confermo le buone prestazioni...ottimo anche con wireless e wired, legge quasi tutto e da pochissimi problemi...:cincin:
Visualizzazione Stampabile
confermo le buone prestazioni...ottimo anche con wireless e wired, legge quasi tutto e da pochissimi problemi...:cincin:
Io lo uso prevalentemente collegato con cavo di rete al pc e ci vedo i divx delle serie tv subbate (upscaling 1080i su component)..... una C.R.E.M.A. :D
p.s. E' uscita la versione 3.0a del Medialink (19/09/2006)
C'e' qualcuno che lo usa via wireless e sa dirmi la portata?
Io ho un router wireless 11 Mb/s in mansarda e la tv in sala : col portatile nessun problema di segnale sara' cosi' anche con l'H&B??
La visione sara' fluida anche per i filmati Hd?
Lucky65
Ho due dvd di film in formato wmv (Timeline e Hero) ma facendoli partire con questo lettore mi si presenta a video questo errore "Protected Windows Media, please use the windows media connect server on the pc to serve this particular content"; il lettore è correttamente collegato alla rete tramite fastweb. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie!
Probabilmente i tuoi filmati wmv son protetti con qualche DRM per cui puoi vederli solo con il pc.Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
Questo credo lo sappia anche lui (Okrim) :DCitazione:
Originariamente scritto da antenore
Magari si riferisce al fatto che non riesce ad avere (chissà cosa ??) dalla Micro... via internet :eek: :eek:
ciao ..:cool:
E mica tanto... il lettore in questione non dovrebbe scaricarsi la licenza per farmi vedere il film?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Beh .. guarda io ce l'ho (il lettore :D ) ma non sono mai riuscito a creare una connessione con il pc ....... percui .... non saprei proprio :( :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
ciao :cool:
grazie alla connessione di rete e wireless si riescono anche a prendere IPTV e radio via web? :confused:
uppettino
Chi ha fatto (per caso) l'upgrade del Firmwere V14-46/060623 .... a me, non "vede" più l'Hard-D. esterno collegato via Usb Azzolina :eek:
E neppure chiavette o quantaltro ...... ho provato a fare attraverso il web ..... ma stessa cosa perchè si scarica l'ultima versione del Fw :rolleyes: :cry:
Azz..... ora non sò che fare .... come gli rimetto il Fw "vecchio " che funzionava ??
Qualcuno può aiutarmi ?? :)
Credo che la risposta sia no dopo aver letto alcuni articoli su questo lettore ma magari è uscito qualche aggiornamento o qualcos'altro
Supporto ai .mkv e a x264 manco a parlarne vero? :(
???? :eek: :eek: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da hackboyz
Mica ho capito che vuoi dire :rolleyes:
Il Firmware vecchio lo puoi scaricare dal sito H&B.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da diverso tempo... complimenti davvero, ottimo sito/forum!!! :)
Vengo subito al dunque:
dopo aver passato ore ed ore a leggere i post sull'H&B 8620 e sul Kiss 600, mi sono quasi deciso a prendere l'H&B piuttosto che il Kiss (risparmierei circa 100 euro ed avrei un lettore meno bacato e più compatibile del kiss ;) )
Ho scoperto però da poco l'esistenza di un altro player molto versatile come l'H&B, ma senza la parte Networking/Wireless (che, a dire il vero, non mi servirebbe a molto:p ):
è lo Xoro 8500
http://www.xoro.com/Product/DVD-Play...roHSD8500.html
che potrei acquistare in Germania a 180 euro, contro i 230 dell'H&B.
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere/provare lo Xoro???
Dalle caratteristiche tecniche come vi sembra???
Considerando che dovrei utilizzare prevalentemente il lettore come player DVD, DivX, DivX HD ecc, quale tra i due mi consigliate???
Grazie mille anticipatamente,
Raul79