Ma non ho capito massicavo, tu hai già un OLED?
Visualizzazione Stampabile
Ma non ho capito massicavo, tu hai già un OLED?
oggi ho finalmente visto un b6 con demo adeguata e devo dire che mi scusa per la domanda se era meglio un ks 8000 ahahahah veramente blasfema come domanda ahahha poi ho visto anche un sony z9 da 65 con davanti un oled ultimo modello da 65 che dire credo che appena potro magari con un calo di prezzi prendero un b6 che è spettacolare non ha senso comprare un lcd per me che ho un plasma il vero passo avanti è l oled dove la differenza è troppa sono spettacolari lcd rip per la cronaca
dovevi insultarmi altro che non ha propio senso che mi faccia un lcd
65b6 arrivato, primi test veloci veloci:
Distanza 2,3 mt
DT non lo uso mai ma 65" e SD non vanno molto d'accordo..
Sky HD bene
Netflix (ADSL 12mbit) i film 4k si vedono ancora meglio e la qualità e' superiore a sky
Video scaricati 4k hdr molto interessanti....
Riassumendo, contentissimo di aver optato per la versione 65 piatta, rispetto le mie altre TV 50 e 55
La differenza si vede tantissimo.
Colori: nella visione di programmi normali ( e non demo ad hoc) la differenza e' molto
Inferiore a quanto aspettato a meno di 2 casi: documentari di astronomia dove
Nero del cielo e contrasto nelle stelle lascia a bocca aperta, e i filmati hdr dove
Effettivamente la differenza si percepisce al primo colpo.
Mettiamola cosi', dovessi rifare acquisto oggi , avendo budget minore, preferirei un 65 LCD ad un 55 oled, tra un anno con più sorgenti di qualità , preferreo un oled 55.
come fai con una 12mbit (e non mbyte, che è diverso) a vedere i film 4K? sul sito la connessione minima richiesta è 25mbit.
sei sicuro che per tutta la visione del film sei sempre rimasto in 4k? dalle info cosa ti dice? perché netflix scala automaticamente da una risoluzione all'altra senza avvertirti. Puoi essere anche nei primi secondi/minuti in 4K ma appena vede che sei lento ti scala automaticamente.
Non ho fatto check approfonditi, datemi tempo...
già il fatto che nel listino avevo titoli col logo 4k mi ha dato un indizio, allora ne ho voluto provare a vedere uno e la qualità mi è sembrata uguale a questa altra casa dove ho una 60mbit (secondo il loro test faccio i 69mbit).
Appena torno nell'altra casa, provo a fare il test con quella connessione ADSL..
volevo informarvi che fino a stasera, pagando con carte banco posta, su unieuro c'è il 20% di sconto. in pratica da 1980 viene 1584... non so se prenderla o aspettare black friday...
Secondo me se cmq devi prenderne 1 per Natale difficilmente lo troverai ad un prezzo inferiore.....io purtroppo non ho il banco posta altrimenti ne avrei approfittato
Io avevo il tuo stesso problema,euronics 1980 meno 500 alla cassa se si spendeva 2.000€ poi facendo un giro sul forum e chiedendo ho capito che forse sara' quasi impossibile trovarlo sotto questa cifra, e alla fine l'ho preso,contentissimo, poi se a Natale si troverà a 1.300€ (ne dubito) Amen
Scusami, come devo fare per trovare il TV a 1500 euro, devo prenderlo online su quale sito (scusami ancora non sono molto pratico di siti e pagamenti vari online) e con che tipo di carta eventualmente?
Allora da Er...s non c'è piu' l'offerta, sicuramente periodicamente 1 2 volta alla settimana guarderei se fossi in te i vari siti di comparazionedelle offerte,e mi terrei informato su questo sito che praticamente e' da 10 e lode .
Io almeno ho fatto cosi .