Che strano.... :confused:
sasadf non è presente tutta la sera... poi posta qui e lì dalle 21:30 alle 21:45... e poi sparisce di nuovo....
Che starà facendo? :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Che strano.... :confused:
sasadf non è presente tutta la sera... poi posta qui e lì dalle 21:30 alle 21:45... e poi sparisce di nuovo....
Che starà facendo? :D:D:D
Ciao Oby sei fuori orario ........................................ perchè non fai come Sasaiuve ...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
mmhhhhh... mi sa tanto che sasà sarà incazzatissimo in questo momento! :(Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Siamo in due ! :mad: :muro: :ncomment: :incazzed: :nera: ... non solo sono incazz@tissimo per la sconfitta, ma anche per dei cori e striscioni apparsi ieri sera al Delle Alpi....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
..... un tifoso vero si vede anche in questi momenti!..... quindi .... sempre Forza Juve !!!! http://img132.imageshack.us/img132/6...erajuve1bv.gif altro che gli scemi che ieri sera urlavano andate a lavorare!!!!! (grrrr !! ) l'ho trovato alquanto ingiusto dopo una stagione da primato in campionato!!! sono 77 settimane che la juve e' prima in classifica in campionato (non so se rendo), e questo ha un PREZZO da pagare con la stanchezza!....spostate lo stadio di Torino al centro Italia perche' quei tifosi che ieri urlavano andate a lavorare, non sono dei veri tifosi, e sicuramente non sono quei tifosi che ci sono partiti da lontano per andare a vedere la squadra del cuore, per urlare certe frasi..!! (smile) ..la squadra andava sostenuta anche dopo la sconfitta!! VERGOGNA di tifo e di sportivita'!!
L'Arsenal era piu' forte e molto piu in salute BISOGNA AMMETTERLO... andavano applauditi a fine gara, invece di esporre certi striscioni!!!! ...le P@lle le dovevano tirare fuori i tifosi!!!!...andateci VOI a lavorare!!!
:D :D :eek: :rolleyes:
ciao
quoto quanto detto da Gian De bit...
Siamo arrivati cotti un'altra volta....
Però stiamo per vincere un'altra volta lo scudetto....:winner:
C'è che non ci riesce da un pò...:fiufiu:
walk on
sasadf
Probabilmente la primavera sta cominciando a fare il suo effetto .........:D
nel 3d dei nottambuli l'ora per sopire si è fatta corta ed io da buon samaritano mi accollo le chiusure ....:p :cool: :cool:
ciao
Beh, i miei complimenti :mano:
Però :ncomment: non hai chiesto le chiavi, ed il localo è rimasto pure stavolta aperto!!!:grrr:
stiamo + attenti la prossima volta!!!:O
se il localo è vuoto, un appello non fa mai male!!:idea:
walk on
sasadf
Comunicazione ufficiale :) : ho piazzato un bellissimo uno-due nel thread dei nottambuli!
Approfittando della scarsità di presenze nel locale ;), mi sono permesso di piazzare una chiusura il 27 aprile, e un'altra stamattina 28 aprile.
:eekk:
Delle due l'una: o siete tutti in vacanza da ponti festivi, oppure il locale ha smesso di attrarre clienti e frequentatori :( ...
sasàààààààààààààààààààààààààà
:D
Figurati se mi metto a celebrare uno che da settimane mi perseguita per ogni refuso-errore di battitura-errore grammaticale-distrazione-allocuzione minimamente erronea-sintassi scorretta.....ecc.ecc.ecc.
:mbe::mbe::mbe::mbe:
:tie:
:fuck:
walk on
sasadf
muahahahahahaha
permaloso! permaloso! permaloso!
:D
Io permaloso?!?:eh:
MA NO!:p
MA che fai, domenica vieni?!?:Perfido:
:fiufiu:
(:huh::boxe:)
walk on
sasadf
Mi sarebbe piaciuto, ma - come avevo già annunciato - non sarò a Roma in questi giorni. :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sarà per la prossima edizione targofila...
Dove, come, che fate... quando... :D :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Gianni
Gianni Domani sera, mi farebbe piacere tantissimo se venissi anche tu....
porto una vagonata di Targhe a Gianni Rx360, Roberto Highlander, Marcoferri, Gordon, GreenHornet, Mr.Alar, e Aldo Torroni (forse)......
Appuntamento alle 20 davanti all'ingresso principale della Romanina: mangeremo lì o nei dintorni, ed a uno a uno scarteremo tutte le targhe come i giocattolini!!!
walk on
sasadf