Visualizzazione Stampabile
-
Il 65XD7505 è sicuramente un IPS mentre il TCL P60 dovrebbe essere un VA non solo perchè lo dice Display Specifications ma per quello che si legge in rete circa la qualità dei neri.
Quindi io tra i due prenderei il TCL P60 anche perchè la componente smart sembra più veloce sui P60 che sui Sony.
.
-
A quanto pare TCL ha rilasciato il primo aggiornamento software per la serie P60.
-
-
Vero, il difetto del sony è come ha implementato android tv.
Il sony avrebbe anche il panello a 120 hz (stando a DS)
Tuttavia i possessori qui presenti dicono che il tcl se la cava molto bene con lo sport nonostante i suoi 60hz.
@[MariuS] scriveva che un diffetto del tcl potrebbe essere la poca uniformità nella retroilluminazione
Anch'io sono molto tentato dal tcl ma sono un pò combattuto tra i due...il sony l'ho visto da mw e, tralasciando il contesto, mi pareva si vedesse molto bene, il tcl non ho idea di dove poterlo vedere...a parte i bar dei nostri amici di forum ;))
-
I TCL al momento li puoi vedere solo da Trony, ma bisogna vedere se quelli vicino casa tua li vendono... Quello vicino casa mi ha risposto che non vendono più Hisense e TCL perchè hanno ricevuto troppe lamentele e troppe tv restituite di clienti insoddisfatti. Se è vero o meno non lo so...
Quel Sony personalmente non lo prenderei in considerazione soltanto per via del pannello IPS.
-
qualcuno di voi che ha il TCL 55S7906 ?? è HDR o no? il pannello è 10 bit? non si riesce a capire online....
questo tv ho potuto provarlo per bene al trony, se la cava egregiamente nei colori e per il nero, l'ho paragonato al 55uh750v di LG, e per certi versi mi è sembrato anche migliore!!
rispetto al p60 in questione? questo purtroppo non c'era in negozio per osservarlo; per il resto la cornice di 1cm del TCL meritava davvero....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gho57
Ecchime, allora la sintonizzazione con Hotbird mi trova 1953 canali :eek: sono senza cam quindi ha inserito tutti i presenti su hotbird, radio comprese, queste le impostazioni:
Grazie mille Gho57 :) ma non ne sono venuto ugualmente a capo. Riproverò se e quando ci sarà un aggiornamento firmware, nel frattempo vedo di capire pure che non sia un problema di segnale sat debole .
Considerazioni varie:
- ho preso su amazon un joypad. Funziona alla grande. Ho installato MAME4Droid e gira che è una crema :D
- c'è un menu service accessibile posizionandosi su "contrasto" nella modalità immagine e componendo 6425 . Da li è possibile fare un reset, oltre ad altre cose che non ho toccato e per le quali non mi assumo nessuna responsabilità.
-
sul sito TLC per il modello S79 sono indicati i 10 bit, ma niente HDR (strano)
per il resto ho visto bene che non ha android tv, ma non mi serve sinceramente....
-
Salve, dovrei acquistare un tv da 55 pollici per sostituire un 55j6300. Ho letto un il thread e mi sembra che questo possa essere una valida alternativa, il problema che non ho trovato altre opinioni online.
Rispetto ai samsung che tutti vendono, tipo il 55ku6000, come si comporta ?
Dovrei utilizzarlo insieme ad una ps4 PRO, qualcuno ha provato se ha problemi con l'HDR, input lag o cose così (so che se si attiva l'HDR su tutti i tv la cosa peggiora molto)?
Vorrei chiedere ai possessori come sono gli angoli di visuale, l'attuale samsung anche se visto di lato (quasi completamente piatto rispetto al tv) si comporta bene, e non vorrei prendere qualcosa tipo i monitor PC che appena ti sposti di 5 centimetri diventa tutto nero.
Infine ho viste che viene citato il sito wetekno, attualmente è disponibile la variante 55 a 560 euro. Qualcuno ha esperienze personali con il sito (ancora una volta non ho trovato molto online) .
Grazie a chiunque voglia rispondere :)
-
Citazione:
GioTheBest
Salve, dovrei acquistare un tv da 55 pollici per sostituire un 55j6300. Ho letto un il thread e mi sembra che questo possa essere una valida alternativa, il problema che non ho trovato altre opinioni online.
Dovrei utilizzarlo insieme ad una ps4 PRO, qualcuno ha provato s..........[CUT]
Personalmente credo che questi nuovi marchi cinesi siano un po il futuro delle tv..tra un Samsung ku6000 e un TCL/hisense sono molto meglio i cinesi..penso che in futuro i coreani avranno senso solo sui modelli top di gamma..il resto della gamma andrà coi marchi Cina.. quindi io fossi in te andrei tranquillo (ho appena preso hisense 65 mec5550 a 899)
-
Ieri sera ho aggiornato il software della TV (tramite USB). Ecco alcune novità:
- Il sistema Android rimane il 6.0.1, ma con patch del 1 Febbraio 2017.
- E' cambiata la grafica del canale selezionato, ora è minimale e si trova sul lato sinistro della tv.
- Sono cambiate le sorgenti della TV, ora hanno icone diverese e Google Movie è stato rimosso.
- Il sistema è decisamente più reattivo, lo si nota molto nelle impostazioni della TV e quando si regola il volume.
- Hanno sostituito alcune icone.
- Hanno aggiunto alcune applicazioni.
Queste solo alcune delle novità che ho potuto provare con mano, vi tengo aggiornati se trovo altre cose.
-
Citazione:
GioTheBest
Dovrei utilizzarlo insieme ad una ps4 PRO, qualcuno ha provato s..........[CUT]
Il pannello del nuovo TCL 55P60 è superiore a quello del 55KU6000 (che è il 55" 4K entry level dell'anno scorso di Samsung) per avere una maggiore profondità di colore (8 bit + FRC vs 8 bit) e per la presenza del Micro Dimming (local dimming a 200 zone) che aumenta il contrasto nelle immagini.
Con i giochi in HDR della PS4 Pro un televisore con pannello ad 8 bit (come quello di quel Samsung) non va bene.
.
-
Citazione:
redtiger
Ieri sera ho aggiornato il software della TV (tramite USB). Ecco alcune novità:
- Il sistema Android rimane il 6.0.1, ma con patch del 1 Febbraio 2017.
- E' cambiata la grafica del canale selezionato, ora è minimale e si trova sul lato sinistro della tv.
- Sono cambiate le sorgenti della TV, ora hanno icone diverese e Google Movie è stato rimosso.
..........[CUT]
Non è una beta? Dove l'hai trovato? Speravo fosse nougat
-
Aggiornamento? Puoi linkare che sul sito non lo trovo e ota non lo vede ? Grazie !