scusa x l'errore nel tuo nik giagiara, volevo anche chiederti se mi consigli l'acquisto su online store, anche se sono veloci nei tempi di consegna.
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusa x l'errore nel tuo nik giagiara, volevo anche chiederti se mi consigli l'acquisto su online store, anche se sono veloci nei tempi di consegna.
grazie
Io ancora non ho intenzione di passare all'HTPC, intanto conto di fare qualche prova collegando il portatile con la VGA.
Piuttosto, appena mi riprendo dall'acquisto del tv, ho intenzione di prendere un bel lettore dvd hdmi per fare l'upscaling a 720p o 1080i....
Questo Oppo di cui si parla tanto nel forum è davvero interessantissimo e sono certo che farebbe rendere al top il "bambino"!
Ribadisco, però, che sono veramente stupefatto dalla qualità delle immagini. Ero "rassegnato" al compromesso maggiore dimensione-minore qualità, ma mi sono ricreduto alla grande. E ancora non ho avuto molto tempo per le regolazioni e il pannello è praticamente nuovo!!!
Ciao Homer. Io il mio l'ho preso proprio su onlinestore e te lo consiglio a occhi chiusi: servizio perfetto, gentilezza e velocissimi. Loro sono a Bolzano, io a Palermo e il tv mi è arrivato la mattina del terzo giorno: meno delle 72 ore previste!
Anch'io ho una figlia di 7 anni che "vive" di disney channel e cartoni e (finora!) non ho riscontrato alcun problema di burn in. Nemmeno la leggera ritenzione delle immagini che lamentano i possessori di Pioneer nelle prime ore di vita. Proprio nessuna traccia. E nessun pixel bruciato/spento/acceso.
Senza le casse il tv è semplicemente bellissimo, ma anche con le casse è molto elegante.
Insomma: te lo consiglio.
Per quanto riguarda sky, io non l'ho ancora potuto collegare direttamente in RGB perchè devono passarmi il cavo dell'antenna fino al soggiorno, ma lo vedo già soprendentemente bene con il collegamento composito wireless dell'AV Share.....
Certo, il calcio non lo vedrai benissimo, ma fa già schifo sul crt perchè il problema è il segnale di sky, non il tv.
I canali di cinema, in compenso, ti ricompenseranno alla grande.
Per non parlare dei dvd!
Ricordati di settare le regolazioni per ogni ingresso AV, perchè sono memorizzate singolarmente!
L'unico difetto (l'ho già scritto) è il televideo, che non consente la navigazione nelle sottopagine, ma si deve aspettare il caricamento di quella che interessa. Diciamo che si può sopravvivere anche con questa mancanza..... ;)
Voto: 9
Ah, la base motorizzata è una meraviglia. Finalmente posso vedere la tv indifferentemente dal tavolo mentre pranzo o dal divano vedendola bene!
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Non sono di Roma ma ieri nella mia citta',come ho gia' avuto modo di scrivere in precedenti post,l'ho confrontato x piu' di un'ora con un Pioneer 436XDE,se non fosse stato x il prezzo totalmente al di fuori della norma me lo sarei portato a casa subito,il Pioneer costava di piu' ma anke a parita' di prezzo avrei preso l'Hitachi.Cmq se tutti mi dite ke onlinestore e' serio quasi quasi faccio il grande passo.....
SALUTI
Non solo è serio, ma in ogni caso, con soli 10 euro in più, puoi pagare in contrassegno...... ;)
ciao.io ti posso dire che lo utilizzo senza casse.e l'estetica ne guadagna parecchio.e anche l'audio.i diffusori dati in dotazione, non sono il massimo nella resa dei bassi.per quanto riguarda la visione con sky e dvd.Citazione:
non ci sono problemi.ti posso dire che il processore picture master.
ti fa vedere bene persino i segnali analogici da antenna.
chiaramente se appena un filo decenti.
un bambino che guarda continuamente cartoni ce lo anchio.
