Visualizzazione Stampabile
-
Io ho il lettore più atv 4k, confermo che è la soluzione migliore! Al lettore do in pasto solo dischi e la riproduzione in tv è fenomenale, per lo streaming da app, uso appunto l’apple tv, qualità impressionante, nessun lettore può avvicinarsi, ma è normale, è nata proprio per fare questo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Baske
Raga nella sezione video per quanto riguarda la luminanza del pannello la impostate su medio alta oppure super alta?ho un Samsung 75q9fn
Io imposto oled in quanto ho un oled panasonic, ma mi sembra che il lettore consigli per tv led come la tua di impostare medio alta 😉
-
Citazione:
lele853
Io ho il lettore più atv 4k, confermo che è la soluzione migliore!
breve offtopic: come si comporta con i file in rete locale? Li legge o bisogna usare app terze
-
Scusate che sorgente bisogna avere per vedere i video 4k hdr su youtube,con chromacast ultra si vedono o anche il lettore panasonic 820 li legge.grazie
-
Citazione:
gtalexandro
breve offtopic: come si comporta con i file in rete locale? Li legge o bisogna usare app terze
Non posso esserti d’aiuto in quanto la utilizzo solo per app streaming e film iTunes
-
Provati decine di video su YouTube, non c’e Niente da fare non me li visualizza in hdr
RISOLTO
avevo come impostazione spazio colore 4.4.4
Mettendo ycbcr automatico ora funiona l’hdr parte sia con video YouTube sia con Amazon prime video
-
Che impostazione usate per il Dolby Atmos usando l'uscita hdmi solo audio,provato dei filmati da youtube ma non mi da la scritta del dolby atmos.
-
Arrivato.
Allora prima impressione la qualità video è eccezionale, inoltre ho ottenuto la risposta che aspettavo, anche nel contenuto di rete (netflix ecc) è possibile agire sulle impostazioni video cosa davvero ottima. Lato negativo però queste impostazioni non sono disponibili se si attiva il Dolby Vision, e non so perchè ma appena parte netflix il lettore va subito in dolby vision anche se si riproducono dei contenuti semplicemente HD. Probabilmente è un bug del Firmware (ho già disabilitato la funzione che trasforma il segnale SDR in HDR).
A parte questo le impressioni sono ottime anche come Upscaling da 1080p.
Ho però un problema. Premetto che ho questa configurazione: UB820 --> LG55C7V via HDMI Video e UB820 --> Onkyo TX-SR605 via HDMI Audio.
In generale l'audio funziona bene, però con il blu ray di Stealth che contiene una traccia audio in PCM lineare non compresso 5.1 non riesco a farlo funzionare, mi arriva solo un bruttissimo PCM lineare a 2 canali... come da immagine:
https://s22.postimg.cc/5ul71le6p/IMG_0934.jpg
Vedete il disco viene riconosciuto come LPCM 5.1ch ma viene riprodotto come PCM 2ch 48khz.....
Ho provato a smanettare con le impostazioni ma non trovo un modo per farlo andare.... avete consigli? Non voglio cambiare sinto ampli :(
-
Ciao, mi potresti dire se è presente l'applicazione Tidal nel menù?
-
No mi spiace nel market non c’è... però nella sezione musica ci sono dei riquadri con scritto in arrivo quindi aggiungeranno ancora roba...
Riguardo il mio problema nessuna idea?
-
Buongiorno,
mi unisco alla discussione avendo da poco acquistato un UB424.
Ho problemi con Netflix. Qualunque contenuto scelga, si blocca al 20% di caricamento. Ho provato a cambiare tutto (connessione via cavo-wireless, IP statico-dinamico, DNS, account di Netflix Standard-Premium, esci-rientra, spegni-accendi, formato uscita video) ma niente. Test di connessione positivi e comunque Netflix è fruibile da tutti gli altri dispositivi di casa. Inoltre, l'app di Prime Video funziona perfettamente. Sembra cioè un difetto dell'applicazione del lettore.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Grazie
-
Ciao ragazzi. Ma ci sono novità sull’uscita dell’UB9000? Secondo voi avrebbe senso un cambio con l’Oppo 203 per la qualità video?
-
Aggiornato ieri, il firmware è problematico: amazon prime video va bene ma netflix ha smesso di funzionare: mi carica o programmi al 20% poi si blocca e non vedo nulla; se voglio uscire da netflix, si impalla tutto e devo spegnere il lettore (e per spegnersi ci vuole uma vita). Youtube? Clicco l'icona e lo schermo diventa nero.
Ma andiamo, è una presa in giro, nom si possono distribuire prodotti così.
-
Citazione:
garciamarquez
Aggiornato ieri, il firmware è problematico: amazon prime video va bene ma netflix ha smesso di funzionare: mi carica o programmi al 20% poi si blocca e non vedo nulla; se voglio uscire da netflix, si impalla tutto e devo spegnere il lettore (e per spegnersi ci vuole uma vita). Youtube? Clicco l'icona e lo schermo diventa nero.
Ma andiamo, è una ..........[CUT]
ciao garciamarquez, non ho avuto nessuno di questi problemi dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware.. hai provato a togliere l'alimentazione al lettore per provare a fare un reset ?
-
Io comunque alla fine per il mio problema ho scritto a Panasonic.
Non è che qualcuno che ha il lettore può fare una prova con un blu ray dotato di Audio PCM 5.1 non compresso e vedere se gli da lo stesso problema?