assolutamente, sono contento dell'acquisto... per 61,00 euro spedito a casa!!!Citazione:
Originariamente scritto da Michele CJ
:D
Visualizzazione Stampabile
assolutamente, sono contento dell'acquisto... per 61,00 euro spedito a casa!!!Citazione:
Originariamente scritto da Michele CJ
:D
ciao a tutti fra qualche giorno saro' dei vostri .. almeno spero :D
ho comprato l'harmony 885 su ebay da un'inglese giura che è ancora da spacchettare ( tantè che non ha saputo dirmi se la spina dell'alimentatore è europea o inglese ) a 120 euro spese comprese. :D
detto questo ho un paio di dubbi
sulla scatola si legge chiaramente 885 ma dalla foto del telecomando mi pare di NON vedere i tastini colorati che dicevate invece che sugli 885 europei devono esserci.
E se è quello americano è possibile comunque avere i tastini colorati da qualche parte ( ad esempio sullo sky hd servono )... ma se è americano perchè sulla scatola c'e' 885 .. bah ! :confused:
riguardo l'alimentatore .. sapete dirmi se l'alimentatore vero e proprio sta nella spina o nella basetta? perche se sta nella basetta allora se c'e' la spina inglese basta solo cambiare la spina .. o no ?
aspetto con ansia .. sperando che nel pacco non ci sia un mattone .. anche se il venditore a più di 2500 feedback positivi :rolleyes:
Sul sito italiano, anche se si tratta dell'885, la foto è del 880 per l'america. Penso che se sulla scatola c'è scritto 885 vai tranquillo. Tanto anche un UK c'è l'hanno sky:rolleyes:
La basetta è collegata alla corrente tramite un alimentatore esterno. Non mi ricordo solo se si puoi staccare il cavo dalla basetta.
Stefano
andiamo avanti con le richieste :D
se ho capito bene ( ho dato un'occ anche su remotecentral ) posso mettere un'iconcina del canale tv associata al comando del canale ipotesi skyfox metto l'icona di skyfox e ci collego skybox 110 .. vero ?
se si c'e' già un file pronto di iconcine di canali in formato harmony o devo farmele da solo scaricando i loghi da lyngsat ?
su remote central ci sono già pronte ma solo per canali canadesi e qualcosa di inglese .. niente per l'italia
Si , si puo caricare l'immagine. Ma il risultato non è dei migliori.
Se spulci nel tread trovi un link dato da Antani dove ci sono tutti i principali loghi. Anche dei canali sky HD;)
Stefano
grazie ma avevo già letto il post di antani e rimandava al sito di lyngsat ma tutto il lavoro di resize e smanettamento sulle icone è da fare .. ..:eek:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
speravo ci fosse da qualche parte il file con le icone già a posto .. vabbè se mai lo faro' io e poi ve lo posto . :D
Ecco , bravo :DCitazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
Stefano
Citazione:
mammabella non è che mentre che aspetto mi puoi postare il manuale dell'885 così intanto mi erudisco ?
Puoi fare di meglio, potresti già programmartelò. Vai sul sito logitech, ti registri e ti fai tutta la programmazione. Così quando ti arriva il telecomando basta collegarlo e scaricare il file.
Per il manuale,...... vebbè lasciamo stare:rolleyes:
Stefano
sono già andato grazie ... non peraltro mi sono letto tutti e dico tutti i tread di questa discussione :pCitazione:
è che ho fatto già un a prova e non mi permette più di modificare e giochicchiarci sopra .. purtroppo ti fa fare un solo test per account.
vista la tua "faccia" riguardo il manuale deve essere proprio un cesso ! :(
meglio che niente pero' .. purtroppo dal sito logitech non si puo' scaricare
.. tra parentesi mi ha lascito perplesso il fatto che avendo inserito nella serie di apparecchiature il mio sharp 350 che è un pvr/dvd-r il test on line nel TiVo per vedere la tv mi accendeva e configurava obbligatoriamente anche il pvr ... e lo metteva tra i device NON cancellabili ... spero che nel definitivo si possa perchè a me di avere il pvr acceso mentre guardo il sat non me ne frega niente
Infatti, neanche paragonabili al Pronto Philips... :angel:Citazione:
Che dimensioni vi servono delle Icone? Ed in che formato? Le ho pronte ed eventualmente le posso ridimensionare con ACDSeeCitazione:
Se spulci nel tread trovi un link dato da Antani dove ci sono tutti i principali loghi. Anche dei canali sky HD;)
Stefano
larghezza: 64 pixelCitazione:
Originariamente scritto da The Believer
altezza: 32 pixel
profondità: 24 bit per pixel
Il formato credo jpeg
Stefano
Uhm, 64x32 diventano stretchate e fanno un po' schifo (l'originale è altezza 41 pxl)Citazione:
Si possono usare 41x32?
http://www.hdtvitaly.com/Public/TVLogos.zip
Queste sono 41x32 jpeg
Grazie, stasera le provo :)
Stefano