Ovviamente la "recensione" sulle prove le scriverai in MIA presenza :D
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente la "recensione" sulle prove le scriverai in MIA presenza :D
Ho l'impressione che non sarebbe più una recensione, ma piuttosto un dettato:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Servisse mai un TESTIMONE .....sono qui .....:D :D
Se vuoi te lo compro all'outlet così lo paghi la metà!:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sempre a pensare male :D
Ti aiuterei a scriverla dettandoti gli appunti !!!! :angel: :angel: :angel:
Già ti vedo a dettare:Citazione:
:ncomment:
:D
He ma ... Gianluca mica vai a provare la Punto .......Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
mal che vada lui scrive e tu detti ..... cosi siete pari ...:D :D
Sì sì così applico le correzioni al volo :angel: :angel: :angel:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Meglio che intanto che Gianluca scrive, tu vada a bere un aperitivo.... sai.... non ci fidiamo troppo della tua presenza... in certe circostanze, parlando di MB... :D :DCitazione:
Sennò metto Chuck Norris a guardia di ciò che Gianluca sta scrivendo... :D
Attenti poi al correttore ortografico del Word di AMG: corregge sempre la parola "plastica" con "raffinatissima radica di noce, tappetini in lana Witton e pelle Connoly"... :D :D :D :D :D :D
Sarà un'auto di ............PELLE ...:D :D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Buhauhabuahauahuabuaaaaaaaaaaa!!! :cincin: :mano: :rotfl: :rotfl: :vicini: :friend:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
1) Le superberline tedesche vendono e macinano grandi tempi (in configurazione stradale, senza modifiche) al Nurburgring, non sono affatto insicure, mentre è ancora da dimostrare che, una Punto di serie con 300 CV, stia in strada, soprattutto con la sola TA. Senza contare che, quando Alfa Romeo ha provato a fare il verso all'Audi S3, mettendo 250 CV sulle ruote anteriori, ma dimenticandosi (smile) il differenziale autobloccante...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
2) Le Maserati non mi piacciono, roba da vecchioni. Le Ferrari, invece, non si discutono.
Ma se nel segmento della Coupè GT, domina la 911, che male c'è? Se la prima, esteticamente, è stata geniale, perchè non evolverla nei decenni? Certo, se la prima Porsche fosse stata come la Stilo o la Thesis, campa cavallo...
Quanto alle ammiraglie sportive, la S8 non ha nulla da invidiare alla Quattroporte, anzi, tecnologicamente e prestazionalmente parlando (space frame in lega di Al, motore derivato da quello della Gallardo, modificato con iniezione FSI ed altre chicche), le è sopra.
Quanto al resto: sulla Vicenda Suez/Enel sono d'accordo con le dichiarazioni di maggioranza ed opposizione, forse non ci siamo capiti. Ma qui non si stava parlando di alta finanza, i consumatori, con i loro soldi, comprano quello che vogliono. Non mi illudo affatto di essere un cittadino europeo libero, ma abito a 40 km dalla Svizzera, sai com'è, si può sempre passare il confine (smile).
Adesso i dirigenti del lingotto hanno pure bocciato il piano per gli esuberi proposto da Maroni. I conti vanno così bene? Non accettano le proposte? Che se li paghino loro, allora.
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Oltre a continuare a dare prova della tua avversità per i prodotti ITALIANI, e vienimi a dire che la Maserati GT è da vecchioni e che la Quattroporte... vabbè AutoUnion... sancisci pure che le automobili o si guidano in pista o da nessuna parte. Peccato io ho sempre pensato il contrario. Se inoltre ti informi sui rapporti di affidabilità delle Ferrari probabilmente, neanche più queste ti piaceranno più! Infine puoi star tranquillo che non ho mai pensato che una Clio da 300 Hp sia una cosa buona.
Alta finanza, un paio di balle! Questa è bassissima finanza e di quella spicciola e maggioranza ed opposizione non c'entrano un bel niente. Lo capisci che se questo Paese diviene sempre più povero, non si potrà investire più in tecnologia perchè i soldi non basteranno nemmeno a coprire i servizi primari!? E noi vorremmo andarcene in Svizzera... ma guarda che lì quelli i poveri non li vogliono più.
Quella della FIAT... è bene, come detto più volte, che il Governo non intervenga più, nè da una parte nè dall'altra!
Ciao
Rino
Rino, ho solo espresso il mio parere sull'estetica delle ultime Maserati, non posso? Ho fatto l'esempio del Nurburgring, solo perchè andavi affermando, in altri 3ad, che le superberline tedesche siano insicure. Continui a leggere quello che non scrivo...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
La Quattroporte ha prestazioni e tecnologia superiore ad una S8? Qualche pagina fa, lamentavi l'insicurezza, in alcune situazioni, delle auto a TP, adesso vanno bene, d'un tratto, perchè c'è di mezzo la 4P?