Visualizzazione Stampabile
-
La tua scelta è sensatissima: mi resta il dubbio di quanto sia riuscito a spuntare al venditore per un oggetto maledettamente difettoso come il tuo panny precedente: dal tuo punto di vista, e proprio in quest'ottica, hai fatto una cosa maledettamente giusta nonchè condivisibilissima...:read:
Così mentre noi ci ammazzeremo nei primi test Full HD tu te la riderai nel mare calmo e godurioso dei tuoi luminosi 720p:read:
E' cosa talmente saggia che anche io la sto valutando, soprattutto alla luce di quanto mi ha fatto vedere ieri sera "S.A.R." Marantz 9600 in HDMI@720p (giuro :eek: :sbavvv: )
(per gli interessati dal post#853 nel Thread del sasadf Theater :read:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Sempre che non mi vengano altri attacchi di upgradite immediati :D Ciao!
Beh, visto che questo nemmeno lo hai visto esposto e gia lo avevi comprato.....pensa un bel FULL HD come ti tentera!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
La tua scelta è sensatissima: mi resta il dubbio di quanto sia riuscito a spuntare al venditore per un oggetto maledettamente difettoso come il tuo panny precedente:
Ho spuntato 850 euro.
O se preferisci ho aggiunto quella cifra per il nuovo, che dal mio negoziante sotto casa costa sempre i soliti 1700.
Ciao
-
Ottimo, inappuntabile!!
Maledettamente condivisibile....
Da che distanza hai il divano?
se siamo sopra la soglia del parametro: > base della visione x 2, allora puoi anche trascurare questa prima genìa dei full HD!!:O
walk on
sasadf
-
Citazione:
se siamo sopra la soglia del parametro: > base della visione x 2, allora puoi anche trascurare questa prima genìa dei full HD!!:O
Si, siamo sopra (203 la base e 470 il punto visione attuale).
Ma questo non centra con la mia scelta attuale, io credo che il peggior full-hd in uscita sia migliore del mio 720p (ci mancherebbe altro), il fatto e' che, come dici tu, la prima "buttata" di full-hd paghera' di sicuro lo scotto del fattore novita', mi riferisco al prezzo ovviamente.
Se mettiamo in conto che, tranne SKY (che non sara' mai di riferimento), non c'e' nulla ad oggi in HD allora credo che aspettare un po di tempo, forse molto tempo (vedi i continui rinvii tipo ps3), non sia sbagliato e possa portare nel giro di un annetto ad avere dei full-hd molto meno costosi di quelli in uscita oggi e allo stesso tempo piu collaudati e performanti, e non per ultimo piu' "giustificati" come acquisto.
Resta il fatto che in vetrina oggi cera "solo" quello :fiufiu:
Ciao!
-
Concordo appieno con le valutazioni espresse, prima che mi venga l'idea di cambiare il mio 720 ne dovrà passare di acqua (e prodotti) sotto i ponti.
Idem per il pre audio.
Per questo aggiungo che, personalmente, anche lo avessi visto in vetrina, lo avrei lasciato lì. :D
Ciao
-
Continuo a restare scettico sul fatto di poter trovare entro due tre anni(tre anni, si, dai...) dei full hd sotto i 3k euro...
Ma non ti crucciare, hai fatto una scelta eccellente:mano:
allora: l'hai provato stasera??
raccontaci qualcosa.
walk on
sasadf
-
Citazione:
Ma figurati, quello che dice Norico resta condivisibile e non e' sbagliato.
Ritengo che per i motivi esposti sopra anche la mia scelta non sia sbagliata, questione di punti di vista entrambi con il suo "perche'".
Nessun cruccio, ci mancherebbe altro!
Citazione:
raccontaci qualcosa.
Si, ho postato le prime impressioni sul thread dedicato.
Ciao
-
Citazione:
Continuo a restare scettico sul fatto di poter trovare entro due tre anni(tre anni, si, dai...) dei full hd sotto i 3k euro...
raccontaci qualcosa.
walk on
sasadf
Secondo me l'anno prossimo, di questi tempi, tutte le case (le solite, pana, sanyo, epson, etc) presenteranno modelli full hd ben sotto i 2000€.
