Visualizzazione Stampabile
-
Problema arc risolto con un ripristino di fabbrica. ...visto che avevo installato solo 2 app e i setting erano ancora in stand by ho fatto un reset....prima provare (io non l'ho fatto) un reebot,tasto on/off premuto a lungo
-
Ma i vari xe9005 supportano tivusat?
-
La mia è qualche giorno che quando vado ad accenderla è morta, non risponde, poi dopo qualche minuto si riavvia da zero, non so se c'è stato qualche aggiornamento del firmware che li ho automatici ma non ci aveva mai fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
floop
Ma i vari xe9005 supportano tivusat?
si,ma devi usare la cam e la scheda
-
Citazione:
jack71
si,ma devi usare la cam e la scheda
la cam più tessera hd oro vero? 80€?
-
Citazione:
stee79
ma a voi ragazzi non capita che la tv si accenda da sola?! a me capita spesso quando guardo netflix e spengo appunto da questa applicazione..
Con l'ultimo aggiornamento di ottobre mi sembra di avere capito dal changelog nel sito sony che questo problema sia stato risolto.
-
Citazione:
albug
Con l'ultimo aggiornamento di ottobre mi sembra di avere capito dal changelog nel sito sony che questo problema sia stato risolto.
ottobre non credo.. ho sempre aggiornato ma mi ricapita ancora...
-
Citazione:
stee79
ottobre non credo.. ho sempre aggiornato ma mi ricapita ancora...
Io ho la versione del kernel del 4 ottobre 2017 con risolto quel difetto poi vedi un pò tu :boh:
PS. forse hai il controllo remoto attivo e questo può portare a questo problema.
-
Citazione:
floop
la cam più tessera hd oro vero? 80€?
si quella
-
Citazione:
albug
Io ho la versione del kernel del 4 ottobre 2017 con risolto quel difetto poi vedi un pò tu :boh:
PS. forse hai il controllo remoto attivo e questo può portare a questo problema.
si... mi sa che è quello... spesso uso il cell con livetv... purtroppo questo tv non ha un controllo air mouse integrato..
-
Io ho una domanda da ignorante, come mai la modalità brillante è parecchio più luminosa degli altri profili, ad esempio cinema pro, con gli stessi settings, quindi tutto uguale ma solo diverso profilo.
-
SALVE,
STO PER ACQUISTARE UN SONY 65XE9005, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LO USA CON SKY HD E SE IL TENNIS ED IL CALCIO SI VEDONO MOLTO MEGLIO RISPETTO AD UN ULTRA HD NON HDR.
-
Ragazzi, voi lo prendereste il TCL Xess X2 QLed (C9006) a 957 euro al posto di questo Sony o in alternativa al XE8596??!!!
-
Ragazzi sono alle strette:
-1200 euro per l XE9005 e 1600 euro per il B7.
Vedendo qualche videocomparativo almeno sul tubo non noto grandi differenze che possano giustificare i 400 euro in più. In ottica futura secondo voi mi potrà durare abbastanza un full led o meglio spendere oggi 400 euro un più per un oled?
Grazie
-
Citazione:
64bit
Ragazzi, voi lo prendereste il TCL Xess X2 QLed (C9006) a 957 euro al posto di questo Sony o in alternativa al XE8596??!!!
bella domanda! è la serie premium quella di TCL e come valori di nits è paragonabile al xe85
Citazione:
Beppeav
Ragazzi sono alle strette:
-1200 euro per l XE9005 e 1600 euro per il B7.
Vedendo qualche videocomparativo almeno sul tubo non noto grandi differenze che possano giustificare i 400 euro in più. In ottica futura secondo voi mi potrà durare abbastanza un full led o meglio spendere oggi 400 euro un più per un oled?
Grazie
imho oled che ha supporto dolby vision cosa che non c'è sul xe90