@ Fabrizio 8080
Fino a dieci metri HDMI non ci sono problemi, nè differenze sensibili. Olte i 15 metri ho sentito di qualcuno che ha notato qualche disturbo.
Ciao
J
Visualizzazione Stampabile
@ Fabrizio 8080
Fino a dieci metri HDMI non ci sono problemi, nè differenze sensibili. Olte i 15 metri ho sentito di qualcuno che ha notato qualche disturbo.
Ciao
J
Mamma mia, ho passato tutta la notte a leggermi questo thread, e alle 5 di mattina stavo per ordinare l'Hitachi via internet. Purtroppo in questo periodo proprio non posso (il mese prossimo arriva l'auto nuova per mia moglie, che pagherò io...), ma ne ho così tanta voglia. Possiedo un philips lc6281, piccolo e onesto, con un pixel verde sempre acceso in mezzo, che mi tiene compagnia da un anno e mezzo, e non vedo l'ora di upgradare.
http://insoffitta.splinder.com
Ciao a tutti ragazzi.
Finalmente, dopo mille peripezie, il VPR mi è arrivato e dopo averlo collegato al nuovo HT (lettore OPPO,ampli ONKIO 603 e casse Wharfedale Diamond 9.5, 9 CM e 9 SR), ieri sera mi sono sparato il mio primo film: King Kong.
Cosa dire, per uno che come me è passato direttamente da un CRT Philips del 96 alla videoproiezione, non ci sono parole!
E' un altro mondo!
Per ora sono così contento che non ho fatto ancora nessuna registrazione dei parametri tipo AVBuzz nè ho utilizzato i DVD test che comunque ho già pronti. Mi sembra tutto bellissimo.
Non sono ancora in grado di riferirVi su eventuali difetti perchè, per ora, vedo tutto rosa!
Grazie comunque a tutto il forum, che seguo solo da alcuni mesi, per i preziosi consigli, particolarmente utili ai novizi come me.
Ma come dire, c'è sempre una prima volta!
Ciao a tutti
A G
Grande! anche io sono in fremente attesa, quando ci ha messo il proio ad arrivare con la spedizione? ... ho anche io l'oppo europeo, l'hai collegato naturalmente in dvi - hdmi vero? ce la fai a fare qualche foto giusto cosi' per ingannare l'attesa? :D
Citazione:
Originariamente scritto da adriano64
non ci posso credere... dopo due mesi di tribulazioni è arrivato!
anche con troppa luce e proiettando su parete giallina ... (lo so, ma per scaramanzia non avevo ancora ordinato il telo) ... è bellissimo!
grazie a tutti per gli splendidi consigli letti su questo ottimo forum (che mi hanno convinto a comprare il pj-tx200 a scatola chiusa...): cercherò di metterli a frutto e, se ne sarò in grado, di dare il mio contributo.
adesso vado a leggermi il manuale, a rivedere i post del forum prima di fare domande inutili!
a presto e ancora grazie a tutti!
Mi aggiungo festoso agli hitachisti. Mi perdonino i puristi ma in attesa della casa nuova, ho arraffato una grossa stampa e proiettato sul retro di essa con tanto di immagine che trasbordava sulla tenda :D. Dapprima ho utilizzato l'xbox1 con xbmc in component, poi sono passato all'xv2ga. Ero ben preparato ma non mi aspettavo una resa cosi' buona! Diavolo che roba!!Citazione:
Originariamente scritto da gadanik
Non immagino quando lo attacchero' tarandolo con un htpc e uno schermo come Dio comanda, gia' ora posso dire : fantastico acquisto!!!
complimenti a tutti, mi fate morire d'invidia, a me non arrivera' ( e speriamo bene) prima della prox settimana! io ho gia' pronto il telo da 234 cm, chissa' che spettacolo. Io ho gia' il lettore dvd oppo ma anche l'xbox1, e' un salto di qualita' notevole passare dal component alla x2vga? e soprattutto, dove posso trovarlo questo apparecchietto? :)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Direi decisamente di si, com il vga è tutta un'altra storia :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lorix
purtroppo il cavo x2vga non viene più prodotto, io l'ho cercato in lungo e in largo sulla rete fino ad un mese fa e non sono riuscito a trovarlo :(
Eheheh io rosico per il telo, che devo ancora ordinare.Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Cmq a sentire quello che diceva un membro su questo thread (non mi sovviene il nome, forse restless dreams) l'oppo e l'xbox1 con xvga sono quasi paragonabili (a patto che si utilizzi l'xbmc che fa anche upscaling). Stranamente, passare dal component all' xvga migliora notabilmente il segnale che e' piu' nitido e rende i colori anche piu' vividi. E' stranissimo e non me ne capacito perche' questo scatolotto trasforma il segnale da component a vga! Quindi teoricamente una conversione non potrebbe sicuramente essere migliore ma ti assicuro che lo e', d'altra parte l'utente di cui sopra lo confermava :)
Lo trovi in vendita sul sito ufficiale, x 2 v g a punto com
Visto che se ne sta parlando così tanto butto nella mischia una rapida contesa:
Ho la possibilità di acquistare il pj tx 200 ed un infocus 7205 allo stesso prezzo
:confused: CHE FACCIO???:confused:
Aiut, help me ;)
Scusa ma dove hai trovato il 7205 a 1300 euro?
J.
Il membro sarei io? :DCitazione:
Originariamente scritto da BatmanX
L'oppo è superiore ma la combinazione XBMC+X2VGA+XBOX è da non credere ;)
sono mesi che seguo con attenzione il forum e in particolare mi ha colpito
il VPR oggetto di questo topic.
entro la prossima settimana vorrei portarmelo a casa, ma ho un pò di dubbi che mi assalgono specialmente su dove prenderlo, spero che non dispiaccia a nessuno se ho contattato alcuni di voi uno su pm.
ho paura aiutatemi :D
la mi modesta catena video a parte il suddetto oggetto mancante comprende un denon 1910 collegato sian in component che con DVI-hdmi
oltre ad un htpc autocostruito qualche tempo fa che per la non eccessiva potenza userei come semplice scaler per mappare 1:1 la matrice ulteriori filtri non so fine a che punto me li regge, proverò appena montato il tutto :)
spero presto di potermi confrontare con voi saluti Matteo
In Germania, ex demo sul sito innominabile....Citazione:
Originariamente scritto da Wise.jack
Per la battaglia chi ne esce vincente???
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Direiche è altamente probabile, visto l'andamento dell'asta e i precedenti, che l'asta siconcluda oltre i 2k euro.
Se invece mi sbaglio e l'asta si conclude attorno ai 1300, e tu non soffri il rainbow, direi di puntare deciso sul 7205 in abbinamento ad un bel telo grigio.
Ciao
J.