Visualizzazione Stampabile
-
Ribadisco quanto già detto in un altro thread. Personalmente mi chiedo a cosa serva continuare a denigrare gli altri televisori e a scrivere 7000 post scrivendo quanto sia iper-fantastico il Panasonic e di quanto LG e Samsung (soprattutto) facciano schifo. Sei contento del tuo acquisto: bene. Sono contento anche io per te. Evitiamo però di infarcire il forum con messaggi che non aggiungono niente di produttivo. Questa, ovviamente, è la mia opinione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OneBACo
cmq il problema a casa nostra si presenta su LE40M61B con i seguenti decoder:
Philips (quello bianco e basso e largo) DSR3101/08
Amstrad (quello me pare bianco più alto e stretto del philips) DRX500I.
ho letto quasi tutto il post, e ho già scritto alla samsung chiedendo di essere chiamato.
Ma cosa si può fare ancora? Posto che la codacons è una mezza schifezza?
Con chi dobbiamo far valere i nostri diritti?
Il problema stà assumendo dimensioni sempre più importanti e NON tracurabili , o meglio non può essere ignorato da Samsung.:mad:
per contattare il supporto ecco il link diretto :
http://erms.samsungelectronics.com/c...41&AGE_ID=1296
c'è una signora che è già al corrente del problema e che crede che ne soffra solo io!
rompiamo le scatole.:D
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da nike
Azz i coreans non si smentiscono mai!!!!!!!ma brutta brutta!!!
ma perchè i Giapponesi giocano?
capita a chiunque , solo che bisogna ammettere il problema dell'apparecchio ( samsung ).
solo chi non fà niente non può sbagliare, ma su 1000 prodotti ....... .
hai avuto più fortuna di noi , però la qualità del Tv è sicuramente inferiore al nostro ( confronto nei vari store ) .
trà un pò la porta scart sarà nel dimenticatoio, ( vedi HDMI) ma il tuo TV rimarrà quello che è , appena sufficiente.:(
Non è un caso che Samsung è il TV LCD più venduto , non in Italia , ma nel mondo!
così impari a prenderci in giro.
-
ma ci avete trovato dentro anche il gremlins quando lo avete comprato,forse è per quello che lo schermo vi da dei problemi?
scusate la battuta!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
Il problema stà assumendo dimensioni sempre più importanti e NON tracurabili , o meglio non può essere ignorato da Samsung.:mad:
per contattare il supporto ecco il link diretto :
http://erms.samsungelectronics.com/c...41&AGE_ID=1296
c'è una signora che è già al corrente del problema e che crede che ne soffra solo io!
rompiamo le scatole.:D
bye
Grazie mille, ma avevo già usato quel link.
Il buffo è che non c'è il modello in questione: ho dovuto selezionarne un altro ;)
ma stai scrivendo una volta al giorno o semplicemente gli stavi simpatico e ti hanno chiamato? :)
Apparte scherzi, dopo quanto ti hanno chiamato?
-
-
Apparte i bug che sono cmq x forza da risolvere,sfido qualsiasi LCD (serie 9830/9831 apparte,naturalmente:D !)che si veda "meglio" della serie M61 tra tutti quelli che ho visionato,e ne ho visti tanti tanti!!!
Sono contentissimo della resa dell' M61,sempre x i miei occhi! I problemi cmq si devono risolvere,samsung deve mettere una toppa!!!!!!!!!
Continuiamo a tartassarli di e-mail:mad:
-
A proposito al mio intervento che abbandonava l'RGB, ebbene ho ripreso l'RGB :D.
Quel calo di luminosità era palese di un degrado di segnale, ma avendo una scart a 21 pin con le relative masse come schermatura, avevo scartato a priori che potesse errere il cavo.
Tagliando corto, dopo aver acquistato una scart serie gold della Nuova VideoSuono, la luminosità del collegamento RGB è tornata!
La scart ha i contatti placati oro, ha il cavo trasparente e si possono apprezzare le schermature interne che sono rispettate in base allo schema elettrico presente nella confezione.
Ho avuto la fortuna di prenderla in uno store dove avevo la possibilità di provarla.
Sono entrato nella cerchia dei possessori del 32R51B avente un Pace HD che è soddisfatto della connessione RGB ;) .
n.b.
Non fa bene a nessuno prendersi in giro a vicenda. Noi dei samsung siamo stati un po fortunati a compreare il TV a poco meno di 1200 euro? E' questione di gusti, non per questo abbiamo più problemi degli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ganon
........... Evitiamo però di infarcire il forum con messaggi che non aggiungono niente di produttivo. Questa, ovviamente, è la mia opinione.
Ganon il tuo discorso da una parte lo vorrei appoggiare, dall'altra no. Nel diritto di acquisto (io pago un prodotto per buono) non è possibile arrivare a casa collegare il tutto e non avere la soddisfazione di una visione completa e pulita. Non stiamo chiedendo la perfezione, perchè se andiamo a guardare tutti i TV LCD di altre marche soffrono di vari problemi, dal tearing al pixeling, shadowing ecc. ecc. ci saranno almeno 20 termini ancora da scrivere nel proposito.
