[OT] stasera sarò a Bologna, qualcuno sa indicarmi un posto carino dove poter trascorrere la serata ??
;)
Se la cosa andrà per il verso giusto, non mancheranno occasioni per incontrarvi sul vostro terrotorio ;)
Visualizzazione Stampabile
[OT] stasera sarò a Bologna, qualcuno sa indicarmi un posto carino dove poter trascorrere la serata ??
;)
Se la cosa andrà per il verso giusto, non mancheranno occasioni per incontrarvi sul vostro terrotorio ;)
Puoi fare un salto a prendere l'aperitivo al Rosa Rosae, molto vicino alle due torri, una volta lì ferma qualcuno e chiedi: te lo indicheranno di sicuro con precisione.Citazione:
Cutellone ha scritto:
;)
Spero sia aperto la domenica...spesso di venerdì e sabato c'è Diego Abatantuono;) , e le donnine non mancano mai!:D
come capo supremo, mi sono appena autonominato ovvio :D:cool:, della delegazione romagnola devo pensarci un po' su :):DCitazione:
Fenalik ha scritto:
Possibile raid da parte di tritubisti Pontifici (un Lorenzo 419 in omaggio).
Attendiamo conferma...
non vorrei che l'obiettivo fosse quello di venire a rubare il segreto industriale della piada o che il vostro intento fosse quello di venire a rapire il michelino per sistemare i vostri marquee (michele seppur ancora giovane è un elemento necessario nella delegazione... sopratutto ifno a quando non viene a casa mia con microfono ed etf a tararmi quel cavolo di subwoofer :D )
ve lo cedo solo se in cambio mi lasciate fare razzia nella sua saletta ht (volendo il posto per 1 marquee, 2 ciare H06.1, 1 pre+ 2 finali rotel, 1 behringer 8024+ microfono, 1 htpc e una trentina di dvd lo trovo :D )
p.s. ovviamente se venite michele non potrà esentarsi dall'accoglierci in casa sua (ma come arrivarci ve lo spiego io che se seguite le sue indicazioni non arrivate mai) dato che il suo è l'imapinto più rappresentativo della delegazione.
Daccordo su tutto, però ad una condizione: mentre noi ci mangiamo la porchetta con la piadina che fornirà Guren, lui dovrà stare ad 1 metro dal tavolo con in mano solo un bicchiere d'acqua fresca e un tozzo di pane (secco)!:D :DCitazione:
Guren ha scritto:
come capo supremo, mi sono appena autonominato ovvio :D:cool:, della delegazione romagnola devo pensarci un po' su :):D
non vorrei che l'obiettivo fosse quello di venire a rubare il segreto industriale della piada o che il vostro intento fosse quello di venire a rapire il michelino per sistemare i vostri marquee (michele seppur ancora giovane è un elemento necessario nella delegazione... sopratutto ifno a quando non viene a casa mia con microfono ed etf a tararmi quel cavolo di subwoofer :D )
ve lo cedo solo se in cambio mi lasciate fare razzia nella sua saletta ht (volendo il posto per 1 marquee, 2 ciare H06.1, 1 pre+ 2 finali rotel, 1 behringer 8024+ microfono, 1 htpc e una trentina di dvd lo trovo )
p.s. ovviamente se venite michele non potrà esentarsi dall'accoglierci in casa sua (ma come arrivarci ve lo spiego io che se seguite le sue indicazioni non arrivate mai) dato che il suo è l'imapinto più rappresentativo della delegazione.
un marquee val bene una porchetta :D :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Daccordo su tutto, però ad una condizione: mentre noi ci mangiamo la porchetta con la piadina che fornirà Guren, lui dovrà stare ad 1 metro dal tavolo con in mano solo un bicchiere d'acqua fresca e un tozzo di pane (secco)!:D :D
p.s. però dovrai aspettare almeno 2 mesi... ieri mio padre ha svezzato la nuova "covata" di maialini da porchetta e prima che raggiungano il peso forma (35-40 kg) servirà un po' di tempo :o :)
p.p.s. per la piada meglio chiedere a Peval che ha più esperienza alle spalle ;)
La seconda che hai detto:DCitazione:
Guren ha scritto:
come capo supremo, mi sono appena autonominato ovvio, della delegazione romagnola devo pensarci un po' su
ve lo cedo solo se in cambio mi lasciate fare razzia nella sua saletta ht (volendo il posto per 1 marquee, 2 ciare H06.1, 1 pre+ 2 finali rotel, 1 behringer 8024+ microfono, 1 htpc e una trentina di dvd lo trovo :D )
Ma vi lascio in cambio Lorenzo 419 ed un piatto di 'BBUCATINI all'Amatriciana!!!
