppo. L'ideale è avere un negozio di fiducia dove ti lascino fare le prove liberamente.
Io avendoli provati tutti e 3, personalmente stilerei questa classifica:
1- Pioneer 2-Hitachi 3-Panasonic
Poi come tutte le cose sono gusti personali ;)
ciao 55amg ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena..ho provato ad aggiungerti al messenger..(qst mi sembrava l'unico modo per avvisarti)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Snake88
(qst mi sembrava l'unico modo per avvisarti)
Con un quote? :(
Nel profilo dell'utente non c'è anche la possibilità di mandare una email, oltre che un MP?
E poi riesumando un thread fermo da un anno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Con un quote? :(
Nel profilo dell'utente non c'è anche la possibilità di mandare una email, oltre che un MP?
E poi riesumando un thread fermo da un anno?
non ho letto ke era fermo..xò così penso ke riceveva un'email della sottoscrizione...
email-->disattivato
mp--->pieno...
cmq hai ragione...è il secondo errore che commetto...sorry