922G BXNF HPDT ha funzionato per me. ho installato la beta 3 5.50. grazie per la tua disponibilità :)
Visualizzazione Stampabile
922G BXNF HPDT ha funzionato per me. ho installato la beta 3 5.50. grazie per la tua disponibilità :)
Li ha passati a me ieri ma non hanno funzionato.Mi dava gia in uso. Boh. Non ho mai scaricato una beta ma presumo vadano inseriti alla penultima voce del psn su riscatta codici.
se hai già riscattato una volta, gli altri non funzionano, è normale sia cosi! ;)
Certo , ma io non ho riscattato niente.
io ho riscattato dal sito direttamente, poi scaricato il 5.50 b3 tramite aggiornamento software dalla ps4
https://id.sonyentertainmentnetwork....ntry=%2Fsignin
Questa volta Sony ha gestito la beta diversamente, se ti hanno ammesso nel programma, l'aggiornamento è disponibile anche senza inserire il codice (loro lo danno comunque nell'email, ma non serve).
È probabile che tu fossi già nel programma senza saperlo, ed'è per questo che hai potuto fare l'aggiornamento anche usando un codice usato.
Io ho ricevuto l'email di conferma giorni dopo aver aggiornato.
Potrebbe essere. Provato anche dal sito ma non va.
io in passato ero entrato nel programma beta tester, poi non ho più richiesto di farne parte, forse per questo non so.
Svelato l' arcano. Andando su aggiornamento software mi ha trovato da scaricare la beta ed è filato tutto liscio. Mah.Probabilmente mi avevano selezionato e mandato una mail che non ho visto dato che è una di quelle che non uso. Comunque non mi sono iscritto per questa beta ma mesi e mesi fa , quindi , evidentemente una volta iscritti si puo sempre venir selezionati anche per il futuro.
Ottimo, ora siamo in 4 ad avere il FW beta:
pareri sulla feature più importante, ovvero il Supersampling?
Avete notato differenze con o senza l'opzione attiva?
io non posso provare tale opzione avendo gia un tv 4k hdr.....
Aggiorno la discussione per segnalare le recenti novità:
God of War:
- 4K checkerboard a 30fps
- 1080p a 60fps (anche se dubito saranno costanti)
Detroit Become Human:
- 4K checkerboard a 30fps con luci volumetriche migliorate rispetto la version PS4.
Witcher 3 ha ricevuto la patch per abilitare l'HDR ieri, e Hellblade Senua's Sacrifice dovrebbe riceverla a breve.
Buongiorno a tutti, una curiosità... trovo in rete molte discussioni contrastanti, ma il punto è: la PS4 Pro è in grado di riprodurre i Super Audio CD oppure no?
Da quello che ricordo io, non legge ne CD ne SACD, poi non so se hanno introdotto tale feature in qualche aggiornamento FW, ma dubito fortemente.