Con il pieno sviluppo di hddvd e bluray (in USA, non qui), se non tireranno fuori progetti di vpr full-hd a prezzi accettabili perderanno grosse quote di mercato rispetto a plasma e tv-lcd di grande formato (vabbè che Panasonic vende anche quelli....), i cui prezzi dei modelli full-hd stanno scendendo velocemente.
Io penso che questo giro di novità sarà l'ultimo a 720, dall'anno prossimo 1080 sarà il nuovo standard vpr.
-
no, secondo me non succederà.
resteranno le due fasce di prezzo...:O
Magari qualche centinaio di euro in meno: ma i 720 attuali son prodotti talmente ottimi che è assurdo abbandonarli...
Anche immaginando un passaggio degli attauli 720 nella fascia di competenza degli attuali 480, credo che i 1080 potranno scendere sicuramente sotto i 3k (il Mitsu ci si avvicinerà già adesso), ma sotto i 2k già a novembre 2007 non ci credo :nonsifa:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
No, Marlenio mi pare avesse l'infocus 4805 :)
Ciao,
Pierangelo
Infatti, Marlenio ha un 4805 (ormai prossimo al passaggio in un altro impianto di un collega), anche se tra le mani ha avuto un paio di AE900 e un Infocus 5700. :D
Sono prossimo al passaggio all'AX100, e quindi all'LCD, dato che già dall'AE-900 la qualità delle immagini mi aveva colpito, sia per la naturalezza che per la piacevolezza di visione.
Dovrei riceverlo per mercoledì/giovedì prossimo... recensione in arrivo... :)
-
Nuova staffa VPR
Mi sono fatto costruire una staffa adatta all'ultimo Panny, che fino ad ora aveva una sistemazione inadeguata, non solo esteticamente.
Con questa nuova installazione ho sistemato il VPR dritto, ed e' tutto centrato e in asse, salvo l'uso del LS che non ho potuto evitare.
http://img237.imageshack.us/img237/3948/1img1361ea8.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/2913/1img1362rr9.jpg
http://img453.imageshack.us/img453/1046/1img1360km6.jpg
-
Ci devi fare vedere anche un'altra cosa che solo si intravede con la presentazione della nuova(bellissima) staffa.
La tua collezione è cresciuta a dismisura!!:eek:
Facce vedè:read:
(certo visto che il progetto è ancora in fieri, delle pareti il plexyglass potrebbero aiutare ad abbattere la rumorosità del vpr)
-
Citazione:
La tua collezione è cresciuta a dismisura!!:eek:
Si, saranno circa 200 DVD e un centinaio di CD comprati in poco piu di un anno :eek:
Niente di paragonabile con certi nostri amici forumiani, ma almeno posso dire di avere una piccola collezione anche io!
http://img144.imageshack.us/img144/415/img1366ha0.jpg
http://img483.imageshack.us/img483/489/img1371lx2.jpg
Citazione:
(certo visto che il progetto è ancora in fieri, delle pareti il plexyglass potrebbero aiutare ad abbattere la rumorosità del vpr)
Forse ti sono sfuggiti i vari commenti al riguardo, mi devi credere sulla parola quando ti dico che e' silenziosissimo, NON si sente andare, davvero!
La silenziosita' e' di sicuro uno dei punti di forza di questo VPR.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Forse ti sono sfuggiti i vari commenti al riguardo, mi devi credere sulla parola quando ti dico che e' silenziosissimo, NON si sente andare, davvero!
La silenziosita' e' di sicuro uno dei punti di forza di questo VPR.
Quoto, è molto silenzioso, praticamente inudibile. Nel mio ambiente un po' aiuta la sistemazione del VPR molto arretrata rispetto al divano (2 metri dietro), però ho provato più volte ad avvicinarmi al panny durante la proiezione di film e a meno di avvicinare l'orecchio a 20 cm dalla scocca non si sente praticamente nulla. Persino il ciclo di raffreddamento della lampada è silenziosissimo.
Ciao,
Pierangelo