anche a me succede la stessa cosa con l himedia q10...mistero
Visualizzazione Stampabile
Segnaliamo in massa dunque ? .
non ho problemi a farlo, magari aprire una discussione ufficiale sul loro forum o mandare un email....io opterei per la prima!
calcoliamo che ancora il lettore č all'inizio e qualche altro aggiornamento arriverā, qualcosa in generale devono sistemare, speriamo questa sia una di quelle.
Quindi e' valido come lettore multimediale?
Legge i bluray da Hard disk esterno?
per bluray cosa intendi? gli mkv si li legge e per me č valido per lettore multimediale.
voi fate upscalre i BR al lettore o al tv?
io inizialmente utilizzavo il lettore ma provando ora mi sembra piu efficace lo scaler del B6
Forzando l'uscita a 4K per tutti i segnali
Eh anche io .
Veniamo ad un altro aspetto come configurate il lettore per vedere i bluray normali ? quali opzioni da mettere assolutamente , e per chi ha un Sony come TV quali impostazioni sul TV .
ciao, mi dovrebbe arrivare oggi, seguo con interesse
Raga avendo un tv sony consigliate di impostare diretto nelle impostazioni video oppure lasciare su auto 1?
Arrivata un'altra conferma del fatto che Sony non ha nessuna intenzione di aggiornare il lettore per il supporto del Dolby Vision, mentre in autunno dovrebbero rendere compatibili alcuni dei loro televisori.
Certo che sono proprio strani... che cosa te ne fai di un TV top di gamma senza un lettore per contenuti di pari livello? Tutta 'sta tecnologia per guardare i film in streaming su Netflix? :rolleyes: