sasà al solo pensarlo io stesso....mi tengo la mascella da solo...perchè mi cade a terra....credimi ...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
sasà al solo pensarlo io stesso....mi tengo la mascella da solo...perchè mi cade a terra....credimi ...:cry:Citazione:
cosa buona e giusta:DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
@sasa....
non puoi minimamente immaginare cosa sta combinando Salvo.... e' pazzo:eek:
Ciao
Mimmo
Lui, come anche tu, non siete pazzi: ma semplicemente animati da una fantasia, e da una passione (il portafogli, fortuna vostra, non è un limite a tali talenti) talmente fuori dal comune da sembrare a gente mediocremente normale, dei pazzi!!:mbe:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Tutto qui!!:boh:
Ricordiamoci che tutto ciò che si scrive resta: fra un secolo, sarete ricordati come gli HT classico storici di inizio secolo!! :O
MITICI!!:angel:
walk on
sasadf
Dopo tutti questi complimenti non posso che darti un piccolo ma sostanzioso indizio di quello che si sta realizzando....a te le supposizioni ulteriori...:DCitazione:
http://img66.imageshack.us/img66/9528/thxultra2el4.jpg
ciauz !;)
:sbav:
Ho gia l'acquolina in bocca!!! :D
Vengo anch'io !
Vengo anch'io !
Vengo anch'io !
http://digilander.libero.it/katalog/...s_dent2016.gif
Arrivooooo !!!
http://digilander.libero.it/katalog/...m_simp0060.gif
Saluti,
Barbamath.
Scusa il ritardo, ma solo ora ho potuto ammirare il tuo capolavoro. E' spettacolare si vede che hai AMORE per queste cose, molto curato nei minimi particolari ma soprattutto nei grandi. Pensavo di aver visto tutto nella vita ma da quando sono entrato nel grande MDL THEATRE, e dopo aver visto tutto quello che hai fatto nel CINESAL :eek: , penso proprio che non ci siano limiti ( a parte i soldi ;) ). Ovviamente non ho potuto leggere tutto il 3d, ho letto qualcosa, ma volevo fati una domanda che modello e marca sono i diffusori REAR SURROUND? Ancora complimenti è spettacolare spero di arrivare anche io ad una cosa simile o di avvicinarmici un pò.
Grassie, grassie, grassie :D tante per i complimenti...bè per quanto riguarda la passione hai centrato in pieno...è l'unico grande hobby della mia vita...Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Per altri dettagli ti suggerisco di farti un giro sul sito on line...mentre i diffusori posteriori sono due coppie di Wharfedale EVO 20 DS...ancora per poco...pensa appena fatto il sito lo dovrò smontare tutto per accogliere un mega up-grade tecnico...stai sintonizzato...e grazie ancora.
Sal
Carissimo i complimenti sono d'obbligo per un lavoro del genere...... starò sintonizzato di sicuro ci puoi scommettere ma ti chiedo una cosa PRIMA O POI LO DEVO VEDERE IL CINESAL ANCHE A COSTO DI PAGARE IL BIGLIETTO E FARMI 400 KM IN UN GIORNO.Citazione:
Originariamente scritto da ss68
@ Aler
In pratica quel fronte anteriore è posizionato in linea come nei veri Cinema, dietro al telo di proiezione che in questi casi è acusticamente trasparente, nel senso che la tela è microforata e fa passare il suono.
Con luce incidente e quindi di fronte, il telo appare normalmente bianchissimo come tutti gli altri, con luce posteriore invece fa trasparire quello che c'è dietro ed infatti noti i due frontali ed il centrale.
@ streethawk
Probabilmente a fine Marzo primi di Aprile organizzeremo il 2° raduno Calabro-Siculo, al quale si sono già prenotati i forestieri :eek: Mimmo MDL e Obionekenobi, quindi è la volta buona che puoi venire a vedere con i tuoi occhi...ciao e a presto.
ma quella cosa;) sara' pronta per quella data?:)Citazione:
Ciao
Mimmo
Stavolta il raduno non me lo lascio sfuggire:read:
walk on
sasadf
Ti conviene?Citazione:
Peppemar e Burghy mi hanno detto che vogliono scotennarti:D mi hanno anche raccontato che con il tuo scalpo ci faranno una mega targa :asd: :asd:
Salvato' (SS68), comunque io ci saro' solo se farai quel mega ap'gred :D
Ciao
Mimmo
Bene facciamo così IO MI PRENOTO INSIEME AI " FORESTIERI" CHE VERRANNO, sperando che ci sia ancora posto VI PREGO FATEMI ENTRARE E VI FARO' UN SERVIZIO DEGNO DI UN MENSILE ;) mi terrò in contatto con loro per irrompere nel tuo mondo allora.Citazione:
grazie ancora
Idem...prenotato anch'io ;)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Fab