raga,avrei una curiosità,la serie lx1-2r qu7anto tempo fa è uscita?
Visualizzazione Stampabile
raga,avrei una curiosità,la serie lx1-2r qu7anto tempo fa è uscita?
Prima di installarlo in salotto l'ho collegato al PC e ho fatto qualche prova (scheda grafica GeForce 6600) sia in DVI che in Component 1080i e 720p.Citazione:
Originariamente scritto da ffnext
Ho scaricato qualche trailer HD dal sito Microsoft. Mi ricordo in particolare uno di un documentario National Geographic su due esploratori in Canada. Stando a 80 centimetri dallo schermo era uno spettacolo, sembrava di essere dentro alle cascate e ai boschi.
In DVIK era il massimo, ma anche in Component non era male, solo che ho usato un cavo "di recupero", che influiva molto sulla qualita' (credo).
Ciao
Paolo
a 80cm dal 32 pollici?:D :O :eek:
quando ho avuto questo lcd i problemi ke mi infastidivano maggiormente erano:
le scie quando si passava la palla giocando a we/pes e il fatto ke sembrava che ci fosse una specie di contropannello ke sfocava l'immagine in generale..
avete notato questi problemi voi?
ma con pes ci giocavi con il pc tramite dvi o con ps2 tramite scart?
pc con dvi...
Azz,io avevo letto di gente soddisfatta prp per assenza scia col pc
beh se ti riferisci a windows e internet è perfetto ma per i giochi nada.. cmq io ho comprato poi un crt jvc.. tutto un altro mondo ovviamente :D
no io parlavo prp di giochi,avevo letto commenti super positivi,con i vari half life2 ecc...Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
su un crt con cosa lo colleghi con l svideo?e la risoluzione pero non è bassissima?:rolleyes:
beh considera che io vedo sulla tv tutti i miei divx e dvd @ 1080i via component :D
e molto presto la ps3 a 1080i :D
per i giochi preferisco il monitor del pc.. e aspetto i sed..
cosa sono i sed?:rolleyes:
Si'!!! Beh era solo per fare delle prove, ora e' a 2.50 metri dal divano.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Comunque con i demo in HD a quella distanza era spettacolare,
veramente come stare al cinema.
Ciao
Paolo
calcola oggi t ho capito per la rpima volta,al trony c era un samsung 32m61...con un filmato degli insetti,cera una cavalletta in hd...ero IMBAMBOLATO a 40 cm dallo schermo dico davvero!!Citazione:
Originariamente scritto da caipirginka
certo ql samsung mi sa gli da una pista all lg lx2r,o no?:eek: (forse perchè non ho mai visto xd engine all opera)
Anch'io sono curioso a quanto risale la serie LX1R ed LX2R.
Nessuno sa rispondere?
Allora facciamo così: postiamo le date di fabbricazione (etichetta sul retro del TV) delle TV nella nostra disponibilità o anche in esposizione nei negozi, così da vedere la più "vecchia".
Il mio 32LX2R: OTTOBRE 2005.
Piu' "vecchia" (si fa per dire!) di cosi', su Internet non risulterebbero altre date di produzione...Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)