Ciao ragazzi, ho un problemone stranissimo...
L'audio mi va solo con le trasmissioni ondemand... sui canali del digitale terrestre nisba, ne dalle casse ne dall'uscita ottica...
Cosa può essere?
Grazie a chi mi darà una risposta.
Massimo
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho un problemone stranissimo...
L'audio mi va solo con le trasmissioni ondemand... sui canali del digitale terrestre nisba, ne dalle casse ne dall'uscita ottica...
Cosa può essere?
Grazie a chi mi darà una risposta.
Massimo
Ciao, se l'audio va solo con le trasmissioni on demand dovrebbe essere solo un problema software :confused:. Prova con le impostazioni avanzate dell'audio e vai nell'ultima voce "reset audio". , se non risolvi prova allora a staccare la spina di alimentazione della tv, aspetta un 10 secondi e attacca nuovamente la spina, per me con una delle due opzioni dovresti risolvere, spero per te:)
Grazie per la risposta.
Condivido l'esperienza se per caso capitasse a qualcun'altro:
il difetto è avvenuto durante la riproduzione di un film on demand su timvision, durante la visione si è bloccato tutto senza alcuna possibilità di intertvenire. Spento e riacceso il TV ha perso l'audio del tuner DTT ma non l'audio ondemand.
Resettato tutto e spento e riacceso più volte ma niente.
Rivedo un altro film ondemand, si riblocca e come per magia torna l'audio del DTT...
Non ho parole.
Quell'app è scritta coi piedi.
Qualcuno ha comprato una soundbar per questa tv?
Nuovo firmware 1220.7 scaricabile da questa pagina.
Non si sa, non c'è il changelog.
Nuovo firmware (versione 1230.5) scaricabile da questa pagina.
Aggiornamento firmware 1231.1 del 27 nov 2018.
Sembra essere un aggiornamento importante, per la prima volta la TV mi ha chiesto di aggiornare via internet non appena accesa, quindi non ho dovuto nemmeno scaricare il file ed eseguire la solita procedura, quanto ai cambiamenti, mi sembra che il menu si sia velocizzato mentre lato immagine non noto differenze significative, ma non ho controllato ancora a dovere.
Salve possiedo k5500,qualcuno mi sa dire,come impostare l’immagine nel modo migliore?o lascio tutto originale?grazie
Prova questi settaggi.
Sì, va bene anche per le console da gioco, usa però quelli da PC avendo l'accortezza di far corrispondere a "livello di nero HDMI normale" della tv la voce corrispondete della ps4 e cioè impostando "intervallo RGB" su "completo" (vado a memoria, se non ricordo male è quella la dicitura e si trova sotto a impostazioni>audio e schermo>impostazioni uscita video).
Se noti un nero grigiastro (o al contrario un nero "che affoga") con la ps4, è dovuto alla mancata corrispondenza delle due voci suddette, basta farle coincidere e tutto va a posto.
Per la retroilluminazione alzala o abbassala a seconda della luce nella stanza, ma non portarla mai agli estremi.
Intervallo rgb lo devo impostare sul menù della ps4 giusto?