Beh, quello lo abbiamo visto in HD in diretta su ProSieben HD FTA a suo tempo :)Citazione:
ci pensate vedere il Liverpool festeggiare in Hd? Non si può raccontare!
E forse la storia si ripeterà per i mondiali con TPS...
Visualizzazione Stampabile
Beh, quello lo abbiamo visto in HD in diretta su ProSieben HD FTA a suo tempo :)Citazione:
ci pensate vedere il Liverpool festeggiare in Hd? Non si può raccontare!
E forse la storia si ripeterà per i mondiali con TPS...
In FTA magari no. Con uno smart mouse, una skystar ed un abbonamento TPS si.Citazione:
Originariamente scritto da jok
Idem per la finale di Champions....Vedere alzare la coppa a Zanetti in HD nn sarebbe male......Misa che domani aggiungo un altro Hard Disk al pc....
[QUOTE=endymion76]
Idem per la finale di Champions....Vedere alzare la coppa a Zanetti in HD nn sarebbe male......Misa che domani aggiungo un altro Hard Disk al pc....
QUOTE]
Soldi sprecati....ma stiamo andando OT! Achtung!:eek:
Si può, si può..... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sollui
P.S.: Una curiosità, ti ricordi se su questi demo campeggia per caso un qualche logo tipo "Sky HD" o qualcosa del genere? Grazie.
Benritrovato Quiner, come va il tuo panny pv 500? Il mio gode di ottima salute! Ci ho messo vicino un htpc con cui mi godo tutto quello che riesco a trovare in hd...uno spettacolo! Tornando alla domanda, certo che il logo Sky Hd c'è, e campeggia pure. E' un promo di Sky, ci mancherebbe! E' quasi ipnotizzante, alterna immagini di rara bellezza a scritte (poco)subliminali:...arriva l'hd....solo da Sky....abbonati subito....se non ti abboni c'hai il pisello piccolo....Poi chiedi informazioni agli addetti, e questi non sanno niente! Sò ragaaaaazzi! Ma perchè mi chiedi ciò?
Lo chiedo perchè per me è un segnale in più del fatto che l'alta definizione Sky sia imminente (beh, quasi...). Mi conforta molto sapere questo. Sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta prendendo un plasma HD Ready!Citazione:
Ma guarda che io ho l'abbonamento Full!!! :DCitazione:
Se potessi mandarmi in pvt le specifiche del tuo HTPC mi faresti un grande favore. Grazie.Citazione:
Guarda sotto...
Ragazzi pazientate, a febbraio non arriva solo il freddo ma, potrebbero arrivare delle news molto calde per gli appassionati :D
Scusa ma non potresti essere leggermente più preciso....:D come dice la pubblicità "Se le cose le sai....salle e se le cose dici...dilli"...forse non era così.?:confused: ......;)Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Citazione:
Originariamente scritto da gavix
forse non si possono dire.......
comunque:sperem:
Prima partono meglio è........
Domanda leggermente Off-Topic ma la butto lì!
Dunque, quando SKY HD sarà finalmente disponibile con il palinsesto completo e relativi Decoder, vorrei capire se la mia TV sarà in grado di farmi vedere come si deve tale canale.
Ho un CRT 32" che supporta il 1080i (50/60Hz, e oltretutto non riscalato ma 1:1 eheheh) con ingressi Component (niente VGA o HDMI)
Potrò vedermi l'HD come si deve oppure invece del 1080i sarebbe meglio vederlo a 720p? (che la mia TV non supporta...)
Grazie in anticipo :)
hai il Jvc o il samsung slim?
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
speriamo...so solo che ormai sono cascato nella rete del o ti abboni o hai il pisello piccolo e mi sono deciso...però stavo aspettando qualche conferma per il discorso hd specie in vista mondiali...
Ho il JVC.
Nessuno che mi risponde?
:D