e problemi di burn in,neanche l'ombra.tieni presente che viene utilizzata
anche molto play 2.l'hitachi ha ottimi sistemi di prevenzione per il burn in.
tante e vero che lo utilizzo senza farmi troppi problemi.con settaggi
di contrasto anche elevati,malgrado il rodaggio.
per l'aquisto ti posso consigliare sicuramente onlinestore.
hanno tempi di consegna rapidi e sono seri.
paga comunque in contrassegno,al ricevimento della merce.
non so che altro dirti.è un ottimo prodotto.che non fa rimpiangere minimamente qualsiasi tv crt
Aspetta...... prima di fare il danno cerca un negozio che ti permetta di vederli vicini connessi alla medesima sorgente..... poi decidi, non farti influenzare dai forum (ognuno di noi è di parte per ciò che ha acquisato). Attenzione, i forum sono importantissimi, ma l'ultima parola deve spettare al tuo occhio.Citazione:
Ciauz!
p.s. straquoto tutti quelli che parlano bene di onlinestore, anche io ho fatto da loro un acquisto (lo Yamaha in firma) e pur essendo in piene vacanze natalizie hanno fatto il loro dovere fino alla fine.
ASPETTA NN FARE UNA PAZZIA.....scegli un bel retro'proiettato!!!!!!che si vede meglio dei plasma e che nn ti affatica la vista::flower:
sono daccordo per quanto riguarda la visione del pannello per valutarlo.Citazione:
Originariamente scritto da dodox
ma da qui ad affermare che ognuno di noi è di parte per cio che ha aquistato.
ti posso dire che io sono soddisfatto del mio aquisto,ma cio non toglie niente agli altri prodotti ugualmente buoni presenti sul mercato
come panasonic pv500,che è un pannello molto buono in quanta a resa visiva.includo anche piooner 436 e philips lcd 9830.
come vedi non mi limito ad affermare che l'hitachi è il non plus ultra.
ogni prodotto di un certo livello ha i suoi pregi e particolarita.
dipende sempre poi dai gusti e dalle impressioni di chi deve comprare.
io personalmente mi sento di dare consiglio,su un prodotto che per ora ma ha ampiamente soddisfatto,e ha un buon rapporto prestazionale
rapportato agli altri duo modelli plasma sopra menzionati
grazie a tutti x le risposte.
senza voler aprire una discussione tra il pana pv500 e l'hitachi, la mia paura sul pana è la mancanza di sitemi anti burn in. avendo a casa familiari potenzialmente pericolossissimi mi potrei trovare con il pv "lesionato" da inesperti. inoltre allo stesso prezzo l'hitachi ha anche la motorizzazione.
cmq, avete ragione che devo vederli dal vivo, vediamo a roma se li trovo in giro x confrontarli.
saluti e grazie ancora x le risposte
Non voglio alimentare nessuna discussione su "chi è il migliore", lungi da me.Citazione:
Invece per quanto riguarda il burn in, per quanto mi compete come possesore di Panasonic, posso assicurarti di non aver mai avuto tale problema a dispetto di Gordon che lo ha avuto con il mio stesso pannello,
l'unica cosa che ho fatto è stato un rodaggio di 4 giorni, poi Playhouse Disney a raffica, PS2 a gogò e di ombre strane ........ nemmeno l'ombra.
In un mio vecchio post arrivai ad essere "geloso" per il fatto che io non lo avevo... il burn in......
Ciauz!
IO L'HO da due anni e spingi il panasonic nessun problema di burn in mai fatto rodaggi e si vede benissimo come il primo giorno...e' solo una questione di gusti...hanno immagini diverse ma gradevoli entrambi,il panasonic colori piu' aggressivi e piu' contrastato l'hitachi piu rilassante, e ben definito.
ma x lo sport su sky, quale è meglio?
scusate se provo a confrontarli ma sono indeciso tra i 2, e che ne dite se apro un post?
saluti
se credi aprilo,io meglio che nn lo faccia sono un osservato spesciale.