Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto e sostegno da chi ha già visto cosa fare e come comportarsi :cry:
Ho ordinato circa una settimana fa il lettore Oppo dagli USA ed è arrivato in Italia ieri. Ho appena chiamato le poste per avere info precise e mi è stato detto che il pacco è incagliato in dogana perché manca la fattura, quindi mi hanno dato un num. di fax a cui mandare:
- Descrizione del contenuto e valore
- Tracking del pacco
- Generalità (mie ovviamente)
Ho appena mandato questo fax, ma mi sto perdendo d'animo perché al telefono mi è stato detto che, in caso di forti ritardi (si parlava di 1 mese) avrei potuto mandare un reclamo per velocizzare la procedura. Che devo fare??!! Sento che quasi sicuramente quel pacco non lo vedrò mai ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da M4st3r
Ho appena mandato questo fax, ma mi sto perdendo d'animo perché al telefono mi è stato detto che, in caso di forti ritardi (si parlava di 1 mese) avrei potuto mandare un reclamo per velocizzare la procedura. Che devo fare??!! Sento che quasi sicuramente quel pacco non lo vedrò mai ..
Mi è successa una cosa simile con il Dvdo, devi avere moolta pazienza e ogni 3-4 gg sollecitarli
-
PROBLEMA CON IL NERO
ciao,qualcuno mi sadire come devo fare ad eliminare l'alone che compare nel color nero?devo cambiare qualche setteggio?io sono collegato ad un plasma samsung s5s.
per cortesia aiutatemi.....
-
settaggi audio
ciao,scusate se rompo sempre per chiedere consigli,
non riesco ad entrare nel menu' audio alla voce center speaker e reder speaker per provare a cambiare da small a large.come devo fare ad accedere?
grazie
-
Per l'alone che dici non ti sò aiutare perchè a me non fa questo difetto.
Per gli speaker, devi mettere alla voce downmix stereo 5.1ch. In questo modo dovrebbe attivarti anche le voce relative ai canali front, rear, center....te lo dico però così come lo spiega il manuale perchè io non ho mai provato, avendo lasciato su stereo e utilizzando l'uscita digitale.
Cià.
-
Ringrazio anticipatamente Ytsejam Per avermi gentilmente fornito via mail il firmware per l'oppo europeo.
Ma quale sito devo tenere sotto controllo, per avere sempre il firmware aggiornato? Sul sito oppo oppure bbk? Potreste dare il link preciso per monitorare costantemente i firmware in uscita? Grazie
-
Siccome ho intenzione di acquistare un buon lettore DVD/Divx con uscita HDMI, però non vorrei spendere troppo visto l'uscita prossima dehli HD-DVD e Blu-ray, volevo sapere quanto l'avete pagato il lettore compreso di spedizione e eventuali tasse e da dove l'avete ordinato.
Non legge gli mp3?
Il menu del lettore è completamente in inglese? Il manuale anche?
Con i Divx e con i DVD graffiati o con superfice un po' rovinata come si comporta?
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
Siccome ho intenzione di acquistare un buon lettore DVD/Divx con uscita HDMI, però non vorrei spendere troppo visto l'uscita prossima dehli HD-DVD e Blu-ray, volevo sapere quanto l'avete pagato il lettore compreso di spedizione e eventuali tasse e da dove l'avete ordinato.
Non legge gli mp3?
Il menu del lettore è completamente in inglese? Il manuale anche?
Con i Divx e con i DVD graffiati o con superfice un po' rovinata come si comporta?
Grazie!!
Emmm, leggere il tread no ?:cool:
-
Ho preso questo lettore (versione europea). Lo userò insieme a un Panasonic PTAE 700.
Fonte di informazioni per la scelta c'è stato anche queto forum. L'occasione è quindi utile per ringraziarvi.
-
Ragazzi scusate se insisto.. Ho provato a cercare con google ma non ho concluso niente.
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ma quale sito devo tenere sotto controllo, per avere sempre il firmware aggiornato? Sul sito oppo oppure bbk? Potreste dare il link preciso per monitorare costantemente i firmware in uscita? Grazie
-
io direi quello oppo usa, mi sembra che li arrivino prima
-
se non ricordo male in QUESTO tread il link al fw europeo era scritto, buona ricerca :p :D
-
Qui c'è un forum del venditore europeo con i fw per l'Oppo europeo.
A dire il vero nella discussione mi pareva ci fosse anche un altro sito, di un venditore che aveva il link al download del firmware.
Di più non sò dirti in quanto ho la versione amerrrecana e quindi...
Cià.
-
Aggiornato
Ieri ho aggiornato il mio oppo europeo con il nuovo firmware indicato da Pompone. Ho risolto il problema di aggancio a 50 Hz con il mio panny 700. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, a parte il fatto che quando si imposta il tipo di uscita sulla DVI vengono indicate tutte le risoluzioni in alto a sinistra tranne il 720p.
Ora sono proprio soddisfatto del mio oppo!:)
Ciao,
Graziano
-
Questo lo fa anche a me da quando ho aggiornato l'ultimo firm...anche se ho il modello americano. Non che la cosa mi importi...però è strana.
Cià.