Quel che non capisco, e a Samsung glie la farò pagare molto cara, è l'indifferenza avuta nei ns. confronti.
1. Non si puo' acquistare LCD per i quali alcuni sono ok altri no. (significa che lo standar qualitativo è basso, non c'è scusa che tenga).
2. Se sono necessari degli aggiornamenti di firmware è bene che li rilascino gratuitamente.
3. Se sono necessari interventi tecnici è bene che risconoscano la gratuità della cosa nei confronti dell'utente
4. Ricordiamoci bene che un gran numero di LCD sono stati ritirati dal mercato per essere sostituiti. link
5. Il pannello (come tanto altri) è stato creato per vedere in HD, quindi tramite una serie di processori per artefatti si cerca nel miglior modo possibile di farci entrare imagini SD senza troppa pretesa lo posso anche capire..... ma che ci siano ancora problemi sui collegamenti RGB, HDMI, DVI, Component, questo NO.
La mia fortuna è stata che per 1 pixel verde, me lo hanno sostituito e funziona all'85% bene ..... e gli altri ???
;)
-
MI hanno risposto via mail così, dpo due giorni:
Gentile Sig.Colombo,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta,Le chiediamo gentilmente di specificare che
tipo di problema viene riscontrato collegando il televisore in modalità
RGB tramite cavo scart ad un decoder sky e,se il decoder è quello
prodotto dalla marca ''PACE''.
Io ho inviato la seguente risposta:
Gentili signori,
i modelli a cui ho agganciato il televisore LE40M61B sono:
Philips modello DSR3101/08
Amstrad modello DRX500I
Attendo vostre notizie,
mo vediamo.
-
Ragazzi ricordate quando postate a SAMSUNG, in basso c'è la possibilità di aggiungere allegati. Mettete sempre una foto del problema ho visto che rispondono subito ed in maniera precisa .....
FACCIAMO CHE DA OGGI INIZIAMO TUTTI A POSTARE A SAMSUNG I NOSTRI PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE (con foto ovviamente).
link per reclamo
Forza che ci sostituiscono i TV con la nuova serie R72 !!! :sperem:
-
Per Pako:
hai verificato in modo tangibile l'incremento della luminosità e del contrasto con il nuovo cavo comparandolo con il tuo vecchio + volte?
Quanto è lungo il nuovo cavo?
In quale catena lo hai comprato e quanto costa?
Ciao e grazie per le risposte
-
Va beh, dai...
ho scritto anch'io. Anche se non nutro una grande fiducia
Mi chiedo solo che cosa stia facendo AF Digitale. Dicevano che avevano in esame il caso, ma al momento non mi pare che ci siano effetti visibili del loro interessamento
O mi sbaglio?
-
Mi e' arrivato il dekoder Sky HD Pace(+32M61B),
ho avuto un paio di gg. x provarlo:
-Rgb:I bianchi non sono + cosi' sparati rispetto al deko SD philips.
Il difetto che riscontravo,cioe' una pixelizzazione di un centimetro di lato nei volti, o tra collo e camicia in un primo piano o in certi sfondi sembra attenuato,ma non del tutto eleminato e lo stesso vale x HDMI.
-HDMI:i canali SD tramite Hdmi non si vedono bene,ho provato anche con
un cavo HDMI buono e devo dire che l'effetto sfocatura si
attenua e i colori hanno una resa migliore.
Per quanto riguarda la pixelizzazione .. si nota,non ovunque ma
e' un po' fastidiosa.
Ho notato che nei Simpson il contorno della testa di Homer appare leggermente seghettato,come anche il braccio di Bart in alcuni punti ecc.
Questo pero' non si verifica nei film o almeno non riesco a distinguerlo!
Non so' se questi problemi sono legati alla qualita' del segnale o dekoder o alla qualita' del Samsung,certo non ho quelle righe rosse seghettate come alcuni .
Sono confuso,vorrei delucidazioni !
Grazie
-
In attesa che pako mi risponda sul nuovo cavo scart da lui acquistato, vi porto a conoscenza della risposta ricevuta oggi da Samsung via mail.
Gent. Sig.....
è stata nostra cura far presente la segnalazione
alla nostra Casa Madre coreana. Teniamo a far presente che il disturbo
rilevato è riconducibile al segnale RGB in uscita dal decoder
satellitare. Interponendo un dvd recorder che consente il pass- through
del segnale RGB tra il decoder ed il nostro TV, l'anomalia non si
presenta. Pertanto, in questo caso, al fine di una soluzione è
opportuno intervenire sulla sorgente del segnale RGB.
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per
eventuali chiarimenti, porgiamo
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
Fate vobis mentis locale