@AYAMY
Altra cosa, vista la tua struttura file system...
Un masking un pochettino più decente, da inserire nel corrispettivo campo, sarebbe questo: <name>.<extension> (rimuoveresti così l'estensione file - inutile, forse - dal title tag).
Visualizzazione Stampabile
@AYAMY
Altra cosa, vista la tua struttura file system...
Un masking un pochettino più decente, da inserire nel corrispettivo campo, sarebbe questo: <name>.<extension> (rimuoveresti così l'estensione file - inutile, forse - dal title tag).
Grazie ancora!!
Sim
Buongiorno Stealth82, vengo di nuovo per un consiglio. Vorrei aggiornare la mia versione 1.37 con la nuava 1.39, ma non conosco bene l'inglese e quindi non mi fido di quello che ho capito leggendo le note d'istallazione. Potresti dirmi cosa debbo fare e se basta compilare il nuovo programma fermo restando di ritrovare sulla nuova versione tutti i dati e le modifiche inserite nella vecchia, senza con questo incasinare tutto e dover rifare tutto il lavoro sin qui svolto?
Grazie.
Cercherò di essere il più chiaro possibile, fermo restando che io procederei in questo modo:Citazione:
Originariamente scritto da scriattoli
- Disinstalla Meedio con il suo uninstaller (non ti preoccupare, i tuoi dati non verranno cancellati).
- Rimuovi l'intera chiave di registro Meedio (tramite regedit): HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Meedio.
Se hai un tool di registry cleaning puoi anche eliminare tutte le varie registrazioni plugins mantenute (ma è relativamente superfluo).- Crea una cartella Meedio a questo percorso (attenzione, il percorso di default è nascosto, quindi dovrai abilitare la visualizzazione dei files nascosti di Windows):
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Meedio (per l'SO in inglese)
nel tuo caso
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Meedio (per l'SO in italiano)- Sposta la cartella library (presente nel path originale) nel path sopra creato.
- Sposta il contenuto della cartella data - tutti i files e sottocartelle - ma non la cartella data stessa, nel path sopra creato.
- Rimuovi l'ormai vuota cartella data presente nel path originale.
- Sposta il file configuration.xml nel path sopra creato.
- Sposta il file tuner-configuration.xml, se presente nell'installation folder - sotto la cartella tv, nel path sopra creato.
- Procedi alla reinstallazione di Meedio 1.39. Meedio si accorgerà dell'attuale configurazione e provvederà solamente a ricreare files e collegamenti mancanti mantenendo TUTTE le tue originali impostazioni.
P. S. Tutto questo processo, cmq, il programma dovrebbe farlo in automatico (ciò che non fa è rimuovere i files di configurazione dalle precedenti locations)... non sono cmq del tutto sicuro perchè non ho provato.
Rispetto alla precedente release i cambiamenti sono dichiarati nel sito, come sottoriportati, solo che non riesco a "decifrare" la terzultima voce.
Changes
* This release includes a new web server plug-in that can be enabled from the full time plug-ins tab of the configuration application. It includes a web plug-in to let you search TV listings and schedule & chancel recordings. After it is enabled, point your browser to "http://localhost". It can run in normal or service mode and the port is configurable. The password protection option is not yet implemented.
* We have added support for a few new capture cards, including the recently released (yesterday) NVidia DualTV MCE which we are very excited about.
* We have fixed a gazillion bugs and added a few new controls to the core. So many little things have changed that we simply don't have time to list them all here.
Saluti:)
Domenico
Forse non hai capito gazillion? :DCitazione:
Originariamente scritto da DMD
E' come dire, per noi, un fantastiliardo ( :D ). Detto questo il messaggio è abbastanza chiaro:
Abbiamo aggiustato un fantastiliardo di bugs e aggiunto qualche nuovo controllo al core (il motore Meedio, probabilmente funzioni utili agli sviluppatori). Sono cambiate così tante piccole cose che semplicemente non abbiamo il tempo di listarle (pubblicarle) tutte.
Aspe... la terzultima sarebbe la prima? :confused:
Ma non bastava dire la prima? Mi hai tratto in inganno :D
Hanno introdotto un nuovo plugin che funge da webserver. Se lo attivi (nella tab Full-time plugins), decidendo se poi deve essere avviato come servizio di sistema o meno (eventualmente modifichi la porta; se mantieni l'80 vai direttamente sulla default protocol port senza doverla specificare - es., se l'hostname dell'htpc fosse myhtpc (ma va bene anche localhost), http://myhtpc invece di http://myhtpc:numeromiaporta), potrai raggiungere il tuo Media Center via web browser e amministrare alcuni suoi aspetti che al momento vertono sulla sezione TV. Al momento il plugin non supporta autenticazione.Citazione:
* This release includes a new web server plug-in that can be enabled from the full time plug-ins tab of the configuration application. It includes a web plug-in to let you search TV listings and schedule & chancel recordings. After it is enabled, point your browser to "http://localhost". It can run in normal or service mode and the port is configurable. The password protection option is not yet implemented.
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Grazie infinite:)
DMD
Per Stealth82. Grazie per le indicazioni che utilizzerò, però mi sorge un dubbio, ma l'upgrade alla versione 1.39 rientra nella licenza che ho con la 1.37 o si tratta di una nuova versione da riacquistare? Non vorrei dopo 15 giorni ritrovarmi a dover ristallare meedio 1.37.
Saluti.
Vai tranquillo... anzi, probabilmente scatterà la sorpresa :DCitazione:
Upgrade eseguito come mi hai consigliato e tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Non capisco però di quale sorpresa parli. Saluti.
Nessuna se avevi già la versione Pro altrimenti, sembrerebbe, che le versione inferiori (Express, Essential, TV) si trasformino in Pro.Citazione:
2 domandine semplici semplici....
Ma se volessi modificare una Tema di meedio come devo fare? c'è un programmino (ad esempio vorrei cambiare le font e la loro dimensione) , mettere sfondi a 1280x720 e cambiare qualche fastidioso suono...
Altra cosa... come setto l'EPG? PS:Non ho ancora la scheda DDT (mi sta arrivando).... ma nn penso che serva per forza averla installata per poter accedere e settare un EPG in meedio.. o mi sbaglio?
Grazie
Sim
Uscita la versione 1.40
http://www.meedio.com/forum/about29306.html
Changes
Fixed the erroneous No TV Tuner error message.
Fixed resume in video player.
Fixed top OSD in video player.
Added potential fix for volume OSD lock-ups. Not confirmed since we cannot reproduce.
Added user name and password properties to web server plug-in.
Added additional device IDs for NVidia DualTVMCE
C'è un plugin per gli sviluppatori... non ricordo se sia ancora aggiornato.Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
Altrimenti dovresti documentarti nel forum di sviluppo (generale e/o temi) e su MDN (http://www.meedio.com/mdn/)
Qui non saprei, io non tengo tuners :DCitazione:
Originariamente scritto da AYAMY
Ottimo, grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde