Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha aggiornato il C3 all'ultima versione firmware del 24.04? Sono sempre un po' scettico nell'aggiornare, in quanto in passato ho letto che andavano a togliere funzioni ai menù...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apici
Qualcuno ha aggiornato il C3 all'ultima versione firmware del 24.04? Sono sempre un po' scettico nell'aggiornare, in quanto in passato ho letto che andavano a togliere funzioni ai menù...
Io l'ho installato sul mio G3, ma sono un utente che poco guarda a certe cose, problemi non ne ho riscontrati pero' se ti devo dire che sono "spariti dei menu'" o simili non saprei, mi funziona come prima quandi per me e' ok.
-
buonasera, anche io installato ultimo firmware su G3, nessun problema o cambiamento rilevante.
Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la Home.
Sul vecchio tv se pigiavo HOME apriva una schermata ma potevo continuare a vedere il programma sul quale ero in quel momento sintonizzato.
è normale?
-
Citazione:
Cuchu 19
buonasera, anche io installato ultimo firmware su G3, nessun problema o cambiamento rilevante.
Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la H..........[CUT]
Ti rispondo io, che ho il C3..tranquillo, è normale che spingendo HOME ti faccia uscire dalle app/programma che stai eseguendo per portarti in HOME
-
Citazione:
rinoronie
Ho acquistato da poco un 77C3 mi date qualche consiglio su come impostare i settaggi?
Guarda questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=--f8PLK3MKU
-
Citazione:
Cuchu 19
Vi volevo chiedere una cosa, sono passato da poco al G3 dopo anni con un LG C8. Sono per esempio sul DTT o una sorgente esterna tipo sky o una app, se sul telecomando pigio il tasto HOME mi esce completamente dal programma che sto vedendo aprendo la H..........[CUT]
è normale ma ti dirò di più, è già dalla serie G1 che lo fa ;)
-
L'ultima serie che ha entrambe le opzioni (full screen e barra sotto al video) è la CX che mantengo sempre con la vecchia interfaccia ;)
-
Un saluto a tutti, sperando che sia la discussione giusta.
Dopo quasi otto anni di onorato servizio del 55B6 sono passato al 55C3.
Lo ritiro venerdì dopo la calibrazione: vi faccio sapere le mie impressioni.
-
Mi sono letto praticamente tutto il thread di discussione e non ho trovato il video sui settaggi che vi giro sperando di fare cosa utile:
https://www.youtube.com/watch?v=zj03NnpUjBk
-
Io ho trovato queste su un altro forum se possono essere utili:
https://www.avsforum.com/cdn-cgi/ima...r-png.3606602/
-
Preparatevi!
03.31.45
Sul sito Koreano è scaricabile, EU e USA non tarderà molto.
-
Citazione:
Dichy79
Preparatevi!
03.31.45
Sul sito Koreano è scaricabile, EU e USA non tarderà molto.
Porterà novità rilevanti?
-
Citazione:
apici
Porterà novità rilevanti?
Il "salto" di numeriazione fa ben sperare in qualcosa di più che i soliti "1) Fixing minor bugs in software", speriamo che il changelog sia corposo ;-)
-
Citazione:
Dichy79
Il "salto" di numeriazione fa ben sperare in qualcosa di più che i soliti "1) Fixing minor bugs in software", speriamo che il changelog sia corposo ;-)
lo spero davvero, io sono fermo a 3 upgrade fa...avevo sentito di problemi che le ultime release avevano introdotto...
-
Citazione:
apici
lo spero davvero, io sono fermo a 3 upgrade fa...avevo sentito di problemi che le ultime release avevano introdotto...
Io li ho fatti tutti, ma come ho scritto in altri post, non sono un "fanatico" quindi probabilmente non ho riscontrato differenze che mi facessero percepire problemi.
Ovvio, se fosse stato qualcosa di eclatante penso di si ^^
Di changelog ancora nulla, appena trovo qualcosa lo posto nel Thread ;-)