Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mau741
Anche io uso quelli di rtings.. su auto mi pare che i colori siano un po' sballati (il rosso tende piu' all'arancione... almeno nelle partite del liverpool ho avuto questa impressione)
Per sky (classico HD non Q UHD) che cavi usate... quelli che danno col decoder o altri?
Saranno 7 anni che non acquisto un cavo hdmi quindi mi domandavo se su una tv..........[CUT]
Anche io avuto sensazione di arancione. Senti il cavo ero ritornato a quello orginale di sky per il problema che avevo nel calcio ma ora che spero di aver risolto rimetto quello hdmi 2.0 certificato tedesco perché la visione nei film la percepivo migliore.
-
Citazione:
mau741
Anche io uso quelli di rtings.. su auto mi pare che i colori siano un po' sballati (il rosso tende piu' all'arancione... almeno nelle partite del liverpool ho avuto questa impressione)
Per sky (classico HD non Q UHD) che cavi usate... quelli che danno col decoder o altri?
Saranno 7 anni che non acquisto un cavo hdmi quindi mi domandavo se su una tv..........[CUT]
Ultra HDTV Premio - 2m Cavo HDMI 4K | HDMI 2.0b, risoluzione 4K a 60Hz (senza interruzioni), HDR, 3D, ARC https://www.amazon.it/dp/B00Z9X0USK/..._AMr8DbX34AYAP
Uso questo che ne pensate?
-
Negli anni mi sono sbizzarrito a comprare cavi senza mai capire se ci fosse davvero differenza tra un cavo da 10 euro ed uno da 50. Ecco... vorrei evitare di ricadere nel baratro :D (il mio dubbio riguarda poi il fatto che non avendo fonti 4k non ho idea se effettivamente mi serva un cavo 2.0)
-
Citazione:
mau741
Se il decoder e/o il lettore BR sono 4K ti servono dei cavi 4K (non credo quelli di 7 anni fa potessero esserlo a meno che non fosse roba ultra costosa stile Monster Cable), altrimenti puoi farne a meno.
-
Citazione:
mau741
Negli anni mi sono sbizzarrito a comprare cavi senza mai capire se ci fosse davvero differenza tra un cavo da 10 euro ed uno da 50. Ecco... vorrei evitare di ricadere nel baratro :D (il mio dubbio riguarda poi il fatto che non avendo fonti 4k non ho idea se effettivamente mi serva un cavo 2.0)
La differenza è data dalla bontà della catena in toto: un cavo da 100 euro che serve un lettore DVD attaccato a una TV a tubo catodico non ha senso, al tempo stesso un cavo da 10 euro che collega un lettore BR 4K di fascia alta attaccato ad un pannello 4K di fascia altrettanto alta potrebbe portare a rese inferiori al massimo teorico possibile.
-
Citazione:
Seph|rotH
Se il decoder e/o il lettore BR sono 4K ti servono dei cavi 4K (non credo quelli di 7 anni fa potessero esserlo a meno che non fosse roba ultra costosa stile Monster Cable), altrimenti puoi farne a meno.
Infatti il mio dubbio non era tanto sulle fonti 4k (che ad oggi non ho) ma sul fatto che avendo una tv 4k, per sfruttarla al meglio con fonti ancora 1080 i/p fosse anche necessario cambiare cavi.
-
Ciao, mi è appena arrivata montata e configurata tutto ok, fino a che ha smesso di funzionare l'audio. Ho provato a connettere una cassa Bluetooth e funziona però le casse del TV non ne vogliono sapere... Anche l'assistenza Samsung mi ha consigliato di fare il reso. Che sfiga...
-
Controlla che nel menù audio sia selezionata l'opzione altoparlanti tv..
-
Si si ho già verificato, ho provato ad aggiornare la tv e andata 5 secondi appena riavviata anche il test di autodiagnosi non so siete niente
-
Hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica? Ti cancella tutte le registrazioni/account che hai fatto (ma se lo rendi ti consiglio di farlo comunque)
-
Si si gia fatto, però che sfortuna. Dovrò aspettare il rimborso per acquistare il nuovo modello.
-
Ciao,visto che non era presente l'app NOW TV preinstallata sul mio Samsung Q70r l'ho scaricata.Da Sabato a ieri sera sera ha funzionato tutto.Da ieri selezionando un qualunque canale di sport tramite app now tv non va l'audio ed esce automaticamente dopo pochi secondi(stranamente i canali di cinema funzionano invece).Ho provato a spegnere,disinstallare e reinstallare l'app senza successo.Ho contattato l'assistenza e dopo varie prove mi hanno detto che l'app sull store è la versione 1.0.6 mentre l'ultima più aggiornata è la 4.7.0 e ci sono malfunzionamenti.Mi hanno consigliato di fare un aggiornamento sw del TV e mi ha confessato che in tanti stanno avendo questo problema.Qualcuno ha avuto questo probema?Mi consigliate di fare aggiornamento SW?In alternativa voglio provare a collegare una smart stick now tv già in mio possesso per vedere se risolvo qualcosa ma preferirei vedere now tv da app.Grazie
-
Che versione firmware ha la tua tv?
-
Citazione:
steve78mo
Ciao,visto che non era presente l'app NOW TV preinstallata sul mio Samsung Q70r l'ho scaricata.Da Sabato a ieri sera sera ha funzionato tutto.Da ieri selezionando un qualunque canale di sport tramite app now tv non va l'audio ed esce automaticamente dopo pochi secondi(stranamente i canali di cinema funzionano invece).Ho provato a spegnere,disinstal..........[CUT]
Ho un 65RU8000 ma l'app è la stessa in quanto il sistema è lo stesso.
Anche a me fa la stesso problema dell'audio su Nowtv quando metto una partita l'audio non si sente, poi provo a cambiare canale su now tv e rientrare poi nel canale sport desiderato e l'audio,dopo qualche cambio canale l'audio funziona correttamente.
È evidente che sia un problema dell'app Now TV, certo non che sia così bloccante però meglio se lo sistemano in fretta.
-
Citazione:
mau741
Che versione firmware ha la tua tv?
Ciao, la versione sw è:
T-MSMDEUC-1335.0, B1912200/050504, BT-S