Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono molto emozionato!
La data si avvicina....anzi ormai ci siamo veramente, e non vedo l'ora di partire.
Annuncio a tutti che oggi è stata una splendida giornata di sole e domani lo sarà altrettanto! :yeah:
Per MDL e OBI vi ricordo che domani io lavorerò fino alle 15. Ho chiesto di staccare una mezz'oretta prima per potermi cambiare ed essere pronto.
In privato vi do le info per trovare casa mia.
Comunque una telefonata per strada ce la facciamo.
PEr il ritorno cosa avete pensato?
Ê' importante per la questione auto, nel senso che se vi voleste fermare un'altra notte a Palmi dovremmo scendere con due auto in quanto io domenica devo comunque rientrare. Fatemi sapere, anche se possiamo organizzarci all'ultimo momento.
-
Ragaaaaaaaaaazziiiiiiii... ...mancano soltanto...
-16 ore alla partenza!
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Annuncio a tutti che oggi è stata una splendida giornata di sole e domani lo sarà altrettanto! :yeah:
Anche qui, per fortuna... Un sole primaverile. Fantastico! Speriamo che duri... :D :D
Citazione:
Siccome so che siete dotati di TomTom provate ad inserire la via Tasso, 1, se non la trovate (è una nuova via) vi verrò a prendere all'uscita di RENDE dell'autostrada oppure potreste inserire via De Chirico che è vicino casa mia...
La strada è quella indicata dal pallino blu nella mappa che ti ho inviato ;) ? Se sì, è tutto ok. Già memorizzata sul TomTom. Altrimenti dimmelo.
Citazione:
Comunque una telefonata per strada ce la facciamo.
Certamente. Non appena imbocchiamo l'autostrada A1 ti chiamiamo. Mi mandi per sicurezza il tuo cell in MP? :)
Citazione:
PEr il ritorno cosa avete pensato?
Ê' importante per la questione auto, nel senso che se vi voleste fermare un'altra notte a Palmi ...
Io immagino che non finiremo prestissimo, per cui sarei più dell'idea di fermarci una notte in più. Però potremmo anche fermarci vicino Rende, come avevi suggerito tu... Eventualmente ci indichi un ristorantino e un albergo. Che ne pensi?
Ovvio che dipende anche da MDL, che però ora non è più in ufficio. Casomai chiamalo e vedi con lui. Per me è indifferente.
A domani.
Ciao.
-
-
Citazione:
Qui ho segnato dove è casa mia con un cerchio rosso...
Ok, modificato. Comunque c'ero arrivato... :D
Quindi come restiamo?
Che se non incontriamo difficoltà lungo il tragitto (e quindi ci siamo come tempi) veniamo a prenderti noi a casa tua e tu ci offri un caffè? ;)
E se invece ci fossero ritardi ci aggiorniamo per telefono. Ok?
Per la serata di domenica sentiti con MDL.
Bye.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MODER
:sofico: Pepp-One
:sofico:
....ma ancora non hai perso il vizio ?!?:eek:
... insomma di mozzarelle non se ne parla mai?!:sbav: :sbav: :D :D
Mozzarelle ??? .... che mozzarelle ?????
Parliamo di poppe o di latticini ????
:D :D :D :D
Moder ..... ma ci vediamo giusto ???
-
Connessione ospedaliera.
Benissimo. Vedo che vi state organizzando al meglio. Io ho trovato un attimo di tempo e scrocco la connessione ad un mio infermiere dotato di cellulare connesso in rete.:D
@ Obiwan: voglio delle foto particolareggiate della megasala venafrese rigorosamente e possibilmente su cd in modo da poterle scaricare su computer. Sempre che il tutto sia possibile.
Per quanto riguarda il computo finale dei partecipanti pare sia rimasto lo stesso. Non oso andare a ricercarmi il post altrimenti, con la connessione che mi ritrovo, finirei per stasera alle 21!!!:eek:
Comunque sia, siamo un bel numero. Abbiamo avuto l'abilità di metterci tutti d'accordo e la voglia di farlo soprattutto.
Se possibile ci ritroviamo più tardi qui. Per ora vado al Pronto Soccorso a bisticciarmi un altro pò!!!!:eek:
Enzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
...megasala venafrese...
...venafrana forse suona meglio (MDL scusalo :) )...
Per le foto te l'ho detto: la digitale che posso portarmi è piccolina e non così avanzata. Mi porto (ma solo perchè sei tu :D ) anche la F4 e farò ove possibile delle foto tradizionali, che poi provvederò a scansionare e a inviarti.
Più di questo non posso... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Per le foto te l'ho detto: la digitale che posso portarmi è piccolina e non così avanzata. Mi porto (ma solo perchè sei tu :D ) anche la F4 e farò ove possibile delle foto tradizionali, che poi provvederò a scansionare e a inviarti.
Un amico in cantina chiede "ma ti porti anche la moto al raduno?" :confused:
:angel:
-
Citazione:
Un amico in cantina chiede "ma ti porti anche la moto al raduno?"
Eh? :confused: :confused: :confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Mozzarelle ??? .... che mozzarelle ?????
Parliamo di poppe o di latticini ????
Moder ..... ma ci vediamo giusto ???
..sembra di si!:cry: sarà emozionante, per due del nostro ...Kalibro:D
PS. ..secondo te, (conoscendomi) di che potrei mai parlare se non ...dei bocconcini teneri, non grassi, che non si butta niente (come i galletti amburghesi)?!?!?! :angel:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MODER
..sembra di si!:cry: sarà emozionante, per due del nostro ...Kalibro:D
PS. ..secondo te, (conoscendomi) di che potrei mai parlare se non ...dei bocconcini teneri, non grassi, che non si butta niente (come i galletti amburghesi)?!?!?! :angel:
Cavolo !!!!! , tu sei quello delle anoressiche ..... bleahhhhh !!!!!
Va be parliamo di sasizze e capicolli che e' meglio !!!!!!
-
:D :D :D
Certo che chi ci legge si chiederà se l'oggetto del raduno è la passione Audio/Video/Cine, oppure per l'ingrossamento dei trigliceridi...
:D :D :D
-
Domanda.
Che cos'è la "struncatura"?:D :eek:
Chi lo sa stia in silenzio.