Il Conte
P.S. Fateci sapere se possiamo contribuire con qualche specialità mangereccio/bevereccia ;)
ma che avrà di speciale 'sto Spinolo non lo capisco... sarà che di persona uno si accorge di come sia in realtà mentre online sembra persino una persona seria :o:DCitazione:
Fenalik ha scritto:
La seconda che hai detto:D
ovviamente nel caso dovessimo riuscire ad organizzare un raduno l'argomento cibo sarà definito nei minimi particolari tranquilli :D:cool:Citazione:
P.S. Fateci sapere se possiamo contribuire con qualche specialità mangereccio/bevereccia ;)
Tanto Guren mangia di tutto!:DCitazione:
Fenalik ha scritto:
ehhhhhh! è il fascino nordico!:cool: :DCitazione:
Guren ha scritto:
ma che avrà di speciale 'sto Spinolo non lo capisco... sarà che di persona uno si accorge di come sia in realtà mentre online sembra persino una persona seria :o:D
Venduto per un piatto di lenticchie ed uno Spinolo! :( :(Citazione:
Fenalik ha scritto:
La seconda che hai detto:D
Ma vi lascio in cambio Lorenzo 419 ed un piatto di 'BBUCATINI all'Amatriciana!!!
Il Conte
;)
cos'è successo che si è bloccato tutto :confused:
vogliamo concretizzare questo mega-magna-romagna? :D
dal 20 saro' a Bologna , cercherò di seguire gli sviluppi dall' albergo, se vi organizzate in questo periodo magari mi aggrego ;)
Ludovico la proposta-shock dei Conti Fenalik di barattare Lorenzo con Michele ha sorpreso un po' tutti e ci ha lasciati interdetti :eek: :DCitazione:
ludovico ha scritto:
cos'è successo che si è bloccato tutto
vogliamo concretizzare questo mega-magna-romagna?
Un conto è il "solito" miniraduno tra noi che ci conosciamo tutti un conto è finire per ritrovarsi in una decina di persone.
a questo punto direi che non possiamo chiedere a nessuno di ospitare per la cena così tante persone e quindi opterei per una pizza... poi serve una persona con una casa molto grande (e saletta Ht in proporzione) che possa ospitarci per fare qualche prova e tante chiacchere.
Insomma senza tirarla per le lunghe.. Peval e Michele fate a pari e dispari per decidere a chi toccherà l'onere/onore di ospitare questo megaraduno (i partecipanti, in rigoroso ordine sparso, sarebbero: Guren, Ludovico, Michele Spinolo, Ninja, pacchio, Fabio D.E., spaccaossa, Peval, pfaff (che se si fa a cesena lo obblighiamo a venire), Mirko, i conti Fenalik, Lorenzo419 e, last but not least, Cutellone :eek: :eek: :eek: )
ovviamente mi rendo disponibile a venire con qualche ora di anticipo per dare una mano eventualmente servisse.
ma perchè ho il presentimento che dopo aver stilato la lista completa Michele e Peval non si faranno sentire per un po' di tempo? :p
ovviamente io sono disponibile anche per un pre-raduno da farsi dove volete... ragazzi abbiamo Cutellone ospite a Bologna e non vogliamo conoscerlo?
dov'è finita la proverbiale ospitalità romagnola (una volta si diceva che per stabilire il confine tra emilia e romagna era sufficiente bussare ad una porta in campagna e chiedere da bere.. se ti portavano del lambrusco/san giovese eri in romagna... se ti offrivano dell'acqua eri in emilia :D:D:cool: ) ???
Dai ragazzi che l'estate è finita ed oramai le giornate ci invogliano a starcene chiusi al calduccio in casa scaldati dal tepore di una lampada (o di tre tubi) che ci fa godere dell'emozione del cinema in casa (ahh come sono poetico questo pomeriggio :o :D )
Naturalmente io ci sto :D, però per favore non questo sabato (venerdì o domenica sarebbero perfetti).
ciao:)
Pacchio