Ho notato che Netflix dall'ultimo aggiornamento con il tasto i(informazioni) non mi mostra più i dettagli su risoluzione audio e tutto il resto, mentre nel mio sony W6 è rimasta questa funzione, che bella cagata
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che Netflix dall'ultimo aggiornamento con il tasto i(informazioni) non mi mostra più i dettagli su risoluzione audio e tutto il resto, mentre nel mio sony W6 è rimasta questa funzione, che bella cagata
Sony aggiornerà i TV XD93 e XD94 con HLG (HDR per le trasmissioni TV)
e la nostra 43 xd 8099 niente avete notizie in merito mi sembra impossibile che non la ggiornano alle nuove funzioni
É un modello di fascia media. Mi stupirsi molto se lo aggiornassero.
la speranza è l'ultima morire ma ho trovato questo comunicato uffciale su sony europa:
Does Sony's Android TVs (released in 2016) support the HDR10 format?
Yes, Sony 4K HDR-compatible TVs support HDR10.
NOTES:
Dolby-Vision, VP9-HLG and VP9-HDR10 are not supported.Users of Sony HDR-capable 2016H1 TV series (i.e., XD85/XD93/XD94) will not be able to enjoy VP9.2 streams like YouTube HDR.
Sony's Android TVs released in 2016 (ZD9/XD83/XD80/SD80/XD75/XD70 series) are scheduled to support VP9-HLG for YouTube with a future software update.
qui
la nostra è di questa serie XD80 quindi sarà aggiornata
Sono sinceramente stupito. Soprattutto che le serie superiori non lo supporteranno.
Meglio.
Grazie per la notizia
ciao, che mi dite di questo tv?
sto valutando di prendere la versione da 49", uso 50% gaming (PS3 e prossimamente PS4), 50% tv on demand e bluray.
me la consigliate o meglio puntare altro?
lo sto valutando anch'io il 49XD8099 in offerta a 800 euro, ma stavo anche valutando il Samsung 55KS8000 che in offerta+rimborso Samsung costa 1000 euro.per 200 euro in piu' credo non ci siano paragoni tra le due tv..
A quel prezzo vai di smasung.
ragazzi, quindi qui nn si trova l'opzione live football per vedere le partite di calcio in maniera più fluida? quindi da quest punto di vista era meglio addirittura il 43W809C con motionflow a 1000hx e l'opzione live football?
Guarda che l'opzione live football é presente nel menù, premendo sul telecomando il tasto action.
Poi, della reale utilità di questa modalità parliamone....Arbitri fluorescenti, erba radioattiva....no grazie.
Attiva il motion flow. Basta e avanza.
Eh...proprio...mah.
Si è vero la modalità calcio live ti spara la nitidezza a 70 e la luminosità (forse a 50). Io ho abbassato quest'ultima a 30.
Il campo diventa di un verde molto intenso, però anche con la modalità classica (ovvero con luminosità al minimo) secondo me non è proprio il massimo per vedere una partita..
Motionflow su fluido.
Nel complesso preferisco la modalità calcio con qualche modifica. Mi rimane il dubbio sulla nitidezza sparata a 70 dato che di default su questo tv nasce a 60 e con immagini test andrebbe regolata a 50 (quindi addirittura abbassata). Mentre in "calcio live" la spara a 70. Boh, forse se l'hanno settata così un motivo ci sarà..