Visualizzazione Stampabile
-
mi date un'idea su come installarlo?.. lo monto a parete o a soffitto ? e con che tipo di staffa?... grazie!!
Sim
Nel vostro caso come avete fatto?
PS: altra domandina... dovendolo accoppiare ad un Pana S97 che ha sull'uscita Hdmi la protezione HDCP volevo sapere se lo Z4 è appunto HDCP compatibile?!?!
grazie!!
-
Io ho messo una mensola in modo che l'obbiettivo corrisponda precisamente al centro dello schermo installato.
-
comprare lo z4 a torino?
mi son letto la maggior parte del 3d, e alla fine (sulla carta) mi son deciso ad acquistarlo.
Sapete se a Torino esistono negozi che lo vendano?
Vi ringrazio ciao!
-
Allora...visto che in settimana dovrebbe arrivare....VOlevo chiedere chi, tra quelli che hanno già in casa lo Z4, utilizza il filtro grigio. Consigliato o non consigliato??
Saluti.
Dark.
-
Provalo senza filtro,fatti i tuoi setting e poi valuta...
-
Allegati: 1
un possessore di Z4 mi può gentilmente pubblicare o mp una foto della parte inferiore per verificare i punti di attacco della staffa per il montaggio a soffitto?
sono quelli dell'immagine allegata?
ciao
-
Pagato!!!!
Alla fine questa mattina ho fatto il bonifico a pipro.de per l'acquisto dello Z4... Ne pagamento con carta di credito ne in contrassegno :( ....speriamo bene è il primo acquisto in germania via Internet.... E' già tutto il giorno che ho le dita incrociate e credo proprio che fin quando non l'avrò tra le mani le mie dita resteranno così!
Grazie a tutti voi che siete riusciti a consigliarmi.... :p
Maronna...non vedo l'ora e la mia domanda è...ne sarà valsa la pena passare dal mio ex fantastico Panny 500 a questo nuovo sanyo??
Saluti.
-
Ciao a tutti... visto che vorrei utilizzarlo insieme ad un notebook tramite VGA.. mi sapreste dire come va con questa connessione e che qualità d'immagine si riesce a raggiungere rispetto all 'HDMI..??
grazie
Sim
-
Con la VGA si ottiene sempre un valido risultato ma il massimo si ottiene con l'HDMI,immagine + pulita e dettagliata.Forse con i preset della casa la VGA ha dei colori + caldi,ma è solo un fattore di regolazione.
Darei come voti 9 all'HDMI e 7 alla VGA.
-
Non vedo l'ora di smanettare con i settaggi... dovrebbe arrivarmi il tutto entro giovedì / venerdì ! ! !
PS:non volendo andare O.T. .. ma secondo te potrei usare un cavo vga da 10 metri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Beh! ragazzi che dirvi....
Un buon prezzo per un acquisto in germania si ottiene "contrattando" tramite posta elettronica....onestamente non riesco a capire molto bene le strategie di mercato di questi negozi tedeschi (basta un email per ritrovarsi prezzi ribassati anche di 150 Euro!!!) ma così sia...
A me il prezzo + basso me l'ha fatto pipro.de restando sotto i 1500 e compreso di spedizione.....Veramente le cose sono andate così....il prezzo in origine era + alto...poi gli ho fatto la mia offerta e loro mi hanno risposto che non c'è problema...che dirvi??
Dark.
In realtà non ci sono differenze, loro hanno l'IVA al 16%, noi al 20%. Se prendete il prezzo deivato di http://www.*******************/catal...roducts_id=259
è €1316,67. Il prezzo deivato di pipro.de (comprensivo di spese di spedizione) è 1305,17
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
Non vedo l'ora di smanettare con i settaggi... dovrebbe arrivarmi il tutto entro giovedì / venerdì ! ! !
PS:non volendo andare O.T. .. ma secondo te potrei usare un cavo vga da 10 metri?
Non saprei dirti,max ho usato una VGA da 2 metri.
-
Sono dei vostri.. Z4 e Pana S97 finalmente arrivati :cry: :eek: ... passo e chiudo e vado a smanettare:eek: :eek: :D !!
:D
stasera Willy Wonka e se trovo il cavo VGA anche qualche filmatino in HD..
PS: userò i settaggi di R-One.. secondo voi sono buoni?
Grazie
Sim
-
Secondo me no,come ho già detto ogni setting va effettuato sulla singola macchina...sorgente,cavi,schermo,distanza,colore delle pareti,ecc. influiscono sull'immagine.
-
ragà ho un problema con lo Z4...mi date una mano a risolverlo facendo una semplicissima prova?...please...
Faccio in 2 righe il punto della situazione:
A me le immagini dello Z4 sembrano un pò troppo morbide e penso che ci sia qualche problema con l'ottica o con le matrici visto che non riesco a trovare un "punto di fuoco" in cui le immagini possano definirsi "Definite"...
Ho anche notato che andando a spostare il menu dello Z4 quando lo posizione in basso a destra l'immagine è quasi a fuoco ed i caratteri (del menu) sono costituiti da due linee di pixel invece se sposto il menu in alto a sinistra ecco che si sfoca tutto visto che i caratteri delle lettere non sono più costituiti da 2 pixel ma da 3 linee di pixel .. 2 bianche + una di colore verdino...
Secondo voi c'è un disalineamento della matrice?...
ECCO IL TEST: mi date una mano please ..mi controllate se spostando il menu del VPR le scritte restano di 2 pixel o , come nel mio caso , cambiano?
PS:I pixel "aggiuntivi per così dire" si notano particolamente da 1 metro dallo schermo ma la sfocatura è visibile anche da una normale distanza di visione!!
:cry:
PS:
- rientra tra i difetti contemplati nella riparazione/ sostituzione?
-me lo cambieranno/sostuiranno anche se è stato acquistato all'estero?
PPS:
- lo Z4 è ancora nella prima settimana dall'acquisto......a che mi devo rivolgerle per farmelo sostituire? alla Sanyo a al venditore?
Grazie!!
Sim